TRUCCARSI COME ANTONELLA DEL MONDO DI PATTY

TRUCCARSI COME ANTONELLA DEL MONDO DI PATTY
Chi è Antonella della famosa trasmissione televisiva (telenovela) "IL MONDO DI PATTY" ? Non è altro che BRENDA ASNICAR una delle più giovani attrici americane di successo del momento. Il suo successo è giunto proprio grazie alla sua partecipazione alla telenovela. Le ragazze vanno pazze per lei e cercano di imitarla in tutti i modi. Ecco perchè sono nati sul WEB numerosissimi siti a lei dedicati.

Le imitazioni di BRENDA ASNICAR arrivano a tal punto che molte ragazzine desiderano truccarsi come antonella del mondo di PATTY. Si proprio così, vogliono truccarsi come BRENDA ASNICAR ma nella telenovela. Visto che non c'è niente di male nel fare ciò perchè il trucco ben fatto non fa altro che migliorare il nostro aspetto (e le donne ne sanno qualcosa), oggi voglio regalarvi 2 video che ho trovato in Internet per imparare a truccarsi come lei.
Avrete notato che, in uno dei video, c'è proprio BRENDA ASNICAR che mostra a tutti come si trucca. Nell'altro viene mostrato da un'altra ragazza come ci si trucca alla BRENDA. Spero possiate utilizzare al meglio questi video e diventare più belle quasi come ANTONELLA del mondo di PATTY. E' stato fatto un concorso per trovare una sosia dell'attrice e si sono presentati a decine. Chissà che anche voi un giorno possiate partecipare ad un altro concorso simile. Come vedete truccarsi come Antonela del mondo di PATTY non è poi così difficile. Ecco una sosia di BRENDA ASNICAR :
TRUCCARSI COME ANTONELLA DEL MONDO DI PATTY
Buon trucco e ... evviva BRENDA ASNICAR !!!

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche