COME RISOLVERE IL CUBO DI RUBIK FACILMENTE

COME RISOLVERE IL CUBO DI RUBIK FACILMENTE
COME RISOLVERE IL CUBO DI RUBIK VELOCEMENTE
Chi non conosce il cubo di RUBIK e chi non ha mai provato a risolverlo ? Questo gioco appassiona da tantissimi anni chiunque. Esistono ragazzi che lo eseguono in pochissimi secondi e lo completano anche senza osservarlo (bendati). Addirittura, per alcuni tipi di cubo, alcuni più piccoli dello standard, si cerca di risolverli con una mano.
COME RISOLVERE IL CUBO DI RUBIK FACILMENTE
Siete dei principianti e volete risolvere il cubo di RUBIK facilmente, velocemente e nelle classiche 25 mosse ? Sappiate che esistono vari cubi di RUBIK :
  1. CUBO DI RUBIK 2x2x2
  2. CUBO DI RUBIK 3x3x3
  3. CUBO DI RUBIK 4x4x4
Sono stati creati anche cubi con diverse caselle in più per faccia rispetto all'originale ma oggi voglio indicarvi come risolvere il cubo di RUBIK facilmente e velocemente in poche mosse (quelle necessarie). Ecco quindi un video (diviso in 2 parti) che mostra efficacemente come fare passo passo per completarlo nel minor tempo possibile. Naturalmente bisogna fare molta pratica e ricordarsi tutte le mosse da eseguire in ordine :

Spero riusciate a comprendere la guida. La spiegazione è chiara e l'algoritmo matematico studiato apposta (il metodo infatti si basa sulla matematica e viene chiamato col nome "metodo a strati") per essere applicato su questo tipo di cubo. Adesso che sapete come risolvere il cubo di RUBIK facilmente e velocemente divertitevi a farlo anche in compagnia dei vostri amici magari facendo delle vere e proprie gare a tempo !!!

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche