COSA SIGNIFICA SOGNARE UN SERPENTE

COSA SIGNIFICA SOGNARE UN SERPENTE
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN SERPENTE
I serpenti sono uno dei simboli maggiormente sognati che, anche nel mondo onirico, ci spaventano. Ma sognare serpenti che mordono cosa significa ? Sognare di essere morsi da un serpente enorme, gigante ? Cosa significa sognare serpenti bianchi ? Cosa significa sognare serpenti neri oppure colorati, magari gialli con macchie nere ? Sognare una vipera che morde anche ? Oggi vediamo di analizzare il simbolo del serpente nei sogni che può apparire da solo oppure in molti esemplari.

Sappiamo che il serpente è legato ad Adamo ed Eva. Il serpente che nel giardino dell'Eden fece mangiare la mela ad Eva, tradendo le aspettative e la fiducia di Dio. Allora siamo già ad un primo significato del serpente in sogno. Un serpente ci indica una persona che potrebbe trarci in inganno, una persona conosciuta oppure no che potrebbe farci cadere in un tranello. Vedere un serpente con la sua lingua biforcuta che si aggira tra le lenzuola del nostro letto, che ci assale, che si avvinghia attorciliandosi intorno oppure che ci attacca e ci morde, è davvero sintomo di un vero e proprio attacco ai nostri danni da parte di qualcuno.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN SERPENTE
In questo tipo di sogni io consiglio sempre di annotare gli oggetti, le sensazioni, i luoghi e le persono che possono essere presenti perchè possono darci indizi utili a capire in quale settore sarà possibile che qualcuno ci tenda un tranello. Quando il serpente è uno ma grande allora dobbiamo stare attenti perchè l'inganno potrebbe veramente farci finire in una brutta situazione. Molti serpenti ma piccoli indicano persone fastidiose che però possiamo respingere, soprattutto se in sogno riusciamo a cacciarli. Analizziamo adesso sogni in cui il serpente morde oppure presenta vari colori.

COSA SIGNIFICA SOGNARE UN SERPENTE CHE MORDE
Generalmente, quando sognamo un animale che ci morde, allora ci svegliamo di soprassalto ed il sogno, incubo finisce. Il morso di un serpente si rifà al tradimento certo da parte di qualcuno. Quando riusciamo ad evitarlo allora riusciremo forse ad evitare il tranello nella realtà. Non dimentichiamo che molti serpenti sono velenosi, ecco perchè la gravità di una situazione in cui possiamo cadere vittima.

SOGNARE SERPENTI NERI
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN SERPENTE
Cosa significa sognare un serpente nero, marrone o comunque di colore scuro come una vipera ? La persona che vuole tenderci una trappola, un tranello, si muove nell'ombra, è subdola, sa come circuirci, magari fingendosi amica. Il colore nero è il simbolo dell'oscuro, del pessimismo, della tristezza, del niente. Potreste essere attaccati proprio perchè vivete un periodo di angoscia, di pessimismo, in cui non sapete cosa fare e vi affidate al primo che arriva.

SOGNARE SERPENTI BIANCHI
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN SERPENTE
Cosa significa sognare un serpente bianco invece ? Se pur il colore bianco (i colori nei sogni) sia paragonabile all'innocenza di una persona, alla purezza di sentimenti, ecc..., in questo tipo di sogni il serpente bianco ci indica il fatto che la persona che potrebbe trarci in inganno, probabilmente, utilizzerà proprio armi come la gentilezza, la comprensione, la bontà, per circuirci.

I serpenti più pericolosi in sogno sono quelli colorati, con macchie di colori diversi, tipo giallo e nero. Naturalmente il sogno non è li per dirci che saremo vittima ma per aiutarci a comprendere potenziali situazioni dannose o favorevoli. A noi sta saper intuire il tutto analizzando i sogni e rimediare prima che qualcosa succeda (nel caso di qualcosa di non favorevole).

IL SIMBOLO DEL SERPENTE E LA KUNDALINI
COSA SIGNIFICA SOGNARE UN SERPENTE
In ultimo, voglio indicare u diverso significato attribuito al serpente in sogno soprattutto nelle culture induiste, culture yogiche. Il serpente visto come la kundalini, cioè quell'energia che si sprigiona lungo la colonna vertebrale (punto posto sopra l'osso sacro) e che spesso riguarda i sensi, il desiderio intimo, la passione. Non è raro, dopo aver sognato un serpente, vivere una passione tormentata con qualcuno basata sulle pulsioni intime oppure avere la necessità di avere rapporti e molti. Ma questa energia può anche essere usata per scopi creativi. Quindi il serpente visto come creazione, idea che nasce, sviluppo di nuovi progetti, trasformazione di vita, illuminazione, visto che il serpente cambia pelle. Proprio vedere un serpente cambiare pelle può indicare una lenta ma decisa trasformazione delle nostre energie che ci porteranno a cambiare qualcosa nella vita.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

32 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorrei porle un caso diverso dal solito.
Io questa notte, ho sognato , in un contesto famigliare, 2 serpenti, di fattezze molto grandi, che impaurivano l'accampamento. Eravamo in una specie di campagna , circondati da erba alta , periodo autunnale, tutto era secco. Insomma un serpente viene avvistato , io avviso che non era un animale da caccia, ma che era pericoloso. MA NON avevo paura! Tutti gridavano erano terrorizzati , io ero calma, lucida, razionale e consapevole per il pericolo per gli altri. Tanto che un bambinino di 2-3 anni rischiava di morire dal peso di questo serpente che ci attaccava. Così con un coltello piccolo, tipo quelli da tavola, gli ho stuzzicato l'occhio, piccolo e blu e poi ha provato ad attaccarmi e gli ho conficcato il coltello sul palato superiore, uccidendolo. La bocca era bianca e non ho visionato nessuna lingua.Ripeto ero calma, mi sentivo SICURA. Il serpente ancora più grande mi ha fissato da lontano e dopo qualche secondo di isitazione , se attaccare o meno è strisciato via nell'erba alta.La sensazione che ho percepito mentre mi fissava era quello di avergli tolto la sua compagna o qualcuno di importante per lui. Le faccio presnte che il serpente che ho ucciso , precedentemente aveva ucciso il padre ,del bambino, davanti ai miei occhi,reagendo come se non fosse accaduto niente di che, mi preoccupavo solo del bambino. La madre non compare in nessuna scena. che vuol dire, tutti temono i serpenti, vedono lingue biforcute e io??? Spero mi risponda!
Coordiali saluti,
rossab16@hotmail.it

Anonimo ha detto...

cosa vuol dire sognare di essere il serpente?

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Essere un serpente può voler dire che gli altri la vedono come una persona minacciosa, ingannatrice oppure, più probabile, che lei si senta, in un determinato periodo della sua vita, disposto ad ingannare gli altri, ad essere invidioso delle loro cose, del loro modo di essere. Potrebbe vivere quindi un periodo di forte propensione a farsi nemici.

kory ha detto...

Veramente io una notte ho sognato di essere morsa da un serpente non molto grosso ma non mi sono svegliata subito e non ho neanche avuto la sensazione di dolore nel sogno. Venivo morsa da un serpente mentre ero mezza addormentata nel letto di mio padre e c' era la luce accesa. Ero tranquilla anke dopo il morso, anke se kiedevo a mio padre e ai miei nonni paterni di portarmi all' ospedale e loro continuavano a rimandare. Poi mi sono svegliata, e intanto era già arrivata la sera (più velocemente del normale) e non ero andata all' ospedale. Ma non lo ho vissuto come un incubo anzi a me piacciono i rettili, serpenti compresi e vorrei ricordare ke anke i serpenti "non colorati e con macchie" e bianchi sono pericolosi (come il mamba nero).

Anonimo ha detto...

Questa notte ho sognato che un pitone chiaro enorme mi veniva messo addosso da una allevatrice dicendomi che era innocuo e di stare tranquilla. Il serpente pesava tantissimo ed in più si muoveva e con la coda quasi fosse un cane giocava ... Poi piano piano la sua testa è scesa fino alle mani e senza che io potessi capirlo avevo la mano in bocca sua fino a quando nn ho sentito un dente come pungere ho chiamato la "domatrice di serpenti" mi ha tolto il serpente di dosso e lo scusava diceva che nn aveva fatto niente ... Ho guardato il dito e ho visto che ero stata di striscio morsa con un dente e il dito si gonfiava ... La signora diceva che nn era grave se mi aveva morso succede ... Lo trattava come un bambino piccolo che combina la stupidata ... Premetto che nn ho in nessun modo visto serpenti o parlato di loro ultimamente quindi nn penso mentalmente di aver preso spunto dalla realtà vissuta ...

Anonimo ha detto...

Io ho sognato due serpenti grandi,intrecciati tra loro e di colore chiaro chiaro...erano dentro una gabbia semi chiusa cn un gatto grigio che all inizio sembrava andassero d accordo invece poi il gatto e' stato morso e ucciso piano piano davanti ai miei occhi...questa gabbia era immersa nella natura...cmq ho provato tanta pena x il gatto volevo salvarlo ma nn potevo x paura di essere morsa...che vuol dire??????

Unknown ha detto...

Io ho sognato un paio di serpenti (verdi) che erano nascosti sotto una rana. La rana nn era impaurita e praticamente li proteggeva.. Sollevata la rana, i serpenti (lunghissimi) hanno iniziato ad attaccare, e mio fratello (convinto di poterli prendere e uccidere) è stato morso più volte.. Essendo velenosi, sviene e io cerco di chiamare l'ambulanza, ma nn riesco.. Cosa vuol dire questo sogno? Grazie a tutti per le possibili risposte.

Unknown ha detto...

Io ho sognato di essere circondato da alcuni piccoli serpenti colorati che non mi attaccavano da soli ma istigati da persone a me care. Queste persone lo facevano come se fosse un gioco e mi prendevano in giro per la mia paura (ho paura dei serpenti nella realtà). Addirittura una mi ha attaccato un serpente trasparente nel braccio sinistro e piano piano esso prendeva colore e vita. Dopo di ciò mi sono svegliato... che significa?

Anonimo ha detto...

Ho sognato giusto oggi di essere in un bosco, non ricordo benissimo il sogno, penso c sia stata anche un altra persona, e forse un altro serpente inizialmente. Ma la cosa che ricordo chiaramente era un serpente di colore nero e giallo che inizialmente stava per fatti suoi ma una volta avvistatomi si dirigeva verso di me come per attaccarmi, tento di difendermi e mi dirigo nel lato opposto ma lui insistente. Finchè alla fine arriva un coniglio, e se lo mangia... Ora la cosa che mi fa piu pensare è che io, nella realtà, amo i serpenti e non mi fanno paura, anzi, ho spesso modo di venirne a contatto... Ammetto di non aver passato gli ultimi 3 giorni in modo fantastico a causa di un litigio con la mia compagna... Cosa potrebbe voler dire tutto ciò?

Patty ha detto...

Stanotte ho sognato un grosso serpente che mi voleva mordere, alla fine dopo un lungo inseguimento e fatto di tutto x tramortir lo c'è riuscito ugualmente!!! Non vi dico la paura, mi sono svegliata subito da questo incubo....ho molta paura dei serpenti!!!c'erano delle persone con me ma non le ricordo tutte!, mi puoi aiutare??????

Anonimo ha detto...

Io stanotte ho sognato che ero col mio compagno e la sua famiglia a chiacchierare tranquilli a casa loro e ad un certo punto ho notato sotto al tavolo un serpente nero ed enorme che ci "faceva compagnia". Allora ho urlato e mia suocera ha cercato di portarlo via afferrandolo dalla testa in modo che non potesse muoversi per mordere me era troppo pesante e le è sfuggito così il serpente lentamente si è voltato verso il mio compagno e si è lanciato verso di lui. Sempre tutto molto lentamente tanto che sono riuscita a tirare via il mio compagno mettendolo al sicuro dietro ad una vetrata. Cosa vorrà dire? Premetto che non è un bel periodo per me. Ho avuto cattivissime notizie riguardanti il lavoro e sono molto stressata. Grazie

Fabio ha detto...

Stanotte ho sognato un grosso serpente, un pitone lungo 6-7 metri che strisciava, attorno a questo pitone c'erano tanti ragazzini che lo osservavano senza timore io invece ero terrorizzato e restavo alla larga.poi il serpente ha iniziato a scappare e si e' infilato su un cunicolo verticale il cui si vedevA entrare per poi uscire, pero il cunicolo si restringeva e cosi il pitone e' dovuto tornare indietro. E' ritornato in strada ha iniziato sytrisciare tranquillo e beato con tutti i ragazzini attorno per niente impauriti, io invece sono scappato e sono salito su pilasrto di un cancello, in quel momento non l'ho più visto, per qualche istante qualche minuto dopo ho pensato che fosse sparito in mezzo l'erba invece l'ho sentito che mi stava leccando la mano in quel momento mi sono svegliato. Spero che qualcuno riesca a darmi una spiegazione grazie.....m

Anonimo ha detto...

Salve, io questa notte ho sognato di essere in una casa dove ho vissuto da piccolo e di essere con un uomo adulto che non conosco. io ero seduto a guardare, quest'uomo era impegnato a cacciare via da casa i serpenti, erano molti ...
uno di questi, il piu' grande lo ha morso ...
cosa puo' significare? grazie mille
bcri@hotmail.it

Unknown ha detto...

Buonasera io ho sognato un serpente che internamente era di colore nero ed esternamente le dentature gialle. Questo serpente era nella scuola superiore che frequentavo qlc tempo fa e faceva uno spettacolino con altri rettili; inizialmente impaurito mordeva poi pian piano cercava protezione da parte mia e voleva che lo prendessi (io ho la fobia per i serpenti) di nascosto lo prendo e lo metto nel mio zaino , portandolo in convitto (alloggio studentesco di cui usufruivo) nella mia cameretta e lo proteggevo e accudivo facendogli mangiare salsicce. Le cose in particolare che ricordo sono proprio il colore giallo e nero e il fatto che aveva molta paura e cercava protezione da me .cosa può significare? Grazie anticipatamente.

Anonimo ha detto...

Salve. Questa notte ho fatto un sogno particolare. Ero in una casa in campagna con mio marito e i suoi genitori. Esco a fare una passeggiata e circa 4 serpenti grossi e colorati mi srisciano di fianco al mio cammino. Io ero come paralizzata, non riuscivo a muovere le gambe e scappare. A un certo punto uno di loro mi attacca e mi morde sul polso. Mi fa molto male e dove vengo morsa fuoriesce del ssangue. Nel sogno chiedo a me stessa " svegliati" sapendo di essere in un sogno! Cosa potrebbe voler dire questo incubo? Datemi una risposta x favore

Anonimo ha detto...

Salve. Stanotte ho sognato un serpente mi pare ke era nero xke stavo lontano affianco al serpente c'era una donna o ragazza, non so che vuol dire spero che qualcuno riesce a interpretare questo sogno...

Anonimo ha detto...

Salve,ho sognato di essere in casa e c'erano diversi serpenti e uno giallo mi ha morso sulla mano,ero calma e ho pensato di prenderlo per portarlo con me al pronto soccorso,nel frattempo mi ha morso uno rosso che ho catturato e colpito sulla testa ,pensando fosse morto lo lasciata ma è scappato. ho provato a prendere quello giallo mi sono accorta che era sotto la credenza della cucina ed era avvinghiato con un altro serpente verde e non sapendo come prenderlo mi sono detta che potevo chiamare i vigili del fuoco e la crocerossa e mi sono arrabbiata con me stessa per non averci pensato prima e per aver perso tempo nel cercare di catturarli senza nemmeno bloccare la parte morsa o fare quelle procedure di primo soccorso .
Grazie
Silvy

Anonimo ha detto...

ciao a tutti. Stanotte ho sognato un lungo serpente maculato. Mi trovavo in un laghetto di acqua cristallina che mi divertivo a tuffarmi mentre sulla sponda accanto noto fra i fasci alti di erba un lungo serpente maculato. Io scappo. Poi torno a casa e me lo ritrovo arrotolato in dimensioni un pò più piccole in una bacinella d` acqua nel bagno di mia madre. Cerco di affrontarlo. Vedo che si gira e comincia a mordere e a mangiare un gattino bianco. Poi diventa grande...tipo coccodrillo..mi son svegliato di colpo e impaurito...che incubo! Io ho la fobia dei serpenti. Mi aiutate ad interpretarlo per favore? Devo temere il peggio del peggio? Sono avvilito. Già vivo di disperazione. Grazie a tutti. Lorenzo

Anonimo ha detto...

buongiorno. stanotte ho fatto u sogno. ero al mare con la mia migliore amica e venivamo dal bel mezzo del mare a piedi. ad un certo punto la mi amica è davanti a me e "scavalca" un piccolo scoglio di colore chiaro e all'improvviso dall'acqua fuoriesce un serpente a sonagli che le morde la gamba. a questo punto io faccio di tutto per salarla. non ricordo il serente che fine fa e ricordo soltanto che restiamo solo io e lei su qst spiaggia. poi mi sono svegliata. potete aiutarmi a capire x favore?

Anonimo ha detto...

stanotte ho sognato di trovarmi sulla mia auto con mia figlia seduta al lato guida quando ad un certo punto le grido di chiudere immediatamente il finestrino del l'auto perché avvisto un serpente lungo e grosso di tanti colori che scende da un muro dal 'altro lato della strada,ma non faccio in tempo a dirlo che il esperte entra in auto e attorcigliando e stringendo mia figlia e la morde , mi sembra sul collo o sul braccio mentre io urlo e chiamo aiuto.Mia figlia riesce a divincolarsi e fa volare il serpente fuori dalla macchina ma mentre scendo dalla macchina per passare al lato guida io per scappare via ecco il serpente che attacca me io riesco a chiudere il finestrino e il serpente resta schiacciato la testa dentro la macchina.Io sto guidando e grido terrorizzata,il serpente mi attacca sui capelli e sul corpo uova di dimensioni medie di serpenti almeno nel sogni dicevo così,e poi muore diventando secco e scuro.Mi ritrovo in una casa sconosciuta e chiedo aiuto ad un uomo che nn conosco,c'era anche altra gente,nn so chi e mentre cerco di staccarmi quelle uova dal corpo e dai capelli che nn volevano staccarsi e le schiaccio coi piedi con difficoltà e mi tolgo tutti i vestiti per farli bruciare ,l'uomo si dirige con mia figlia e me verso la macchina per poterla distruggere ,bruciare dato che anche essa era piena di uova di serpente di serpente,mi sveglio e stranamente mi ricordo vivamente il sogno in tutti i suoi particolari.VORREI SAPERE CHE PUÒ VOLER DIRE DATO CHE HO LETTO CHE PUÒ VOLER DIRE CHE QUALCUNO VUOLE FARTI DEL MALE E IO DA UN MESE HO MAL DI TESTA CONTINUI INSPIEGABILI A LIVELLO MEDICO 04/08/2014

Anonimo ha detto...

Stanotte ho sognato di acquistare un piccolo serpente, che tra l'altro come animali mi fanno particolarmente senso. L'ho portato a casa e dopo poco tempo mentre stava a sul pavimento mi sono accorto che non vedevo più la testa, come se fosse ricoperto da un sacco tipo bozzolo fatto della sua stessa pelle, da li a poco è schizzata via ed è venuto fuori un pitone enorme e ricordo la testa enorme! Impressionato mi sono svegliato con la sensazione che non sarei riuscito a gestire quella situazione. Cosa mai potrà significare?

Anonimo ha detto...

Salve, questa notte ho sognato di fare una gita al lago. Eravamo in molti, e in particolare distinguevo la famiglia del mio moroso (abbiamo una relazione a distanza, non so se può essere utile), la mia famiglia, e la famiglia di mio cugino, che vive in Sudafrica con la moglie. Avevamo deciso di fare un bagno, così siamo entrati in acqua, che sembrava molto pulita. A me ha beccato qualcosa sulla gamba (il dolore era associabile a quello di una piccola medusa) e cosi sono uscita fuori. Lì ho visto un serpente enorme, nero, sulla spiaggia. Era immobile che si guardava intorno. La moglie di mio cugino, sudafricana, arriva e iniizia a coccolarlo, spiegando che non bisogna toccargli la gola e che se non lo si fa arrabbiare non attaccherà mai. poi si allontana. Io faccio per allontanarmi, (tutti gli altri si sono messi a giocare a pallavolo) ma quello mi punta, mi insegue e mi morde sulla gola. Sento il veleno, ma per nulla male, anzi, tipo come quando fanno l'anestesia totale mi vedo sempre più assonnata e dopo aver urlato "mamma" un paio di volte (lei, nè nessun altro mi sentiva), muoio, ma tranquilla, non spaventata, nè arrabbiata. Ora inizia la seconda parte del sogno, in cui mi risveglio (tipo fantasma) e vado dalle persone a me care. Gli unici a riconoscermi sono il mio moroso, la sorellina più piccola, il padre (che sembra però ambivalente, perchè dopo avermi visto dice "guarda la mia terza figlia e guardandomi scoppia a piangere, però poi quando la moglie, che non mi vede, chiede spiegazioni, lui sembra contraddirsi), e una signora del condominio che non conosco affatto, una decina di anni più grande di me. Nel sogno vado solo dal mio moroso, ma a lui dico che sono stata anche a casa e là non mi ha riconosciuto nessuno. (e mi sembra strano perchè con mia madre ho un rapporto stupendo), però la scena non la ho mai sognata.
Spero mi possiate aiutare a capire,e grazie in anticipo per qualunque risposta mi possa arrivare,
Giorgia.
brugnaragiorgia@live.it

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti! Io ho sognato due serpenti neri non troppo grandi attaccati al soffitto....ero impauritissima e con L aiuto di qualcuno che non ricordo chi, siamo riusciti a cacciarne via uno, senza trovare più l'altro...solo dopo essermi svegliata e riaddormentata sono ricaduta nello stesso sogno e ho visto l altro serpente nascosto al di sopra della porta....e poi è finito!!! Chi mi aiuta a capire??? Grazie ����

Unknown ha detto...

Ciao a tutti! Vorrei capire il significato del mio sogno, praticamente ero in una parte della strada di cui passo sempre per andare a casa. C'era un serpente tipo marrone-marroncino morto, ma all'improvviso ne arriva un altro sempre di piccola taglia come il primo ma era di colore nero e bianco, e alzo la testa-il collo tipo per attaccarmi e io all improvviso dando un calcio fortissimo mi sono anche svagliato!

Anonimo ha detto...

Io ho sognato la mia migliore amica che stava camminando in un fossato..e io vicino ma non dentro con lei, poi vicino a lei c'era tipo una posta delle lettere abbastanza grande, lei gli passa attorno, quindi la cassetta le stava dietro, io mi giro e vede sulla cassetta un pitonegrigio sfumato nero, le inizio a urlare che c'era un serpente dietro a lei, ma non mi ascoltava, poi fa 3 passi avanti e vedo il serpente che scende dalla cassetta e si trasforma in una vipera piccola gialla e con gli occhi neri e la lingua nera...io a quel punto rinizio ad urlare ma lei stava al telefono e non mi guardava. Ad un certo punto di gira verso la cassetta, ma dietro c'era la vipera e la morde. Lei sviene subito e io disperata mi stesi con lei a terra in attesa che si risvegliasse. Vorrei capire il significato per favore ❤️ciao

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Ciao Anonimo. Come avrai letto nell'articolo i serpenti indicano spesso invidie, gelosie, tradimenti, tranelli in cui il sognatore può cadere vittima. Forse tu sei preoccupata che la tua amica sia in pericolo.

Dany ha detto...

Ciao, stanotte ho sognato che una vipera molto lunga si trovava in giardino, sotto la finestra della mia camera. Io,mia madre e mio fratello eravamo vicino la finestra che era aperta. All'improvviso la vipera é saltata ed ha morso mia madre sulla testa.Immeditamente le abbiamo dato soccorso, anche cercando di contattare un dottore, ma essendo le 23:50 del 31 dicembre, non siamo riusciti a rintracciarlo. Mi sono svegliata spaventata. Vorrei capire il significato, grazie

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Ciao Dany, sembra che tua madre o la tua famiglia abbia una sorta di invidia da parte di qualcuno. Cercate di capire a quale pericolo va incontro tua madre perchè per il momento non sembra che possiate aiutarla. Ti ricordo che i serpenti spesso indicano tranelli.

Anonimo ha detto...

Ciao ho sognato mio fratello che litigava con un serpente bianco cosa vuol dire ???

Anonimo ha detto...

Ciao io ho sognato che un signore al luna park mi ha messo un serpente bianco sul corpo...il serpente lungo e grosso mi stava posato la sua testa vicino al mio collo...lato sinistro...e li stava fermo..rutta la coda scendeva giù fino ad arrivare al osso sacro. ..cosa significa? ?io sono terrorizzata da serpenti...in più correvo x togliermelo di dosso...ma lui nn si scollava...piangevo..poi una ragazza che incontrai me lo tolse a mia insaputa...lo prese con le mani la testa e lo stacco dal mio corpo...e li comincio a ad aprire la bocca x mordere!vicino a lei c'era un altro uomo che adosso aveva 3 serpenti avvinghiati alcollo di color nero e marrone che cercavano di attaccarmi...che cosa è? io scappai...ma il bianco cercava di prendermi era veloce. ..come se fosse arrabbiato voleva toornare adosso a me...che può significare? ?io scappavo...ma volevo ucciderlo cn una forca!

Unknown ha detto...

Salve ho sognato di avere un serpente nero grosso nella mia stanza sotto il letto.io ero con mio figlio sul letto spaventata e ho chiamato mia suocera affinché mi aiutasse. Lei non è venuta ma è venuto mio marito e la sorella che lo ha preso per la testa ma non lo uccideva anzi me lo avvicinava di più e io ero impaurita. Cosa significa

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Ciao Nina85, il sogno indica probabilmente un pericolo da cui forse al momento nessun può difenderti ma devi cavartela da sola. Hai qualche problema di lavoro, finanziario oppure sentimentale o c'è qualcuno che prova invidia per te. Cerca di trovare una soluzione. Il serpente però potrebbe anche riferirsi alla tua energia sessuale che non è ben convogliata, sfruttata. Ciao

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche