IL SITO UFFICIALE DI BRENDA ASNICAR

IL SITO UFFICIALE DI BRENDA ASNICAR
IL SITO UFFICIALE DI BRENDA ASNICAR
Vediamo se la riconoscete ! E' lei, Antonella de "IL MONDO DI PATTY" una bellissima telenovela per ragazzi e ragazze che la vede protagonista. Brenda Asnicar è il suo nome nella realtà ed è una splendida attrice, nonchè modella e cantante. Ma esiste un sito ufficiale di Brenda Asnicar magari anche in Italia ? Una specie di fan club sul WEB di Brenda ? Come sapete, nel mio blog, ho inserito una serie infinita di bellissime immagini e foto, anche glitter, di Brenda e delle altre protagoniste del Mondo di Patty come le altre componenti delle "Las Divinas", un gruppo di ragazze teenager.

Oggi quindi, in questo post, vi fornisco una serie di link dove trovare altre informazioni, foto, articoli, video della bellissima Brenda Asnicar.


BRENDA ASNICAR | IL MONDO DI PATTY | SITO UFFICIALE

IL SITO UFFICIALE DI BRENDA ASNICAR
Qui troverete foto, video, giochi, notizie e curiosità dal mondo fantastico di Patty, quindi con tutto quello che riguarda Brenda Asnicar ma anche Laura Esquivel e le altre protagoniste, insieme anche ai protagonisti ragazzi. La pagina vi porta direttamente alle news su Brenda, la Antonella del Mondo di Patty. Il sito ufficiale di BRENDA ASNICAR vi aspetta !!! Correte !!!

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche