TRUCCARSI COME BRENDA ASNICAR

TRUCCARSI COME BRENDA ASNICAR
TRUCCARSI COME BRENDA ASNICAR
Brenda Asnicar è una delle attrici più popolari tra le teenagers con la popolarità che le è giunta dalla telenovela per ragazzi e ragazze "IL MONDO DI PATTY". La bellezza di questa ragazza è dovuta, non solo ad un dono di natura ma ad una brava truccatrice che, durante le riprese, rende il suo viso meravigliosamente bello. Truccarsi come Brenda Asnicar è possibile. Basta conoscere il suo tipo di trucco.

Per fortuna, su Internet, si trovano molti video per truccarsi bene ma anche per truccarsi come le grandi stars. Sul portale YOUTUBE ne troviamo migliaia di questi video ed oggi ve ne ripropongo alcuni sul mio blog, sperando di far cosa gradita alle ragazze che, magari avendo tratti somatici, come occhi e naso, simili all'attrice Brenda Asnicar, vogliono truccarsi come lei.

Ecco alcuni video per imparare a truccarsi come BRENDA ASNICAR :
Come vedete, nel primo video c'è proprio lei in persona che ci mostra come si trucca nel suo camerino. Truccarsi come Brenda Asnicar è facile seguendo questi video quindi divertitevi e diventate sempre più belle. Ricordatevi che emulare i vostri idoli non è sempre positivo perchè bisogna sempre cercare di essere se stessi ed anche in una cosa semplice come il trucco bisogna provare a crearne uno giusto per il proprio viso e personale. Buon trucco a tutti !!!

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche