SEGNO ZODIACALE CINESE TOPO

SEGNO ZODIACALE CINESE TOPO
SEGNO ZODIACALE CINESE TOPO
Oggi parliamo del primo segno dello zodiaco cinese : il TOPO. Questo segno è, per chi nasce nel suo arco temporale, considerato il segno leader. In Cina, fin dai tempi antichi esso veniva considerato portatore di ricchezze e properità ma anche di guerre e malattie. Il segno zodiacale cinese del topo è davvero molto particolare e dotato di forte senso di possesso, fascino, furbizia. Ma vediamolo in dettaglio. 

CARATTERISTICHE SEGNO ZODIACALE CINESE TOPO
SEGNO ZODIACALE CINESE TOPO
Dotati di un fascino innato, attraggono molte persone a sè, specialmente quelle del sesso opposto. In ambito lavorativo sono davvero dei gran lavoratori e riescono a gestire anche questioni molto complesse dove c'è bisogno di molto self-control. Amano molto il proprio partner con cui, spesso, si concedono piaceri al limite della raffinatezza. A volte tendono a considerare poco il prossimo ma la verità che essi sono molto selettivi nella scelta delle amicizie. Altre caratteristiche fondamentali di chi nasce sotto il segno zodiacale cinese del topo è la loro forte ambizione e senso di leader che li portano a gestire situazioni lavorative complesse utilizzando doti come astuzie e furbizia. Sono davvero molto carismatici e tendenti al comando, versatili, per adattarsi a qualsiasi situazione. A volte sono un pò troppo ostinati e non seguono i consigli dati da gente più esperta. Se gli si fa un torto essi possono mettere in atto delle vere e proprie vendette a lungo studiate e calcolate nei minimi dettagli.
SEGNO ZODIACALE CINESE TOPO
Se volete sapere se appartenete a questo segno zodiacale cinese, allora trovate la vostra data di nascita inclusa tra questi intervalli di tempo :

dal 3 gennaio 1900 al 18 febbraio 1901
dal 18 febbraio 1912 al 5 febbraio 1913
dal 5 febbraio 1924 al 24 gennaio 1925
dal 24 gennaio 1936 al 10 febbraio 1937
dal 10 febbraio 1948 al 28 gennaio 1949
dal 28 gennaio 1960 al 14 febbraio 1961
dal 15 febbraio 1972 al 2 febbraio 1973
dal 2 febbraio 1984 al 19 febbraio 1985
dal 19 febbraio 1996 al 6 febbraio 1997
dal 7 febbraio 2008 al 25 gennaio 2009

Il prossimo anno cinese del topo sarà il 2021. All'ultimo anno del segno bisogna aggiungere 12 anni per trovare il prossimo. Ovviamente la descrizione data sopra del segno zodiacale cinese del topo è generica, un pò come se parlassimo del segno dei Pesci nello zodiaco occidentale, quindi per fornire delle descrizioni più accurate in base alla propria data di nascita, dobbiamo tener conto di altri elementi come l'elemento acqua, fuoco, metallo, legno, a cui si può appartenere e valutare radice e ascendente del segno cinese. Chi quindi è del segno zodiacale cinese del topo può trovare gli elementi specifici, inserendo la propria data di nascita  ed orario solare a questo indirizzo WEB :

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche