IMMAGINI DA COLORARE DI PAPERINO

IMMAGINI DA COLORARE DI PAPERINO
IMMAGINI DA COLORARE DI PAPERINO
Dopo avervi regalato alcuni disegni da colorare di TOPOLINO, oggi vi offro splendidi disegni ed immagini di PAPERINO, altro fantastico personaggio del mondo meraviglioso della DISNEY. PAPERINO è tantissimo amato dai bambini ma anche da numerosi ragazzi. Le 10 immagini da colorare di PAPERINO sono in bianco e nero. Sono disegni da stampare e colorare gratis come volete voi. A pastello, a cera, a matita, a spirito, ecc... Il disegno è un'ottima attività per fare in modo che i nostri bambini apprendano in maniera efficace ed un ottimo metodo per fare in modo di capire il loro mondo interiore. Molti psicologi capiscono le problematiche dei ragazzi proprio dai loro disegni.

Queste 10 splendide immagini da colorare di PAPERINO potete scaricarle molto semplicemente. Create innanzitutto una cartella sul vostro desktop, poi posizionatevi su ogni immagine e cliccate col tasto destro. Scelgiete la voce "Salva con nome", nominate il disegno e salvatelo nella cartella creata prima.
10 IMMAGINI DA COLORARE DI PAPERINO
DISEGNI DA COLORARE DI PAPERINOIMMAGINI DA COLORARE DI PAPERINO
IMMAGINI DA COLORARE DI PAPERINODISEGNI DA COLORARE E STAMPARE DI PAPERINO
BELLISSIME IMMAGINI DA COLORARE DI PAPERINOIMMAGINI DA COLORARE DI PAPERINO
BELLISSIMI DISEGNI DA STAMPARE DI PAPERINOBELLE IMMAGINI DA COLORARE DI PAPERINO
IMMAGINI DA COLORARE DI PAPERINODISEGNI PER BAMBINI DA COLORARE DI PAPERINO
Oltre a questi meravigliosi disegni da colorare e stampare di PAPERINO ve ne offro altri molto belli, relativi ad animali e personaggi di altri cartoni animati. Scaricateli e colorateli come volete. Stampateli e magari, una volta colorati, ritagliateli ed inseriteli nel vostro diario personale o appendeteli alle pareti della vostra stanza.


Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche