COSA SIGNIFICA SOGNARE DI AVERE UN FIGLIO

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI AVERE UN FIGLIO
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI AVERE UN FIGLIO
Questo non è un tipico sogno solo di donne che attendono un bambino o lo desiderano tanto. Sognare di avere un figlio può anche significare altro, che, con la gravidanza, non ha nulla a che fare. Vediamo quindi oggi di capire cosa significa sognare di avere un figlio maschio o femmina, un neonato, sognare di averlo in braccio o magari sognare di avere un figlio di colore. Che significato ed interpretazione dare a questo tipo di eventi onirici ? Il nostro subconscio, soprattutto durante la fase R.E.M. del sonno vuole comunicare con noi e lo fa con il linguaggio dei sogni fatto di simboli.

Il bambino nei sogni che deve ancora nascere certamente allude ad una situazione che sta per svilupparsi, un evento che sta per essere messo in atto e che sta per arrivare. Potremmo, ad esempio, avere un'idea nuova a livello lavorativo da mettere in pratica ed il sogno ci indica, con la gravidanza, che questa idea sembra essere positiva. Sognare di avere un figlio corrisponde quasi sempre ad una novità, ad un nuovo evento che sta per giungere. Attenzione però !!! Sebbene la nascita di un figlio sia una bella cosa per la maggior parte delle donne, possiamo ritrovarci ad aspettare un bambino in sogno e a provare sensazioni tipo paura, timore, o magari anche dolore.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI AVERE UN FIGLIO
Nei sogni bisogna sempre considerare sensazioni, colori, emozioni, ambienti oltre agli oggetti principali, per capire se il sogno ci porta messaggi favorevoli o no. Quindi sognare di avere un figlio ma provare paura, dolore, timore può voler dire che l'evento che sta per arrivare o l'idea che vogliamo realizzare, ci turba un pò, non ci sentiamo sicuri riguardo ad essa. Comunque, in generale, sogni del genere sono favorevoli e di buon auspicio per il sognatore, indicando sempre un evento, una novità in arrivo. Sentirsi sorpresi può significare che l'evento che arriverà ci stupirà.

Ma cosa significa sognare di avere un figlio ed essere uomini ? Difficilmente sarà capitato ad un uomo vedersi col pancione ma può capitare di vedere in sogno una donna, madre, figlia, moglie, fidanzata, che attende un bambino. In questo tipo di sogni è probaile che la novità che arriverà riguarderà chi aspetta il bimbo in sogno e di riflesso anche l'uomo.

In ultima analisi può capitare di mettere alla luce un bambino di colore in sogno, non potendolo realmente avere nella realtà. Questo sogno può indicare un grandissimo evento positivo ma inatteso che ci lascerà a bocca aperta e ci riguarderà personalmente.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche