IMMAGINI DA COLORARE DI TORTE

IMMAGINI DA COLORARE DI TORTE
IMMAGINI DA COLORARE DI TORTE
Bene, se è prossimo il compleanno di un qualche vostro amico, potreste fargli una bella sorpresa mandandogli un disegno da colorare di una bella torta, un immagine di torta da colorare sul computer oppure stampare per colorare a mano con colori a cera, a pastello, a spirito. Se siete bambini o ragazzi amanti del disegno allora oggi qui potrete scaricare 10 meravigliose immagini da colorare di torte in bianco e nero. Potete creare un foglio con delle scritte di auguri ed insieme inserire uno di questi disegni che riprendono torte intere oppure pezzetti di esse.

Al di là comunque del compleanno del vostro amico o della vostra amica, stampare e colorare questi disegni di torte sarà molto utile oltre che divertente perchè il disegno è un'attività molto importante. Se siete genitori sapete quale ruolo di apprendimento si dia al disegno e quanto importante esso sia per capire il mondo interiore dei nostri bambini. Scaricare queste 10 immagini di torte da stampare e colorare è semplice. Create una cartella sul desktop, posizionatevi su ciascun disegno e cliccate col tasto destro. Dal menù che si aprirà scegliete "Salva con nome", indicate il percorso di salvataggio, trovando la cartella creata prima e date un nome al disegno.
10 IMMAGINI DA COLORARE DI TORTE
DISEGNI DA COLORARE DI TORTEIMMAGINI DA COLORARE DI TORTE
IMMAGINI DA COLORARE DI TORTEDISEGNI DA COLORARE E STAMPARE DI TORTE
BELLISSIME IMMAGINI DA COLORARE DI TORTEIMMAGINI DA COLORARE DI TORTE
BELLISSIMI DISEGNI DA STAMPARE DI TORTEBELLE IMMAGINI DA COLORARE DI TORTE
IMMAGINI DA COLORARE DI TORTEDISEGNI PER BAMBINI DA COLORARE DI TORTE
Sotto trovate i collegamenti ad altri articoli dove potrete scaricare altri splendidi disegni di vari tipi, dagli animali come cani, gatti e cavalli, a personaggi dei cartoni come BEN 10 oppure HELLO KITTY. Divertitevi a scaricarli tutti e a colorarli.


Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche