DISEGNI DI PADRE PIO

DISEGNI DI PADRE PIO
IMMAGINI - DISEGNI DI PADRE PIO
Oggi voglio regalarvi una serie di 10 immagini bellissime di PADRE PIO, oramai diventato SAN PIO. San Pio da Pietrelcina è sicuramente una delle figure più carismatiche della Chiesa e del cattolicesimo italiano. La sua vita fatta di sofferenze ed il suo totale donarsi a Dio, lo hanno reso ammirato e pregato da chiunque. Chiunque in tutto il mondo prega la sua figura. Chi non possiede una sua effige, un'immagine, una croce, un souvenir, del frate francescano. Le 10 immagini e disegni di PADRE PIO, possono essere liberamente scaricate e stampate, magari per metterle sulla vostra scrivania o sulla vostra parete di casa.

Lui ci proteggerà e ci donerà conforto se lo pregheremo e faremo quello che lui chiede a tutti noi di fare : amare, amarsi, essere amati. Per poter scaricare queste meravigliose e conosciute immagini - disegni di PADRE PIO basta che vi posizionate su ciascuna e clicchiate col tasto destro. Scegliete "Salva con nome" e salvatele sul vostro desktop oppure in una cartella che creerete prima.
10 DISEGNI IMMAGINI DI PADRE PIO
BELLISSIME IMMAGINI DI PADRE PIOIMMAGINI DI PADRE PIO
IMMAGINI DI PADRE PIODISEGNI DI PADRE PIO
DISEGNI DI PADRE PIOBELLISSIMI DISEGNI DI PADRE PIO
DISEGNI DI PADRE PIOBELLISSIME IMMAGINI DI PADRE PIO
IMMAGINI DI PADRE PIOIMMAGINI DI PADRE PIO
Per completare il discorso su questo Santo, visto che molti sicuramente lo sognano, allora vi offro il link ad un articolo dove ho spiegato cosa può voler dire sognare la sua figura :


Se avete dei bambini o ragazzi che amano il disegno, amano colorare ed amano i protagonisti di cartoni animati come HELLO KITTY oppure BEN 10, allora vi offro anche i links dove poter scaricare disegni da colorare, tra cui anche disegni di cani, cavalli, gatti, ecc... Potrete scaricare tutti  i disegni in bianco e nero, stamparli e farli colorare a cera, a pastello, a spirito dai vostri ragazzi. Soprattutto per coloro che frequentano l'asilo o le elementari, disegnare e colorare è un'attività molto importante, utile all'apprendimento ma anche a capire il mondo interiore dei nostri ragazzi.


Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche