IMMAGINI DI SCIMMIE DA COLORARE

IMMAGINI DI SCIMMIE DA COLORARE
IMMAGINI DI SCIMMIE DA COLORARE
Dopo avervi regalato bellissime immagini divertenti di scimmie in buffi atteggiamenti, oggi voglio regalare a tutti coloro che amano disegnare ma soprattutto colorare, 10 splendidi disegni immagini di scimmie da  stampare e colorare a piacimento a pastello, a cera, a matita, a spirito. Basta che salviate i 10 disegni sul computer e li stampiate. Sono immagini in bianco e nero di scimmie che richiedono molto poco inchiostro della vostra stampante.

Il disegno è una delle attività più belle ed utili che un bambino o ragazzo possa svolgere, soprattutto nella scuola materna ed elementare. Con il disegno i ragazzi possono esprimere di tutto di più, le loro emozioni, i loro turbamenti, le gioie e tristezze che vivono. Queste immagini di scimmie da colorare possono aiutarli a sviluppare le loro qualità e chissà che disegnando, alcuni genitori possano scoprire, nel loro pargoletto, una qualche propensione al disegno ed all'arte.
10 DISEGNI DI SCIMMIE DA COLORARE
DISEGNI DA COLORARE DI SCIMMIEIMMAGINI DA COLORARE DI SCIMMIE
IMMAGINI DA COLORARE DI SCIMMIEDISEGNI DA COLORARE E STAMPARE DI SCIMMIE
BELLISSIME IMMAGINI DA COLORARE DI SCIMMIEIMMAGINI DA COLORARE DI SCIMMIE
BELLISSIMI DISEGNI DA STAMPARE DI SCIMMIEBELLE IMMAGINI DA COLORARE DI SCIMMIE
IMMAGINI DA COLORARE DI SCIMMIEDISEGNI PER BAMBINI DA COLORARE DI SCIMMIE
Per scaricare le 10 immagini di scimmie da stampare colorare, posizionatevi su ognuna e cliccate sul tasto destro del mouse. A questo punto scegliete la voce "Salva con nome" e trovate il percorso dove salvarla. È meglio che creiate una cartella prima di scaricare i 10 disegni. Avete voglia di altre splendide immagini e disegni di altri animali ? Ecco dove trovarli sul mio blog :


Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche