COME CREARE EMOTICON PER MSN

COME CREARE EMOTICON PER MSN
COME CREARE EMOTICON PER MSN
Non sapete come creare splendide emoticon smiley animate per la vostra chat di MSN magari utilizzando la propria foto ? Oggi vi indico una bella risorsa online che vi permetterà di far ciò. Basterà uploadare una vostra foto, inserire il tipo di movimento di animazione, inserire una scritta, se volete, et voilà ... avete creato una emoticon in GIF animata che potrete inserire praticamente in tutte le chat e non solo in quella di Messenger.

Il sito dove poter creare emoticon con la propria foto o immagini qualsiasi si chiama : EMOTICU. Basta andare sul sito, scegliere un'immagine o foto da caricare in formati JPG, GIF o PNG di massimo un mega di dimensioni ed iniziare ad inserire l'animazione, cioè il moviemnto che volete dare alla vostra emoticon. Potete anche inserire una splendida scritta che compare nel momento in cui scompare l'emoticon. Facile, e divertente creare emoticon con la propria immagine o foto no ?
COME CREARE EMOTICON PER MSN
Potete utilizzare le emoticon smiley GIF create in tutti i forum, nei blogs, nella varie chat come MSN, SKYPE, ecc... Tra l'altro, sul sito, troverete centinaia di emoticon già pronte da scaricare.

Come creare emoticon per MSN ? Facile, andate su EMOTICU e buon divertimento !!!

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche