RAGAZZE SENZA NIENTE IN TESTA

RAGAZZE SENZA NIENTE IN TESTA
RAGAZZE SENZA NIENTE IN TESTA
E si, sembra che più si vada avanti e più si faccia a meno dei vestiti. Questo vale soprattutto per le ragazze che, specialmente in piena estate fanno sfoggio del loro corpo quasi nudo. Le t-shirt attillate, i tanga o perizoma sempre più sottili e le minigonne da urlo mi fanno pensare ad una cosa !!!

Ma non è che vogliano provocare ? Avete mai visto ragazze praticamente senza niente che si aggirano per il vostro paese, piccolo o grande che sia ? Parlo anche di ragazzine che, pur di seguire la moda si espongono a rischi seri. E si perchè si sa, l'uomo è cacciatore e non va provocato.

Qualcuno obietterà che ci si può vestire come si vuole ma ciò non toglie che l'uomo debba provarci !!! Certamente questo pensiero è lecito. Non è perchè una donna sia semivestita significa che dobbiamo approfittarne o provarci senza il suo volere !!! Mai sfiorare una ragazza se il nostro tentativo di approccio non è corrisposto. Le leggi italiane a riguardo, si sono molto inasprite oggi, non solo contro tentativi di abusi (un vero delitto che può portare la vittima a soffrire per tutta la vita) ma anche contro lo stalking. Ricordiamo le recenti vicende a riguardo di MICHELLE HUNZIKER o LAURA PAUSINI.
RAGAZZE SENZA NIENTE IN TESTA
Permettetemi però di dire una cosa o meglio di mettere in scrittura il mio pensiero :

La donna è di natura portata ad abbellirsi cercando, nei vestiti e nel trucco, la sua vera natura femminile. L'uomo ama le belle donne e ama corteggiarle ma fermiamoci a pensare a tutte quelle ragazze che vanno a scuola, ad esempio, senza nulla sotto la maglietta. Analizziamo questo caso e giungiamo ad una conclusione.

Ogni luogo esige un modo di vestire. Se andiamo in spiaggia io posso pensare di vedere donne in libertà. Ci sta poichè la nostra mente sin da piccoli è preparata a questo tipo di immagini viste al mare.

Ma a scuola cosa c'entra ? Dobbiamo imparare a capire quando è il momento o no di vestire in un certo modo. Ognuno è libero di vestirsi come gli pare e piace ma purtroppo voglio ricordare che, tra mille uomini che ammirano semplicemente una ragazza bella e formosa con una minigonna da urlo (e qui la TV .. ahime !!! fa da scuola) c'è sempre almeno un "malato" pronto a far danni.

"Non svegliare il can che dorme" perchè potrebbe attaccarti"

Da cittadino italiano sono contento delle ultime leggi in vigore relative allo stalking, anche se si potrebbe fare di più, e ringraziamo tutti MARA CARFAGNA per il suo impegno concreto ma bisogna stare attenti che anche dal lato femminile si possono commettere delle colpe. Tentare l'uomo è pericoloso.
RAGAZZE SENZA NIENTE IN TESTA
Se poi, insieme ad un vestito provocante, ci si imbottisce di alcool e sostanze varie che cosa si può fare se non rischiare di essere vittima di abusi. Care ragazze abbandonate le mode, seguite la vostra testa e non bevete, non usate sostanze dannose e vestitevi per diventare più belle, non spogliatevi per diventare solo delle prede. Lasciate stare i modelli della TV, delle starlette del cinema e della musica. Guardate ai modelli della vostra famiglia.

E comunque : segnalate ogni tentativo di persecuzione da parte di qualcuno, non vergognatevi perchè le leggi sono li a proteggervi in maniera chiara.

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche