COSA SIGNIFICA SOGNARE IL DIAVOLO

COSA SIGNIFICA SOGNARE IL DIAVOLO
COSA SIGNIFICA SOGNARE IL DIAVOLO
Il diavolo nei sogni è un simbolo molto importante di cui tenere alta la considerazione. A chi è capitato di fare sogni in cui vediamo Lucifero, Satana, il diavolo oppure i suoi emissari, i demoni ? Oggi cerchiamo di capire cosa significa sognare il diavolo o i demoni.

Sappiamo che il subconscio comunica con noi attraverso i sogni che ci parlano con simboli universali, quindi interpretabili a livello dell'inconscio collettivo e simboli personali, facenti parte del nostro io. Il diavolo è un simbolo universale : il simbolo del Male.

Ma dobbiamo temere qualcosa quando lo sognamo ? Il diavolo indica il male con le sue tentazioni. Quando vediamo un diavolo o demone in sogno dobbiamo pensare ad un qualcosa che ci impensierisce nella realtà, una situazione non chiara, una situazione in cui potremmo cadere vittima senza accorgercene. Questo simbolo ci invita a stare attenti, a vigilare ed a non farsi tentare da qualcosa o qualcuno che, sotto mentite spoglie di un adulatore, potrebbe volerci ingannare. Per capire a quale settore della vita, lavoro, affetti, denaro, ecc..., potrebbe rivolgersi il significato del sogno, ricordiamoci di analizzare tutti i dettagli come colori, sensazioni, emozioni, personaggi, ambienti ed oggetti. Il colore rosso del diavolo potrebbe parlarci di una forte pulsione intima verso qualcuno, un desiderio sempre più prorompente verso una persona ma anche una situazione di rabbia non controllata in cui potremmo capitare.
COSA SIGNIFICA SOGNARE IL DIAVOLO
Il diavolo si teme perchè, nella cristianità, dopo la morte, i peccatori vanno all'inferno e lì subiscono torture dai demoni, emissari del diavolo, quindi sognare un simbolo così potente deve farci riflettere su nostri comportamenti ed azioni che, nella realtà, possono non essere del tutto innocenti. Forse il sogno ci dice di cambiare strada e di pentirci, lasciando stare situazioni poco ortodosse. È così il sogno potrebbe riferirsi a tradimenti fatti o subiti da parte del partner ma anche ad altre tentazioni in cui cadiamo.

Ma cosa significa sognare il diavolo e i suoi demoni e combatterli, magari vincendo ? Vuol dire che siamo coscienti del nostro lato "pericoloso ed oscuro" e cerchiamo una via d'uscita.

Giusto per completare l'analisi di questo simbolo nei sogni, potete sognare il diavolo anche dopo aver visto un film horror in TV. I sogni amalgamano tutti gli eventi del giorno e li riproducono durante la notte e non tutti possono avere un significato importante.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

56 commenti:

vegwolf ha detto...

E se nel sogno il diavolo non è inteso come qualcosa di male ma complice? Mostrava nel mio sogno potenti poteri ma l'ho vissuta come esperienza divertente.

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Cioa vegwolf, i potenti poteri mostrati dal diavolo nel tuo sogno sono una sorta di mascheramento. Il diavolo inganna e ci mostra cose che possono piacerci molto. Ma dietro c'è un qualcosa di sbagliato.

Anonimo ha detto...

anotte ho sentito tremare il letto e a un certo punto al mio fianco ho sentito una forza nera che faceva dei versi cupi... io ho cercato di allontanarla con il braccio ma questa energia era più forte di me tant'è che per spostarla mi è venuto il formicolio al braccio.. cercavo di dire la parola "DIO" ma non riuscivo a dirla forte e facevo fatica a dirla.. era come se fossi in dormiveglia.. ero coscente... anche quando cercavo di dire la parola DIO mi chiedevo .. perchè non riesco a dirla?.. cosa significa questo sogno?

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Ciao anonimo, più che leggere questo articolo sul diavolo, leggi l'articolo sulle ombre in sogno che puoi cercare facilmente nel blog. Comunque qualcosa nella tua vita ti turba, qualcosa che temi e che non sai come affrontare, magari problemi sul lavoro, problemi a scuola, in amore, sfiducia nella vita, ecc...

Anonimo ha detto...

Ho sognato che un ombra scura mi bloccava e nn riuscivo a parlare e nn mi faceva svegliare!!
Cercava di mettermi le mani nell'utero, io ho detto una preghiera sperando di allontanarlo ma niente alla fine ci e riuscito e mi ha detto finalmente nel 2012 ti papperanno tutta!! E poi mi sono svegliata finalmente :((( aiutatemi ho paura

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Ciao anonimo. Le ombre in sogno si riferiscono a paure che si hanno nella realtà, ad indecisioni nella vita, a scelte che si hanno paura di prendere. Non preoccuparti. Fai una ricerca nel mio sito cercando "cosa significa sognare le ombre" e leggi gli articoli che trovi. Li ci saranno le risposte al tuo sogno che non è nulla di allarmante, molto infatti sognano ombre che tentato di soffocare e impauriti pregano.

Anonimo ha detto...

Allora,di solito sogno cose molto strane ma questa notte ho fatto un sogno che mi ha sorpresa parecchio.
Ho sognato di essere in una stanza da letto,era sera quindi la stanza era molto buia.Eravamo io e mia sorella maggiore e c'era il diavolo che cercava di avvicinarsi,di entrare nella stanza.
Ma non ho sognato un uomo rosso con delle lunga corna xD Piuttosto ho sognato questo strano uomo con gli occhi tutti bianchi,ma aveva sembianze umane insomma.Allora cerchiamo di allontanarlo dicendo qualche preghiera,o una specie di rito stile esorcista.Non sapevo bene cosa fare e quindi cercavo di fare quello che potevo.Il bello che il diavolo cambiava spesso forma, poteva diventare una donna,un bambino.Alla fine non ricordo bene come riusciamo a cacciarlo dalla nostra casa e poi il sogno finisce lì.
L'articolo sopra ha detto che sognare di combattere il diavolo vuol dire che siamo coscienti del nostro lato pericoloso ed oscuro.In che senso? Grazie mille per la risposta ^^

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Ognuno di noi ha dei lati del proprio carattere che sa che possono essere pericolosi. Ad esempio una persona può essere facilmente irascibile. In sogno si può quindi presentare il diavolo che indica al sognatore di combattere contro la propria facile ira. In questi casi sognare di combattere demoni e diavoli è positivo perchè nella realtà prendiamo coscienza dei nostri limiti, delle cose che in noi non vanno bene e cerchiamo di migliorarle o di eliminarle.

Anonimo ha detto...

ciao!ho sognoto una conoscente che usciva da sotto il letto e che cercava di tirare il mio compagno....e nonostante io cercassi di tirarlo dalla mia parte lei mi spaventava parecchio...aveva la faccia da demonio ....

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Ciao il sogno sembra comunicare la tua gelosia riguardo il tuo compagno.

Anonimo ha detto...

ciao..il mio sogno ha luogo su una spiaggia ci sono i cavalli, un uomo si sente male si contorce completamente e poi si alza, è impossessato, esce la linguaae io con un altro cerchiamo di esorcizzarlo, poi mi ritrovo in una stanza sento la voce del diavolo ke prende una persona e la porta via con se.. che significa

Anonimo ha detto...

Ciao, nel mio sogno mi trovavo nel letto , poco dopo davanti a me spuntava un'uomo ne di brutto ne di bell'aspetto .
Gli chiedo chi è , e lui mi risponde che è il diavolo ed inizia a prendersi gioco di me , chiedendomi se gli credo o meno con aria arrogante .
Io nel sogno non ho paura ma sono al quanto infastidita perchè appunto mi sentivo presa per i fondelli .
Alla fine del sogno mi chiede ,ancora , se voglio sapere se lui è il diavolo o meno e dp di che si trasforma in un serpente e finisce nel mio letto, finisce cosi il mio sogno.
Per favore mi potete spiegare questo sogno?? Grazie in anticipo .

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Ciao. Il sogno indica che nella vita reale sei tentato da qualcosa. A te capire l'ambito. Sei però cosciente del fatto che la tentazioen a cui puoi andare incontro può essere negativa per te. Stai attento a qualche persona che ti invidia (il serpente).

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti,anche io stanotte ho sognato prima una signora di età avanzata che aveva capelli bianchi e vestita di bianco mi sorrideva e subito dopo è diventata nera senza immagine tipo una sagoma che mi tratteneva nel letto con la forza,mi sono liberata con tutta la mia forza ma subito dopo ho visto altre ombre nere che mi giravano attorno e anche li con tutta la mia forza mi sono svegliata....ma siccome stanchissima e assonnata mi sono riaddormentata subito ho ripreso lo stesso sogno e li è arrivato il diavolo con corna...ma tutto nero...mi ha preso dalle gambe con forza e mi ha posseduto con tutta la sua forza contro la mia volontà. cosa significa perfavore!

Anonimo ha detto...

ciao, stanotte ho sognato un signore sulla trentina alto e magro con gli occhi bianchi, mi tratteneva nel letto e non riuscivo a respirare e mi puntava il dito contro, stava quasi per toccarmi quando e sparito ed io ho iniziato a respirare di nuovo.. cosa significa????

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Quando un'ombra o simile ci assale toccandoci e facendoci mancare il respiro spesso siamo di fronte a paure del sognatore, problemi nella vita reale che non si sanno come affrontare, ci si sente non adatti. Ad esempio un bambino che va male a scuola o che ha paura dei bulli può fare questo tipo di sogni. Un adulto che soccombe agli ordini di un superiore può fare questi sogni. Bisogna affrontare di petto il problema quindi o farsi aiutare.

Anonimo ha detto...

anonimo.....
ho sognato il diavolo cercavo di vedere la sua faccia ma era tutto coperto e gli occhi erano di colore rosso scuro.POI mi sono svegliata e ho visto l ombra nera affianco a me o richiuso gli occhi sperando che se ne andava ma mi sbagliavo era li fermo davanti a me e poi e scomparso,Mi puoi spiegare che cosa puo significare ultimamente ho paura del buio e di dormire kn la luce spenta

Anonimo ha detto...

Ho sognato di bruciare delle cose nel camino del mio orto e i mucchietti di cenere prendevano forma di teste del demonio,erano molto ben definite.che significa? Saluti

Anonimo ha detto...

Ciao...io ho sognato un bimbo nel lettino a cui tendevo una mano. Lui nel girarsi sì trasformava in demone cambiando anche la voce, poi mi sollevava rendendomi inerme. Intorno questo lettino c'etano degli adulti con sguardi malefici. Mi sono svegliato ed ho avuto i brividi ed il respiro affannato per diverse ore. Cosa significa? Grazie

Anonimo ha detto...

ciao, da piccola sognavo spesso di abitare in una casa buia, tetra, misteriosa, che mi metteva molta ansia.Aveva tante stanze, ma posizionate in modo confuso, tipo labirinto, e piu' salivo ai piani superiori, tipo solaio, più le stanze erano piccole e bisognava prendere scale impervie per raggiungerle. Nel mio sogno le evitavo perchè sapevo che lì risiedeva il male, avevo paura. Una notte ho sognato che proprio casa mia si era trasformata così come quella descritta sopra. Io volevo scappare ma non trovavo l'uscita. Ad un certo punto arrivo in una stanza e c'era il diavolo, che però era nero, con lunghi capelli che formavano una coda tipo di scorpione, arrotolata. Arriva mio papà e con una spada lo uccide. Cosa vuol dire ? Son passati 20 anni e non l'ho mai dimenticato. Sono una che sogna tanto e faccio sogni intricati, ma uno così non mi è più ricapitato.
Grazie mille
Elisa

Anonimo ha detto...

Ciao,io sta notte ho sognato una persona che nn conosco... e quando la guardavo il suo viso si è deformato facendomi degli sguardi orribili ero presa dal panico invasa da sensazioni indescrivibili .... un vero incubo

Anonimo ha detto...

Stanotte per la prima volta ho sognato il diavolo. Era rappresentato solo dal muso di una capra,color rosso vivo,occhi bianchi e corna a spirale. Cercava di entrare nella stanza in cui mi trovavo con i miei 2 figli (in realtà ne ho solo una) e ad ogni tentativo emetteva forti belate,come una capra. Puoi dirmi il significato? Grazie.

Anonimo ha detto...

ciao :) questa notte ho sognato per l'ennesima volta il diavolo che però era un signore piuttosto anziano... Inizialmente avviene un combattimento tra noi però poi finiamo col baciarci! Ho avuto una strana sensazione perché era piuttosto vecchiotto >.< e nel sogno mi ripetevo "ti ho già sognato un'altra volta!" che significa baciare il diavolo?! Grazie per la risposta :)

Anonimo ha detto...

Ciao, ieri notte ho sognato di pregare il diavolo come un cristiano prega Dio. Questi mi aiutava e liberava ed io mi sentivo bene ed al sicuro. Cosa vuol dire?

the medea ha detto...

Io ho sognato il diavolo nelle vesti di un uomo sul mio letto vicino a me e io che facevo la croce con le braccia!! Che vuol dire???

Anonimo ha detto...

Salve, stanotte io ho sognato di essere baciato sul collo dal diavolo..lui era nel corpo di una ragazza con i capelli ricci rossi, eravamo in una chiesa, si avvicina al mio collo, mi da un bacio e mi sveglio..cosa può significare?

Anonimo ha detto...

io sta notte ho sognato di essere posseduto dal diavolo e di parlare in modo strano potrei sapere il significato?

Unknown ha detto...

Ho sognato di uccidere un diavolo

Anonimo ha detto...

Ciao, devo dire che sono abbastanza spaventata, ma adesso provo a dirlo: allora ero su una barca che stava affondando e una donna era stata chiusa in bagno solo che la barca stava affondando e l'unico 'essere' sulla barca era una bambola si pensa indemoniata allora entro nella barca dove c'è un salotto con l'altare di Gesù e mi accorgo che il gatto è un demone, questo gatto poi si sdoppia e ne diventano 2 e mi graffiano perché cerco di tenerlo fermi mente qualcuno (non so chi ) cerca di esorcizzarli . Stamattina mi sveglio e mi trovo un graffio sulla pelle (non profondo) nello stesso punto, se mi puoi aiutare...

Anonimo ha detto...

Salve a tutti..

questa notte dopo aver avuto una forte emicrania mi sono addormentato
ed ho sognato un sogno abbastanza strano,stavo con un amico a bere in un bar,all´improvviso era venuto il padrone dicendo: devo andare in psichiatria c´é una bambina malata a terra.. preoccupato mi sono voltato e vidi questa bambina a terra che si lamentava e gridava ( questa bambina era affetta dalla sindrome di ( Down ) poi ad un tratto mi ha fissato con i suoi occhi ( NERI ) é mi ha tratto verso di lei.
Io ero bloccato e non riuscivo a parlare... come una forza malvagia mi volesse far del male.
Poi mi sono messo a pregare pian piano ci sono riuscito e mi sono svegliato dal sogno... ed ho realizzato prima quello che stava capitando.. ed ho continuato a pregare dentro di me...

ora chiedo a qualcuno di voi.. cosa significa avere certi sogni del genere?

SALUTI a tutti

Unknown ha detto...

La scorsa notte ho fatto un sogno che mi ha turbato molto, ho sognato un uomo su una croce sofferente e sanguinante, al mio fianco vi era un altro uomo con una faccia demoniaca e mi ripeteva: "Nicola è satana" continuamente, ma sinceramente non conosco nessuno di nome Nicola. Continuo a fare sogni strani; insetti grandi e neri che mi attaccano... Sono molto turbata, spero che lei riesca a darmi risposte.

Anonimo ha detto...

ciao nel mio sogno satana si era incarnato in un prete ed era in una chiesa io ero li ma guardavo soltanto.dopo qualche settimana ho avuto un'abordo spontaneo. potrebbero essere collegate le due cose?

Anonimo ha detto...

Ciao..stanotte ho sognato di stare in una casa che credevo nel sogno fpsse mia ma che nella realtà non conosco nemmeno..ero sola,i miei genitori erano usciti e appena chiusa la porta,o iniziato a sentire dei rumori strani, vedevo oggetti muoversi con la coda dell'occhio. .avevo paura..sapevo che dovevo andare a letto con un uomo ma non so nemmeno chi sia perché non me lo ricordo..in preda al panico passo davanti uno specchio e mi viene automatico specchiarmi..e vedevo il mio corpo nudo umano, ma la mia faccia era quella del diavolo rossa e nera con le corna e un sorriso raccapricciante..non ricordo se c'è un seguito..ma vi prego ditemi cosa vuol dire!!!ho paura..

Anonimo ha detto...

salve...questa notte ho sognato mio padre nel letto, che parlava come il diavolo, con il viso rosso e gli occhi cerchiati di nero; e singolarmente ricordo un'altra immagine scorrere, di mia madre in un altro letto piangere nascondendo il viso...mi spiegate cortesemente?sono molto turbata

Anonimo ha detto...

io ho sognato come poterlo evocare...che significato ha? grazie in anticipo

Anonimo ha detto...

Io ho sognato di essere a scuola.In classe la professoressa spiegava e i miei compagni per farmi dei dispetti mi toccavano,eravamo come attrati gli uni con gli altri...dopo alcuni minuti tutto sparisce e appare il diavolo e mi chiede"Ti piace?"qualcosa del genere.Cosa significa??

Anonimo ha detto...

Salve ieri sera mio marito ha sognato che io e lui eravamo in spiaggia e all imprivviso usciva dalla sabbia un demone donna con cui io mi intrattenevo a parlare mentre invece lui non vokeva avvicinarsi per sentire cosa voleva dire. Nel sogno io non apparivo per nulla spaventata..sapete dirmi cosa significa?

Anonimo ha detto...

Ho sognato il diavolo.. Una sera era tardi ed io tornavo a casa e ad un tratto ho sentito una voce da dietro che diceva "e quindi tu non hai paura di me" ed io cado a terra e non riesco a muovermi e poi mi vedo lui .. Poi ho sognato la Madonna che piange .. E dopo il diavolo che uccide dei miei amici .. E un'altra volta una persona che non ho mai visto che diceva "tu sei mia figlia" e io credo era il diavolo e non si e mostrato xk dormo con il rosario e quindi ha preso le sembianze di un umano..

giulia ha detto...

Salve a tutti stanotte ho sognato il diavolo era prima un po'distante da me poi pian piano sempre più vicino fino al punto di averlo faccia a faccia, nel sogno urlavo mi volevo svegliare ma nn ci riuscivo x ché nn mi lasciava andare, infine mi hanno detto che mi sn svegliata di impatto assumendo aria x respirare facendomi 4 volte il segno della croce e dicendo ho paura!!! .......cosa sognifica tutto ciò????

Anonimo ha detto...

Ciao, io due sere fa ho sognato di essere all'interno di una stanza cupa, e c'era un tavolo alla mia sinistra poi in fondo alla stanza nell'angolo a destra c'era una porta e davanti a questa porta c'era una forza oscura che tentava di uccidermi !! Io cercavo di colpirlo e l'unica cosa che avevo per farlo era la mia borsetta e cercavo di scacciarlo di picchiarlo, di fargli male....poi mi è mancato il respiro e mi ha incominciato a bruciare e formicolare la faccia....!!! Che vuol dire???

Anonimo ha detto...

ciao voglio raccontare il mio sogno; ero nel letto dei miei genitori e mi ero appena svegliato, qualcuno mi tira forte le coperte dal basso x scoprirmi, e un anta dell armadio si spalanca forte, e il mio sguardo era gia pronto veso i piedi dell letto e davanti dentro l'armadio un diavolo rosso vivo con ali e piccole corna sguardo infuocato e sorriso spaventosamente maligno dai tratti umani. lo guardo fisso impaurito e mi sveglio nella stanza solo

Unknown ha detto...

ciao anche io ho fatto un sogno strano ho sognato che i miei amici che erano su un campo da calcio scappavano da una ragazza con una faccia da posseduta e del diavolo e quando accendevo il flash del cell o qualdiasi luce lei si lamentava e voleva prendermi o io e la mia amica dovevamo scappare perche ci voleva e il sogno e finito con me e la mia amica che scappavamo e mi sono svegliato e ho sentito che qualcosa min aveva colpito al petto, cosa significa tutto cio?

Salvo ha detto...

Ciao sono Salvo
Stanotte ho fatto un sogno particolare e vorrei capirne il significato.
Mi reco presso casa di amici, alla porta mi accoglie una amica (che conosco realmente), e mi invita dentro; fatto qualche passo lei si allontana e va a sedersi su una sedia rivolta verso un muro della stanza, dandomi le spalle, e cominciando a recitare l’Ave Maria, come fosse un rosario. Girando lo sguardo mi accorgo di altre persone, tre o quattro in piedi, che non conosco; mi colpisce la posizione di alcune sedie, due file composte da quattro sedie ciascuna, in linea e rivolte entrambe verso l’interno, cioè a star seduti ci si guarda in viso tra le file, senza nessuno ad occuparle. Faccio qualche passo e noto una donna distesa a terra tra due file di sedie, disposte come quelle in precedenza ma composte di due sedie soltanto.
Mi chino sul viso della ragazza, per cercare di riconoscerla, e noto che una parte della pelle, come una striscia che va da un occhio all’altro, ha un colore molto simile alla porpora.
All’improvviso la donna spalanca gli occhi, ed io di riflesso mi rimetto in piedi; la donna si mette seduta e subito dopo si alza completamente, il tutto fissandomi intensamente.
Faccio qualche passo all’indietro, ma la donna mi viene incontro e raggiuntomi, posa le braccia sulle mie spalle e comincia a spingermi, il tutto sempre fissandomi con gli occhi spalancati.
Mi sento spingere sempre più forte, fin quando non raggiungo una finestra, che sfondo e cado giu.
A questo punto mi sono svegliato sentendo un gran freddo e con il cuore che batteva all’impazzata.

Anonimo ha detto...

Ciao..una domanda cosa vuol dire se sogno il diavolo e una persona a me molto cara defunta recentemente (nonna) mi salva ma dicendomi di stare attenta che la prossima volta non ci sarà lei...grazie mille

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Probabilmente la nonna ti manca parecchio ed in vita ti stava vicino o sapeva consigliarti, quindi nei sogni ritorna consigliandoti. Tu ascoltavi i suoi consigli in vita ?

Anonimo ha detto...

Ciao. Ho sognato che stavo nella stanza di mia madre con i miei fratelli. E ad un tratto vedo una specie di nube grigia e capisco che e' il diavolo. Lo percepivo perché c'era una forte presenza. Io incomincio a pregare cercando di proteggere anche mio fratello. Mi giro e trovo la croce di Gesù appesa vicino al letto spezzata in due. E anche il corpo di Gesù era spezzato in due e da li usciva sangue e poi c'erano delle strane scritte di sangue. Allora io dico "prima eri un angelo bellissimo e guardati ora" (non so avevo detto qualcosa come per dire "ora sei cattivo. Perché non ritorni l'angelo buono di una volta?") e il diavolo si era trasformato in un uomo bellissimo con le ali nere. Mi ha aggrappato a lui come per abbracciarmi e mi faceva volare su di lui. Poi mi ha lasciata e sono att e atterrata nel prato di casa mia. E poi lui se ne va per non farsi vedere dalle persone e in quel momento quando mi ha portato in volo non sentivo che voleva farmi del male. Ne del bene. Ma mi sentivo sicura e confortata.. Non avevo paura di lui. Che vuol dire?

LUPO NERO ha detto...

salve premettendo che non credo...ho sognato di preti che facevano esorcismi e mi son messo a ridere perche per me non esiste l esorcismo...sicche mi hanno meso messo su una barella e mi son trovato in una stanza..credevo volessero esorcizzarmi ..ma nella stanza entra una figuar in piedi camminado come un uomo ma aveva l'aspetto e la testa di un caprone nero con tanto di corna..al che gli chiesi tranquillo ma urlando scocciato,, e tu che vuoi...ha furfugliato qualcosa..ho capito solo..provincia..e gli ripetutto urlando sempre scocciato.. che cosa? cosa vuoi? chi ti ha mandato..chi sei... e li mi son svegliato

Anonimo ha detto...

Ho fatto un sogno in terza persona...io osservavo e basta...c'era un ragazzo (che sapevo essere indemoniato) che ha sentito un richiamo e attraverso un oggetto che non ricordo bene ha trasferito il diavolo ad una ragazza molto bella che alla fine mi ha guardato con occhi rossi e indemoniati.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,stanotte mi sono sognato di stare davanti allo specchio di casa mia avevo la testa china,poi l'ho alzata e mi sono guardato avevo gli occhi bianchi e dicevo io sono satana,tutto questo era terrificante visto dall'esterno ma io tutto sommato non ero impaurito....poi una piccola luce bianca che ho respinto con delle bestemmie!!!!!Adesso ci penso e non sono poi così tranquillo

Anonimo ha detto...

Salve, ho sognato di essere in una scuola e un demone mi era sempre affianco in ogni momento, all'inizio non lo accettavo perché mi obbligava ad uccidere, io mi rifiutavo di fare una cosa del genere allora lui attaccò le ragazze nell'aula, scappai dalla paura, poi per qualche strano motivo sentivo di doverlo proteggere.Corsi verso di lui e provai a nasconderlo dove mi chiedeva di portarlo lui, ma ci avevano scoperto, e all'improvviso una voce mi concede un ultimo desiderio per il demone e io risposi:"un bacio" e ciò accade. Che significa? È alquanto strano

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Ciao Anonimo, il tuo sembra chiaramente essere un sogno legato ad un forte desiderio che tu hai ma che cerchi di controllare. Forse è legato ad una persona in particolare oppure al mondo della scuola.

Luelka ha detto...

Ciao a tutti.
Stanotte ho sognato che la mia coinquilina mi raccontava della diavolessa che c'era stata in casa tempo fa.poi diceva: no adesso basta non parliamone - sta arrivando.
Io le tenevo le mani e le dicevo: sono qui con te non temere. All'improvviso lei stessa diventa questa diavolessa e mi attacca dicendomi tu mi hai risvegliato e minacce che non ricordo. Penso volesse entrare in me. All'improvviso appare come un video in cui vedo un uomo dai capelli scuri dire: io sono tuo fratello Savana, tuo fratello puro di sangue, vieni da me.
Dopodiché la diavolessa scompare e la mia coinquilina Ritorna normale.
Dopo arrivava il mio coinquilino, del quale sono infatuata ( nel sogno in maniera più evidente e forte) e mi sentivo subito meglio.
Che vorrà mai dire? Tengo a precisare che da giugno mi rivedo col mio ex,ma ultimamente lui mi sta di nuovo sulle scatole e non mi va di vederlo, invece il mio coinquilino non aspetto altro che sia stasera


Anonimo ha detto...

Salve a tutto.... Beh io da anni sogno sempre la stessa cosa e credo che ci sia una sorte di maledizione sulla mia famiglia... Perché sono abbastanza sensitiva e so distinguere il bene dal male anche nelle persone....nelle case... In qualsiasi luogo... Sento le presenze praticamente sogno sempre la mia casa che in realtà è diversa in ogni sogno però è sempre infestata da fantasmi orribili che mi inseguono ed è buia... Come se nel sogno loro non mi vogliono in quella casa. Ho sognato anche la scala diciamo il condominio tuffo buio e nero addirittura pieno di rampicanti e un'altra volta ho sognato la vicina di casa nella scala con un tavolo e delle carte seduta come se stava agendo contro di noi con la magia nera.... Orribile!!! Ma io che so che sotto c'è qualcosa voi che dite?

Anonimo ha detto...

Ieri notte ho sognato un demone, con la pelle rosso fuoco, quasi bruciata e con due piccole corna sulla fronte. Indossava degli occhiali scuri da sole, e aveva i capelli neri e lisci. Questa entità cantava qualcosa in una lingua che non ricordo e a un certo punto prendeva da un taschino interno un rosario che portava un crocefisso molto vistoso e incominciava a mangiarlo, come se fosse uno snack, tirando con i denti i singoli grani e masticandoli. Aveva un'aria spavalda.

Anonimo ha detto...

io ho sognato di essere io stessa un demone, a volte mi ritrovavo in sua presenza e quando lo ero mi spuntavano delle enormi ali nere e le corna...
A volte lui ha dimostrato verso di me affetto, quasi paterno...
L'altro giorno ho sognato di essere in sua compagnia e a un certo punto lui si è avvicinato a me e mi ha detto di avermi scelta perchè io ero diversa dagli altri..avevo qualcosa che altri non avevano...
Ma lo sogno raramente,non tutte le notti,ma quando lo sogno, lo sogno sempre nello stesso posto, come se ci dessimo appuntamento li.

Anonimo ha detto...

Nel mio sogno uscivo di casa e c'era un vento fortissimo.Sulle scale c'era una ragazza con cui ho rotto i rapporti perché ho scoperto che parlava male di me alle mie spalle,era falsa e mi giudicava. Stava salendo i gradini lentamente e da lei proveniva una sorta di scia colorata,di verde e blu mi pare. Io le ho detto di andarsene,gridando,e l'ho chiamata per nome.Lei mi ha rivolto un sorriso malefico,e mi ha rivelato di essere il diavolo,e mi ha detto che se volevo mandarlo via dovevo gridare "vade retro".Allora io ho gridato con tutta la forza che avessi,e lui è svanito pian piano. La figura di quella ragazza é svanita lentamente ed è comparso lui nelle sembianze con cui è ritratto spesso,e mi sorrideva.

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche