RAGAZZE CHE VENGONO CORTEGGIATE

RAGAZZE CHE VENGONO CORTEGGIATE
RAGAZZE CHE VENGONO CORTEGGIATE
Continua il mio lavoro per catalogare tutte le ricerche che gli utenti eseguono nel WEB, attraverso i vari motori di ricerca. Ovviamente il mio intento è quello di capire quali siano le ricerche più strane che vengono eseguite, dato che, come in un precedente post, ho già detto che la ricerca del singolo utente si sta affinando sempre più con vere e proprie frasi di senso compiuto che vengono inserite nelle varie barre di ricerca (vedi quella di GOOGLE).

Questa volta il mio test è stato eseguito analizzando la principale parola chiave "RAGAZZE". Inserendo, nel motore di ricerca solo la parola "RAGAZZE" dal menù classico a discesa che suggerisce le ricerche correlate a questa parola sono venute fuori queste mezze frasi :
RAGAZZE CHE VENGONO CORTEGGIATE
Ma sono andato avanti e ho analizzato le 2 parole messe insieme "RAGAZZE CHE". Poi sono andato avanti con la ricerca con "RAGAZZE CHE VENGONO CORTEGGIATE".

Ecco quindi che ho trovato un interessante articolo dove si parla di come corteggiare le ragazze ma soprattutto se a loro piace in realtà farsi corteggiare ed è venuto fuori che un buon 80 % delle ragazze amano essere corteggiate soprattutto con fiori, poesie, regali semplici ma anche cene, viaggi, anelli e collane costose. Io sono del pensiero che un piccolo regalo, un piccolo omaggio, tipo un libro, un mazzo di rose, sia più che sufficiente per far capire la nostra intenzione ed è perfettamente inutile fare regali costosi. E poi non dimentichiamoci che un 20 % delle ragazze ha detto, in quell'articolo, che ama corteggiare il partner, quindi chissà che capitiamo in quel 20 % e di regali ed omaggi non ne dobbiamo fare noi uomini. Sarò maschilista ? A voi i commenti !!!
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche