ESERCIZI A CORPO LIBERO PER DIMAGRIRE

ESERCIZI A CORPO LIBERO PER DIMAGRIRE
ESERCIZI A CORPO LIBERO PER DIMAGRIRE
Sapevate che anche con esercizi di Yoga si può dimagrire ? Ma oggi ritorniamo agli esercizi classici, a quelli già testati che, se svolti correttamente e per un buon periodo, ci permettono di dimagrire poco alla volta. Non è indispensabile avere degli attrezzi per svolgere esercizi ma possiamo eseguirli anche a corpo libero. Ricordatevi che ogni esercizio va svolto con cautela, previa visita medica che ne autorizza lo svolgimento e quello che consiglio io è che vi facciate seguire sempre da un personal trainer. Nel WEB ho trovato una risorsa che permette di vedere tantissimi video liberamente, tutti adatti a fare ginnastica. Quelli che vi offro oggi io sono video esercizi a corpo libero per dimagrire, bruciando la parte grassa del nostro fisico.
ESERCIZI A CORPO LIBERO PER DIMAGRIRE
Sono esercizi naturalmente adatti sia a uomini che a donne, perchè servono a tonificare e rassodare particolari zone del corpo come i glutei e le gambe. Il primo esercizio che vi offro serve a snellire, tonificare, rassodare, appunto gambe e glutei. Eccolo :
Eseguite attentamente tutti i passaggi nel filmato e non esagerate mai nel farli. Dedicate pochi minuti al giorno. Ricordo che è fondamentale, per ogni esercizio, eseguire la giusta inspirazione ed espirazione, per questo alla fine dei video, troverete il link al sito dove visualizzare la giusta respirazione. Ma adesso ecco il secondo video esercizio a corpo libero per dimagrire. Dovete avere una palla da inserire al di sotto delle gambe che, insieme ai glutei, saranno le zone che lavoreranno di più :
Il terzo video esercizio è adatto per le donne che voglio rassodare e tonificare il proprio petto. Vi basterà munirvi di un tappetino da mettere sotto ed eseguire un esercizio, sempre a corpo libero, davvero molto semplice :
Ricordo che questi esercizi vanno svolti 1 giorno si ed uno no, senza esagerare nei tempi. Basta dedicare loro 10 minuti ciascuno e vedrete che con il passare delle settimane, facendo questi esercizi a corpo libero, dimagrire poco e piano piano sarà più facile e divertente. Per una corretta impostazione della respirazione andate sul sito da cui i video provengono : PASSION FOR PROFESSION
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche