EMULATORE NINTENDO DS PER PC DOWNLOAD GRATIS

EMULATORE NINTENDO DS PER PC DOWNLOAD GRATIS
EMULATORE NINTENDO DS PER PC DOWNLOAD GRATIS
Giochi nintendo ds su PC. È possibile utilizzarli ? Certamente, grazie ai software di emulazione gratis che vedremo oggi. I migliori emulatori per nintendo ds, in modo da poter giocare a schermo intero divertendoci ancora di più. Sappiamo che bisogna acquistare sempre giochi e videogames originali ma, dato il loro costo, è buono poterli sfruttare anche sulla nostra postazione desktop o laptop. Il miglior emulatore di videogames nds tra i 2 che vi descriverò è senza dubbio il primo. Questo emulatore nintendo ds per pc, il cui download è gratis, perchè freeware in distribuzione, permette di giocare anche a videogames per la console game boy advance.

Ma adesso vediamo questi 2 programmi di emulazione per PC, esattamente per console nintendo nds e game boy advance (per quanto riguarda il primo).

I MIGLIORI SOFTWARE EMULATORI PER VIDEOGAMES NDS

1. NO$GBA : come accennato questo programma è uno dei migliori emulatori per giochi nds e tra i più utilizzati con una serie di settaggi per migliorare fluidità di gioco e sonoro. Bisogna stare attenti nel personalizzare il setup ed è per questo che, girando nel WEB, ho trovato una serie di setup molto buoni per alcune voci. Ecco sotto cosa dovreste mettere per ogni voce, nella scheda settings del software.
EMULATORE NINTENDO DS PER PC DOWNLOAD GRATIS
NO$GBA funziona su tutti i sistemi WINDOWS, compreso XP, VISTA e 7. Sicuramente da provare perchè, tra l'altro è uno dei pochi emulatori di giochi nintendo ds costantemente in aggiornamento.

2. DESMUME : la particolarità di DESMUME è che presenta una versione anche per i computer MAC, quindi chi ha sistema LINUX può anche giocare con le rom nds sul proprio PC. Questo è un emulatore nintendo ds per PC, il cui download è sempre gratis e che risulta essere molto recente rispetto al precedente come costruzione. Viene sempre aggiornato ed è da provare. I suoi settaggi risultano essere più semplici del precedente emulatore.

Esistono altri software emulatori per giochi nintendo su PC ma questi 2 sono i migliori certamente, permettendo una fluidità di gioco ed evitando blocchi vari che, con altri software di emulazione, sono sempre possibili. Non dimenticate che questi 2 tools sono sempre in continuo aggiornamento ed ogni tanto è possibile scaricare nuove versioni ulteriormente migliorate e potenziate.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche