DISEGNI DI NUMERI PER BAMBINI DA COLORARE

DISEGNI DI NUMERI PER BAMBINI DA COLORARE
DISEGNI DI NUMERI PER BAMBINI DA COLORARE
Volete disegni di numeri da colorare per i vostri figli che amano disegnare ? Dopo avervi regalato in questo post splendidi disegni delle lettere dell'alfabeto italiano da colorare gratis, oggi vedo di regalare a tutti i 10 numeri, le 10 cifre : 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9. Queste immagini sono state create da me semplicemente utilizzando un software di grafica e scegliendo un font caratteri denominato BAUHAUS 93.

I bambini sapranno che le 10 cifre sono indispensabili per creare tutte le combinazioni di numeri possibili. Divertitevi a colorare questi disegni di numeri insieme ai vostri ragazzi, scaricando le immagini in questo modo. Andate su ciascuna e cliccate col tasto destro del mouse. Poi scegliete dal menù che si apre la voce "Salva con nome". Eseguite la stessa operazione per tutti i 10 numeri, dallo 0 al 9. Ma non è finita qui perchè sotto le 10 cifre, troverete anche i numeri da 1 a 10 in scrittura romana. I numeri romani si utilizzano tantissimo e quindi questi disegni di numeri romani per bambini da colorare possono ritornare loro utili per memorizzare almeno i primi 10. Così, magari, quando li ritroveranno su di un orologio, capiranno che ora è.

DISEGNI DI NUMERI DA COLORARE
DISEGNI DI NUMERI PER BAMBINI DA COLORAREDISEGNI DI NUMERI PER BAMBINI DA COLORAREDISEGNI DI NUMERI PER BAMBINI DA COLORARE
DISEGNI DI NUMERI DA COLORARE DISEGNI DI NUMERI DA COLORARE DISEGNI DI NUMERI DA COLORARE
DISEGNI DI NUMERI DA COLORARE DISEGNI DI NUMERI DA COLORARE DISEGNI DI NUMERI DA COLORARE
DISEGNI DI NUMERI PER BAMBINI DA COLORARE

DISEGNI DI NUMERI ROMANI DA COLORARE
DISEGNI DI NUMERI  ROMANI PER BAMBINI DA COLORAREDISEGNI DI NUMERI ROMANI PER BAMBINI DA COLORAREDISEGNI DI NUMERI ROMANI PER BAMBINI DA COLORARE
DISEGNI DI NUMERI ROMANI DA COLORARE DISEGNI DI ROMANI NUMERI DA COLORARE DISEGNI DI NUMERI ROMANI DA COLORARE
DISEGNI DI NUMERI ROMANI DA COLORARE DISEGNI DI NUMERI ROMANI DA COLORARE DISEGNI DI NUMERI ROMANI DA COLORARE
DISEGNI DI NUMERI ROMANI PER BAMBINI DA COLORARE
Vi ricordo che nel mio blog troverete altre splendidi immagini di disegni da colorare come quelli di HELLO KITTY oppure di HANNAH MONTANA o del MONDO DI PATTY e di BRENDA ASNICAR. Divertitevi a scaricarli tutti e a colorarli. Potete sia colorarli sul computer con un semplice editor di immagini per poi stamparli oppure stamparli su carta e poi colorarli a mano a pastello oppure a cera o ancora con i colori a spirito. Buon divertimento a tutti !!!

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche