TEST PER SCOPRIRE SE MI AMA

TEST PER SCOPRIRE SE MI AMA
TEST PER SCOPRIRE SE MI AMA
Chi non si è mai chiesto se il partner ci amasse veramente oppure stesse insieme a noi per interesse o perchè non riesce a trovare di meglio. Ama, non m'ama, ama, non m'ama, ecc... Ma esiste un test per scoprire se il mio amore mi ama ancora, se è ancora innamorato di me oppure se, pian piano, il suo sentimento si sta appassendo ? Oggi vediamo un test composto da domande che ci daranno un'idea della situazione. Il linguaggio del corpo e il comportamento assunto in alcune circostanze possono aiutarci a comprendere meglio una situazione amorosa.

E' un semplice test. Rispondete solo ad una delle 3 opzioni per domanda e poi leggete il sunto, alla fine. Spuntate la casella che vi interessa, per meglio ricordare la quantità di risposte A, B, oppure C che darete. Potreste fare questo test anche per capire se si è ancora innamorati di una persona.

TEST PER SCOPRIRE SE MI AMA

DOMANDA 1 :

Quale è il suo comportamento a scuola o lavoro verso di te ?

A. Maschera il vostro rapporto, facendo finta che no nci sia nulla.

B. Vi ammicca qualche sguardo ogni tanto.

C. Cerca la vostra compagnia, parola, sguardo, spesso.

DOMANDA 2 :

Se uscite a fare shopping con lui ?

A. Non ama venire a fare shopping con me.

B. Se ne sta in disparte aspettando i vostri comodi .


C. Se gli dite "questo mi piace" lui ve lo compra.

DOMANDA 3 :

Se, invece di uscire con lui, uscite con un'amica ?

A. Si offende molto e prende il muso.

B. Ti dice che lui uscirà con gli amici.

C. Ti chiede di uscire insieme a voi.

DOMANDA 4 :

Dopo una serata passata insieme e romantica vi manda un sms con scritto ?

A. La prossima volta la organizzo io la serata.

B. Ti ho lasciata da poco ma mi manchi.

C. E' stata una serata fantastica ed indimenticabile .

DOMANDA 5 :

Ad un incontro casuale con il tuo ex ragazzo ?

A. Si ammutolisce.

B. Ti fissa per farti capire di muoverti.

C. Parla senza problemi con lui.

DOMANDA 6 :

Quale è il suo comportamento di fronte una bella donna ?

A. Le butta l'occhio in maniera vistosa.

B. Fa un apprezzamento positivo sul suo corpo.

C. Non la guarda.

DOMANDA 7 :

Al tuo compleanno ti regala ?

A. Un intimo donna color rosso.

B. Un videogioco che piace molto anche a lui.


C. Un bellissimo anello non di bigiotteria.

DOMANDA 8 :

In chat come si comporta ?

A. Vi risponde non subito.

B. Vi dice che sta per disconnettersi perchè ha da fare.

C. Sta li a parlare tranquillamente per molto tempo.

DOMANDA 9 :

Quando vi fotografano insieme ?

A. Siete vicini ed abbracciati ad altri.

B. Siete distanti uno dall'altro.

C. Siete abbracciati e sorridete entrambi magari guardandovi negli occhi.

DOMANDA 10 :

Al momento di pagare in un ristorante ?

A. Si divide alla romana, cioè si paga a metà.

B. Fa pagare te trovando mille scuse.

C. Paga lui senza farsi problemi.

Conteggio risposte

Contate quante risposte A, B e C avete dato e leggete il risultato sotto :

Valutazione test per scoprire se mi ama

Maggioranza di risposte A : indecisione nel vostro rapporto. Nutre dubbi sul suo amore per te. E' titubante perchè magari pensa se valga la pena portare avanti il rapporto. Cercate di parlargli e se lui non riesce a darvi una buona spiegazione allora pensate anche ad una eventuale rottura. In amore bisogna capirsi e comprendersi perchè la confusione non fa bene.

Maggioranza di risposte B : il tuo amore non è ricambiato nella giusta maniera. Tu meriti di più di quello che dai e se lui non riesce a ricambiare, ricorda che fuori potrai trovare un'altra persona giusta per te.

Maggioranza di risposte C : sembra che sia cotto di voi e che vi ami ogni giorno sempre di più. Ricambiate e tenetevelo stretto, lasciando fuori eventuali commenti e discorsi delle vostre amiche che potrebbero invidiare il vostro rapporto con lui. E' vero amore !!!
TEST PER SCOPRIRE SE MI AMA
E' ovvio che questo test per capire se il partner mi ama ancora, se prova ancora validi sentimenti d'amore nei nostri confronti, è da prendere con le pinze poichè ognuno si comporta a suo modo ed anche la persona, all'apparenza più burbera, potrebbe amarvi all'infinito. Il linguaggio del corpo ci può però far capire molte cose, perchè molte persone non riescono a nascondere verità.

Non confondiamo però l'amore con la passione. La passione è quella che nasce quando incontriamo e ci mettiamo insieme con una persona, che si affievolisce col passare del tempo, dando spazio al vero sentimento d'amore.
CHE SE POI IL VOSTRO AMORE RESISTE, IL LIETO FINE SARA' :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche