RAGAZZE RUSSE BELLISSIME

RAGAZZE RUSSE BELLISSIME
RAGAZZE RUSSE BELLISSIME
... segue dal post precedente :

Eccoci qui per continuare la discussione sulle frasi chiave che sembrano essere le più ricercate in Internet dagli uomini, attraverso il motore di ricerca GOOGLE. Dopo aver fatto una ricerca per la frase chiave "RAGAZZE RUMENE" vediamo cosa succede se inseriamo la frase "RAGAZZE RUSSE".

GOOGLE suggerisce, non appena inseriamo queste 2 parole insieme, questo elenco possibile, che indica le parole più digitate dagli utenti relativamente alla frase chiave inserita :
RAGAZZE RUSSE BELLISSIME
Cosa vi attrae di questo elenco ? Forse "RAGAZZE RUSSE BELLISSIME" ? E si certo molte donne che vengono dalla vecchia Russia sono effettivamente molto belle, more e bionde splendide che attirano la nostra attenzione perchè vengono dal freddo e, magari, pensiamo, vengono in Italia per riscaldarsi insieme a noi !!! Macchè !!! Per svuotarci il conto in banca (se ce l'abbiamo !!!).

    C'è una ragione di verità in questo ma, attenzione, lo sapete quante truffe vengono perpetuate ai danni di ingenui ragazzi e uomini italiani, soprattutto anziani? Non a caso una delle ricerche sopra elencate è "RAGAZZE RUSSE TRUFFE". Questo sta a significare che molti sono stati effettivamente raggirati da donne straniere o magari, cercano di informarsi prima di commettere qualche C.....A !!!

    Vi è mai arrivata una e-mail che, molto spesso, supera il filtro antispam dei programmi per posta elettronica più conosciuti ? Voi la aprite e leggete del testo tipo :

    "Sono una ragazza russa semplice, sola e con un bambino. Il freddo qui nella steppa russa sta arrivando più forte che mai ed io ed il mio bambino abbiamo bisogno di una stufa per riscaldarci. Io non lavoro e mio marito è fuggito via da me. Ti prego di aiutarmi magari con una piccola donazione in denaro o di contattarmi tramite questo link : ... (link truffa) ..., ecc..., ecc..., ecc..."

    E questi tipi di testi non arrivano certo in italiano corretto ma con errori di ortografia che ci fanno pensare che queste donne e ragazze sono realmente straniere. Molti di noi si commuovono, cliccano sul link e vengono magari indirizzati in un sito di chat e webcam live dove pagare le connessioni oppure in un sito di incontri con donne russe.

    E a chi va proprio male viene offerto il codice bancario per effettuare una donazione.
    RAGAZZE RUSSE TRUFFE/></div><div style= 
    Voi non avete idea di quanti tipi di truffe ci siano dietro queste semplici e, all'apparenza, e-mail, che ci giungono. Siete proprio convinti che le vostre donazioni vadano a quelle ragazze e donne russe bellissime con bambini a carico e senza lavoro ? Credo proprio di no e credo proprio che dietro ci sia un sistema business incredibile che smuove milioni di euro e, chissà, sfrutta centinaia di donne russe.

    Non fidatevi mai di questo tipo di messaggi che vi arrivano. Purtroppo anche il WEB è pieno di siti per chat e incontri con donne russe bellissime che, magari cercano di arrivare in Italia e trovare in voi l'uomo per un matrimonio da favola (si, per loro !!!).

    Visto che la frase "RAGAZZE RUSSE TRUFFE" è molto ricercata in Internet, evidentemente molti italiani sono stati truffati con questo o altri sistemi per "abboccare". Per qualsiasi dubbio, segnalate e-mail del genere alla Polizia Postale italiana, loro sapranno cosa fare. Non subite questo tipo di truffe in silenzio.

    Ecco il link per segnalare truffe telematiche ed altro alla Polizia Postale :

    Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
    Condividi su :

    0 commenti:

    Ricevi le news in e-mail :

    Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

    Contattaci

    Statistiche