SOGNARE DI TROVARE MONETE

SOGNARE DI TROVARE MONETE
SOGNARE DI TROVARE MONETE
Cosa significa trovare monete per terra ? Sognare di trovare monete in vari posti, in vari luoghi, anche sconosciuti, cosa può significare ? Vediamo oggi cosa si cela dietro questo simbolo. Molti potrebbero pensare che le monete nei sogni facciano riferimento ad effettivi guadagni nella realtà ma non è così. Il denaro indica senz'altro occasioni, occasioni, non solo in ambito lavorativo ma anche affettivo o sentimentale ad esempio. L'occasione, è questo il significato da attribuire ai soldi. Questo vuole comunicarci il subcosciente di ognuno di noi attraverso il simbolo delle monete.
SOGNARE DI TROVARE MONETE
In particolare le monete ci attraggono perchè possono essere luccicanti, magari di oro. Senz'altro potremmo avere occasioni molto fortunate nella realtà ma attenti perchè non è oro tutto quel che luccica, nel senso che, se ci accorgiamo in sogno che le monete sono false oppure in realtà non sono dorate, allora potremmo ritrovarci occasioni che promettono molto bene ma che alla fine non sono favorevoli. Per valutare da chi e in che ambito potrebbero venir fuori queste possibilità, ricordatevi sempre di annotare colori, sensazioni, emozioni che provate ma anche persone, oggetti e luoghi.
SOGNARE DI TROVARE MONETE
Ritornando alle monete in sogno ... ma sognare di trovare monete per terra e di coglierle cosa può significare ? In questo caso è chiaro che le possibili occasioni saremo noi a trovarle, saremo noi a farle venir fuori, insomma saremo noi stessi gli artefici della nostra piccola o grande fortuna. Ricordatevi che il numero delle monete è molto importante perchè più esse sono, più esse ci predicono una grande occasione.

In ultima analisi voglio aggiungere che sognare di trovare monete in un cassetto o luogo sconosciuto è senz'altro indice del fatto che le occasioni che verranno saranno nuove, forse relative a situazioni, lavori che non abbiamo mai affrontato.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie

Anonimo ha detto...

Ho sognato di trovare in un sacco di stoffa sulla spiaggia 5 euro a moneta, di cui 2 pezzi di due euro e 1 di un euro...però nel sogno mi accorgo ke girando le monete capisco ke siano false. Cosa significa?

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche