GIOCARE A SPARATUTTO

GIOCARE A SPARATUTTO ONLINE GRATIS
Vi piacciono i giochi sparatutto ? Sapevate che esistono giochi sparatutto da scaricare gratis per il vostro PC ? Sicuramente giocare a sparatutto è capitato a chiunque almeno una volta. Sul PC, sulla Playstation, sulla XBOX, ecc... Ma quali sono i migliori giochi sparatutto per PC da poter scaricare anche gratis ? Oggi facciamo un elenco di questi giochi cosiddetti FPS (First Person Shooter Games), cioè giochi che si vivono in prima persona con la visuale della pistola o arma in diretta.

Tutti conosciamo CALL OF DUTY oppure FEAR o anche DOOM, sicuramente tra i più famosi giochi sparatutto per computer e console, ma ne esistono tanti altri per cui ho verificato il fatto che sono anche scaricabili gratuitamente. Bene, allora, prima di scegliere e giocare a sparatutto, assicuratevi di avere un buon computer ed una buna scheda grafica perchè alcuni giochi soo molto pesanti e richiedono diverse risorse.

I MIGLIORI GIOCHI SPARATUTTO FREE DA SCARICARE ONLINE

OPERATION 7 : questo gioco sparatutto è sul modello di CALL OF DUTY e presenta la possibilità di giocare online alleandosi con veri giocatori da tutte le parti del mondo per riuscire a sconfiggere tutti i nemici e gli ostacoli che si trovano lungo il percorso.

FEAR COMBAT : uno dei migliori giochi sparatutto di sempre con una versione da scaricare gratis per giocare in modalità multiplayer. Grafica eccezionale e livelli davvero incredibilmente realistici. Uno dei migliori giochi FPS mai realizzati.

WARSOW : questo è un misto tra un gioco sparatutto ed uno acrobatico. In pratica bisogna imparare a saltare e muoversi sulle pareti. Esiste un tutorial che sarebbe il caso di utilizzare se si vogliono imparare tutte le mosse legate al movimento.

CROSS FIRE : bisogna registrarsi per scaricare il gioco che è senz'altro tra gli sparatutto più tradizionali ma non per questo scadenti. Davvero eccezionale con 4 modalità per partecipare a diverse campagne come quella "Search and Destry". Ambienti 3D molto reali con nemici veramente molto ben disegnati. Sicuramente da provare se amate un vero gioco per shooter.

WAR ROCK : anche questo gioco presenta diverse missioni tra cui scegliere e vari tipi di giocatori tra cui scegliere come il medico, il cecchino, truppe d'assalto e pesanti. È possibile partecipare a missioni che vedono player da tutto il mondo con possibilità di alleanze, creazione di movimenti di truppe su mappe molto realistiche.

Alcuni di questi giochi sparatutto da scaricare gratis online sono molto grandi come dimensione, quasi ad arrivare ad un giga ma una volta installati potrete veramente valutarne le potenzialità incredibili. Fantastiche grafiche, missioni al limite dell'impossibile e modalità multiplayer che vi lasceranno a bocca aperta.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche