QUANDO TROVERÒ L'AMORE TEST

QUANDO TROVERÒ L'AMORE TEST
QUANDO TROVERÒ L'AMORE TEST
Se vi state facendo questa domanda allora siete nel posto giusto perchè oggi voglio provare a rispondere utilizzando una delle più antiche arti divinatorie : la numerologia. La numerologia, abbinata all'astrologia può aiutarci a capire quali siano i periodi migliori per compiere una determinata azione che potrebbe essere comprare una casa, trasferirsi, cercare un nuovo lavoro, tentare di guadargnare di più. Come fare per l'amore ? Un test per quando troverò l'amore esiste ?

QUANDO TROVERÒ L'AMORE TEST
La numerologia è basata sui numeri da 0 a 9 più altri numeri ritenuti particolari come l'11. Ma a noi interessano il numero 5 ed il numero 7. Il test che effettueremo per valutare se ci troviamo in un anno potenzialmente positivo per l'amore, per trovare un nuovo partner è proprio basato sul significato in numerologia del numero 5, abbinato al significato delle case 5 e 7 in un tema natale. Adesso spiego cosa significano questi numeri e poi vi indico come fare il test per capire in che anno vi trovate.

SIGNIFICATI DEL 5 E DEL 7 IN NUMEROLOGIA
Numero 5 : questo numero è legato alle gioie, al tempo libero, alla voglia di divertirsi anche in ambito intimo. Durante l'anno in cui avete questo numero cercherete più le cose futili ed il divertimento e sarete meno seri. Ovviamente questo ricercare vi porterà a voler conoscere nuovi ambienti e nuove persone ed ecco che potreste incontrare una persona con cui iniziare un'amicizia che potrebbe durare anche 2 anni prima di diventare un vero e proprio rapporto a due.

Numero 7 : passati due anni dal numero 5 ci troviamo appunto nel 7, l'anno delle unioni sentimentali, lavorative, delle nuove collaborazioni, del desiderio di ricercare un nuovo partner o di cambiarlo. Se avevamo delle amicizie molto profonde nate nell'anno 5, allora è probabile che proprio una di esse si trasformi in amore. Questo è l'anno anche di un eventuale matrimonio o inizio di convivenza.

TEST PER CAPIRE QUANDO TROVERÒ L'AMORE
Ma adesso veniamo al nocciolo della questione. Come capire in quale anno numerologico ci troviamo. Attraverso la nostra data di nascita e l'anno in corso. Facciamo un esempio :

Se sono nato il 7 Marzo 1978 allora devo svolgere questa semplice operazione matematica di somma :

7 (giorno) + 3 (mese di Marzo) + 1 + 9 + 7 + 8 (anno di nascita) = 35

Ottengo il numero 35 che deve essere ulteriormente ridotto ad una cifra unica così :

3 + 5 = 8

Il numero di personalità dell'individuo nato in questa data è il numero 8. Adesso vediamo di calcolare in quale numero dell'anno si trova questa persona. Se l'anno è il 2011 allora dobbiamo effettuare la somma matematica :

7 + 3 + 2 + 0 + 1 + 1 = 14 = 1 + 4 = 5

Non ho fatto altro che sommare il giorno e mese di nascita della persona alle cifre dell'anno interessato. Il valore ottenuto è 5. Potenzialmente quindi questo anno è favorevole per cercare un nuovo amore o comunque avere incontri promettenti che potrebbero diventare rapporti seri tra due anni. Ma a cosa serve il numero della personalità che in questo caso era 8 ? Se fosse uscito dai calcoli della data di nascita più l'anno in corso il valore 8 e non 5, l'anno sarebbe stato anche buono per trovare l'amore. Quando numero di personalità e numero dell'anno coincidono allora l'individuo si trova in un anno di rinascita, anche in amore.

Spero che abbiate capito i calcoli per effettuare questo test sull'amore e ricordatevi i numeri importanti per l'amore : 5 e 7 oppure il numero che corrisponde al vostro della personalità.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

5 commenti:

Anonimo ha detto...

quindi se io fossi nato l'11 marzo 1983
Devo fare questo calcolo:
11+3+1+9+8+3=5+3=8 o è
1+1+3+1+9+8+3 =2+6 =8 (in questo caso è sempre 8 e se fosse stato un numero diverso?)

e siamo nel 2013
11+3+2+0+1+3=2+0=2
1+1+3+2+0+1+3=11 =2
(in questo caso è sempre 2 e se fosse stato un numero diverso? )

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Esatto, i calcoli da te fatti sono corretti. Il numero di personalità è 8 e quello dell'anno è 2.

Anonimo ha detto...

Wow a me sono venuti 7 e 7!

Unknown ha detto...

Ciao!..io invece, facendo i calcoli personali, mi risulta: (04/07/1979) 4+7+1+9+7+9=37 3+7=10

mentre, essendo nel 2014, ho:
4+7+2+1+4= 1+8=9
significa che l'amore per me resta un'utopia??

Unknown ha detto...

non ho ben capito una cosa...i risultati devono dare 5 e 7 per essere positivi, o mi sbaglio?

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche