NICK MSN BELLISSIMI COLORATI

NICK MSN BELLISSIMI
NICK MSN BELLISSIMI COLORATI
Utilizzate tantissimo la chat di Windows Live Messenger ? Amate cambiare ogni tanto nickname e no n sapete come crearne uno nuovo ed originale ? Volete creare nick msn bellissimi, già pronti, già fatti e colorati in pochi clicks ? Allora oggi vi indico un programma gratis per creare fantastici nickname per la chat di msn molto moderni, carini, colorati di cui copiare simboli e lettere ed incollarli nella chat per dar loro vita. Il software da scaricare si chiama MSN NICK GENERATOR 5, tutto in lingua italiana e vi permetterà di inserire il nome, scegliere l'elemento da inserire accanto al nome ed in base al messenger che utilizzate, potrete anche scegliere il colore del testo e lo sfondo da poter sfumare con 2 colori.

I nick msn creati con MSN NICK GENERATOR 5 sono veramente stupendi, bellissimi, colorati e molto moderni. Cosa fare allora ? Andate a questo indirizzo e scaricate il programmino che vi permetterà di generare i nickname per msn. All'avvio vi verrà chiesto se utilizzate MSN in modo classico oppure plus. Fatta la scelta potrete iniziare ad inserire il nome da cui elaborare il nick ed inserire anche l'elemento da aggiungere tra cui troverete :
  1. Rosa
  2. Mezzaluna
  3. Arcobaleno
  4. Pioggia
  5. Sole
  6. Stella
  7. Gatto
  8. Fulmine
  9. Vampiro
e tanti altri elementi per personalizzare il nick per msn che verrà fuori bellissimo se inserirete il giusto colore di testo e sfondo che poi potrete sfumare. Alla fine vi basterà inserire come volete il nick, cioè sottolineato, in corsivo, ecc... e cliccare su "Genera nick finale". Dopo di che un semplice copia incolla della stringa piena di simboli e lettere del nick name creato nella chat che utilizzate. Questa la schermata per la creazione del nick msn se utilizzate MSN PLUS :
NICK MSN BELLISSIMI
Creare nick name msn bellissimi, colorati, già pronti, già fatti, con simboli e lettere e sfumature particolari è  un gioco da ragazzi utilizzando MSN NICK GENERATOR 5.

DOWNLOAD MSN NICK GENERATOR 5 QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche