ELIMINARE LA PANCIA CON GLI ADDOMINALI

ELIMINARE LA PANCIA CON GLI ADDOMINALI
ELIMINARE LA PANCIA CON GLI ADDOMINALI
Quali i metodi efficaci per eliminare i grassi accumulati intorno il nostro giro vita ? Pillole, unguenti, creme varie, massaggi ? No, un sano e costante esercizio fisico. Lo sport, anche se praticato al livello amatoriale e non agonistico, ci permette di essere sempre in forma e con una massa muscolare tonica. Avete mai visto uno sportivo grasso ?

Mai assolutamente. Certo possono vedersi sportivi che eseguono esercizi mirati (vedi i calciatori per le gambe) ma bene o male, ogni sportivo ha sempre un buon equilibrio tra massa magra e muscolare. Oggi vedremo come eliminare la pancia con gli addominali, cioè con esercizi specifici per una zona classica di accumulo di grasso. Avete appena partorito e la vostra pancia è floscia ? Avete esagerato nel bere alcool o nel mangiare cibi grassi ? Ecco gli esercizi utili, da eseguire un giorno si ed un giorno no. Non è infatti necessario farli tutti i giorni e per ore. Basta poco tempo, anche solo un quarto d'ora al giorno ma sempre essere costanti.

Sotto troverete i video per capire come eseguire esercizi per addominali alti, bassi, laterali :

Attenzione !!! Prima di effettuare una attività fisica andate dal vostro medico ed effettuate gli opportuni controlli e ricordatevi che è inutile eliminare la pancia con esercizi di addominali o altro per poi abusare nel mangiare cibi grassi. Seguite questi step per eliminare grassi dal corpo e mantenere una buona linea :
  1. Esercizi fisici costanti e mirati.
  2. Tenete sotto controllo il peso sempre.
  3. Evitate alcool, fumo, cibi troppo grassi.
  4. Cercate sempre di respirare aria pulita.
  5. Mangiate sempre sano e, nel caso, fatevi seguire da un nutrizionista.
  6. Controllate il vostro fisico costantemente andando dal vostro medico di fiducia.
  7. Non esagerate mai con gli esercizi. Poco tempo al giorno ma esercizi fatti bene.
ESERCIZIO PER GLI ADDOMINALI ALTI
    ESERCIZIO PER GLI ADDOMINALI BASSI
     
    ESERCIZIO PER GLI ADDOMINALI OBLIQUI - LATERALI
    Eseguite la respirazione correttamente durante lo svolgimento di questi esercizi. Su ogni video troverete un link in alto con sfondo blu. Visitatelo e li troverete informazioni dettagliate su come eseguire gli esercizi di addominali con la giusta respirazione. Vedete, infatti che, in ogni video, all'altezza della bocca, compaiono delle frecce (una gialla ed una blu) che indicano l'inspirazione e l'espirazione dell'aria. E' fondamentale.

    Eliminare la pancia e i grassi in eccesso è facile con gli esercizi per addominali. Poco tempo al giorno ma siate costanti.

    Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
    Condividi su :

    0 commenti:

    Ricevi le news in e-mail :

    Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

    Contattaci

    Statistiche