ESERCIZI A CORPO LIBERO PER PETTORALI

ESERCIZI A CORPO LIBERO PER PETTORALI
ESERCIZI A CORPO LIBERO PER PETTORALI
In un post precedente vi ho indicato 3 bellissimi video per eseguire esercizi, stando comodamente a casa, per dimagrire, per eliminare la massa grassa, senza l'utilizzo di attrezzi ma solamente a corpo libero. A questo indirizzo trovate gli esercizi per il dimagrimento :

Oggi vediamo alcuni video tratti dal famoso portale di fitness PASSION4PROFESSION, video esercizi a corpo libero per pettorali questa volta. I muscoli pettorali sono quelli maggiormente presi in considerazione durante un allenamento ed oggi vediamo alcuni esercizi, ripeto a corpo libero, quindi senza utilizzare attrezzi, che vi permetteranno di fortificarli e renderli più tonici. Consiglio anche alle donne di eseguirli. Vi ricordo che, prima di eseguire qualsiasi attività fisica dovete passare dal vostro medico di fiducia che vi farà eseguire la corretta visita per l'abilità allo sport.

Mai esagerare con gli esercizi. Svolgerli per pochi minuti al giorno ma essere costanti nei giorni e così si otterranno pian piano buoni risultati. Se poi potete farvi seguire da un personal trainer allora ancora meglio.

ESERCIZI A CORPO LIBERO PER PETTORALI

Il video esercizio n. 1 è adatto per scolpire i pettorali e rafforzare i muscoli delle gambe. Quindi con un unico esercizio mettiamo in moto più muscoli oltre quelli del petto che ci interessano oggi.
Il video esercizio n. 2 è adatto sia per pettorali che per le spalle. Se fatti giornalmente al meglio possono davvero rendere i muscoli delle spalle molto potenti e rafforzare i muscoli pettorali. Vi ricordo che anche questo è un esercizio a corpo libero senza l'utilizzo di alcun attrezzo ma solo del vostro corpo.
Anche l'ultimo video permette di visualizzare un valido esercizio per potenziare i muscoli del petto in maniera molto efficace. Naturalmente un esercizio del genere mette in tensione e sotto lavoro anche i muscoli delle braccia.
Bene, spero che questi esercizi a corpo libero per pettorali, siano di vostro gradimento e spero possiate eseguirli al meglio. Voglio ricordarvi l'importanza della respirazione nella ginnastica e cioè dei 2 tempi di inspirazione ed espirazione. Una corretta respirazione è fondamentale perchè gli esercizi vengano eseguiti al meglio. Quindi andate sul sito originale dove troverete tutti i video con le giuste indicazioni sulla respirazione : PASSION4PROFESSION
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche