RECENSIONE DEL FILM INCEPTION

RECENSIONE DEL FILM INCEPTION
RECENSIONE DEL FILM INCEPTION
Christopher Nolan ha creato l'ennesimo capolavoro del cinema. Un film che promette di incassare molto più di altri e che è stracolmo di eccezionali scene create in computer grafica. Il protagonista di questo film è LEONARDO DI CAPRIO ed oggi ho deciso di scrivere una breve recensione riguardo ad INCEPTION, proprio perchè esso rappresenta una vera novità nel mondo del cinema. La trama potrebbe ricordare MATRIX ma questa volta siamo alle prese con il mondo dei sogni.

La trama, spiegata in breve, è questa. Il personaggio di Leonardo di Caprio ed i membri di una squadra "dei sogni" riescono ad entrare nel mondo onirico delle persone che possono condividere sogni con altra gente. Entrando nel loro mondo onirico, la squadra riesce a carpire informazioni anche essenziali sulla vita privata e pubblica delle vittime, tipo codici segreti. Essi possono influenzare i sogni delle persone e lo fanno anche con il figlio di un ricco imprenditore per influenzarlo a livello commerciale ed invogliarlo a fare affari con loro nella realtà. Ma il problema che si crea e che fa scombussolare i piani è che viene creato un sogno dentro un sogno, tipo scatola cinese, che ingarbuglia il tutto.
RECENSIONE DEL FILM INCEPTION
Ovviamente mi fermo qui e vi invito ad andare a vedere al cinema il film dove godrete dei numerosissimi effetti speciali oppure a prenderlo a noleggio in DVD non appena sarà disponibile. Promette di essere il film numero 1 del 2010 e se volete saperne di più allora leggete la recensione completa del film INCEPTION sul sito di COOMING SOON (www.comingsoon.it ).
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche