STARDOLL GIOCHI PER RAGAZZE GRATIS

STARDOLL GIOCHI PER RAGAZZE GRATIS
STARDOLL GRATIS ONLINE
Volete un sito dove vestire bambole e giocarci creando ambienti adatti per esse ? STARDOLL è un sito di giochi per ragazze gratis. Tutto viene eseguito online e non bisogna scaricare nulla. Basta creare un username ed una password, inserire la propria data di nascita, accettare i termini di regolamento ed iniziare a creare un mondo dedicato alla nostra bambola. Il motto di STARDOLL è : "AMICI MODA SUCCESSO".

Nonostante esista una versione premium a pagamento che permetta di utilizzare altre numerosissime funzioni, l'utilizzo della versione gratuita ci permette di creare una bambola da zero, scegliendo la fisionomia, attraverso diversi volti, colori della pelle, capelli, occhi, naso, bocca, ecc... Una volta fatto ciò, possiamo iniziare a vestirla ma anche a creare il suo ambiente dove, la nostra bambola stardoll, vivrà. Giochi gratis per ragazze online e gratis così completi e, oserei dire, complessi nel suo uso, non ve ne sono molti. Potete decidere in ogni momento di cambiare trucco e parrucco alla vostra METDOLL ed iniziare a farle guadagnare denaro.

È presente un salone di bellezza dove poter comprare abbigliamento per vestire la vostra bambola ma anche una dress room dove poter disegnare vestiti e venderli per guadagnare. Più si guadagna e più attività potremo far fare alla nostra bambola METDOLL. Potete abbinarle i gioielli e la capigliatura più adatti oltre che truccarla nel modo più opportuno.
STARDOLL GIOCHI PER RAGAZZE GRATIS
STARDOLL è un bellissimo gioco virtuale di bambole gratis online per ragazze, sicuramente da provare, con ancora tante funzioni da scoprire per divertirsi in un fantastico mondo, quello delle bambole METDOLL.

STARDOLL : AMICI MODA SUCCESSO - SITO WEB STARDOLL ITALIANO QUI

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche