COSA SIGNIFICA SOGNARE DI AVERE LA FEBBRE

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI AVERE LA FEBBRE
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI AVERE LA FEBBRE
Vi è mai capitato di sognare di essere malati ? Non nella realtà ma in sogno. Cosa vuole dirci il nostro subconscio con questo tipo di sogni ? Oggi vediamo di capire cosa significa sognare di avere la febbre o comunque di essere malati in sogno. Mai sottovalutare questo tipo di sogni perchè ci danno informazioni molto importanti riguardo situazioni che viviamo nella realtà.

Cosa è la febbre ? Non è una malattia ma un sistema di protezione, di difesa, messo in atto dal nostro organismo, dal nostro sistema immunitario, contro virus, batteri che cercano di infettarci. Sognare di avere la febbre quindi, deve farci pensare ad un possibile attacco da parte di qualcuno nella realtà, attacco da cui noi possiamo difenderci. Ecco l'utilità di ricordare questo tipo di sogni. Il nostro subconscio ci dice di stare all'erta perchè, probabilmente, una situazione ci creerà qualche problema. Quando fate questo tipo di sogni, ma in generale per tutti, ricordatevi che è importante annotare sensazioni ed emozioni che provate (utili a capire positività o negatività dei sogni) ma anche ambienti, oggetti, colori predominanti, persone conosciute e sconosciute.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI AVERE LA FEBBRE
Per farvi capire meglio, supponiamo di fare un sogno in cui ci vediamo a letto malati con la febbre a 40 gradi. Nel sogno scorgiamo anche una persona che ha a che fare con noi in campo lavorativo oppure ci ritroviamo in un luogo che ci ricorda il nostro lavoro. In questo caso il problema a cui andremo incontro riguarderà il settore lavorativo. Più alta è la febbre e più importante sarà il problema da risolvere. Molte persone riescono a percepire anche sensazioni come il dolore o il caldo e freddo in sogno (segno della loro elevata percettività) ed è per questo che bisogna non prendere davvero sottogamba sogni in cui proviamo dolore o ci sentiamo accaldati, come nel caso della febbre.

Sognare di avere la febbre o comunque di essere ammalati è sempre buon segno, perchè ricordo che la febbre è un meccanismo di protezione, simbolo del fatto che nella vita quotidiana terremo testa al problema da affrontare che si presenterà di colpo, inaspettato. (così come la febbre viene).
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche