GIOCARE A CALCIO SU INTERNET

GIOCARE A CALCIO SU INTERNET
GIOCARE A CALCIO SU INTERNET
Giocare a calcio gratis online su internet ad un bel gioco di rigori oggi si può e potete farlo anche sul mio blog. Un bellissimo gioco molto divertente con dei protagonisti veramente simpatici. Non dovete far altro che scegliere il vostro calciatore che tirerà i rigori e potrete scegliere tra 3 calciatori veramente unici e dal volto simpaticissimo. Dopo di chè di fronte una bella porta di calcio spaziosa potrete tirare vari calci di rigore verso un portiere anche lui molto simpatico.
Cercate di fare centro il più possibile perchè avrete a disposizioni pochi palloni e, se vorrete salire di livello, non potrete fare troppi sbagli. Giocare a questo gioco di calcio di rigori online gratis su internet è semplice. Sotto trovate una breve spiegazione dei comandi per giocare a questo game molto divertente. Prima di giocare al gioco potrete provare, durante il caricamento anche un altro gioco molto bello.

I Comandi sono molto semplici perchè vi basta muovere il pallone che vedete vicino il portiere con i tasti freccia sulla tastiera, dopo potrete tenere premuto il tasto "SPACE" (la barra spaziatrice) sulla tastiera e fare attenzione a prendere la giusta rincorsa e a dare la giusta forza al tiro. E si perchè se sbagliate potreste cadere prima di colpire il pallone sul dischetto oppure calciare troppo forte e tirare al di fuori della porta.

Davvero un simpaticissimo gioco dei rigori a cui giocare gratis online sul mio blog senza scaricare nulla. Buon divertimento e cercate di superare i vari livelli. E non dimenticatevi di tenere gli altoparlanti del computer accesi perchè le musiche e gli effetti sono davvero molto belli !!!
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche