COSA SIGNIFICA SOGNARE DATE

COSA SIGNIFICA SOGNARE DATE
COSA SIGNIFICA SOGNARE DATE
Vi è mai capitato di fare sogni in cui vedete dei numeri ? Certo chissà quante volte e chissà che li avrete giocati, magari non vincendo nulla. In realtà i numeri nascondono ben altri significati che ho trattato in questo articolo. Uno dei sogni più particolari che si può fare e peraltro non molto diffuso è sognare ore e date ben precise, magari vedere date evedenziate su di un calendario. Cosa significa sognare date, ore, vederle in sogno con esattezza ? Forse indicano un evento che si verificherà o che si è già verificato ? Vediamo oggi di analizzare sogni di ore e date. Cosa vuole comunicare il nostro subconscio in questi casi ?

Cosa significa quindi sognare un orologio, sognare di vedere un orologio da muro magari con le lancette posizionate su una data ora e tot minuti ? Certamente siamo di fronte ad impegni che ci assillano. Siamo di fronte a situazioni che sappiamo di dover affrontare e a cui non possiamo sfuggire ed il sogno ci indica ciò facendoci vedere orologi di vari tipi. E se sognamo un orologio con le lancette ferme ? Be, qui siamo di fronte ad una situazione, ad un impegno che abbiamo in vita e che per cui magari non abbiamo ancora soluzione, per cui non possediamo i giusti mezzi per affrontarlo.

Ma cosa significa sognare date precise, magari vedere una data scritta proprio così : 23 Ottobre 2015 ? Mai sottovalutare date indicate in maniera precisa soprattutto quando indicano un giorno prossimo, non passato ma da venire. L'esperienza insegna che questo tipo di sogni è uno di quelli legati alla preveggenza. In questi casi sognare una data può presagire ad un evento importante che capiterà in quel giorno preciso, generalmente positivo ma bisogna ovviamente annotare tutto ciò che vediamo e sentiamo in sogno perchè possiamo meglio capire se l'evento che si verificherà sarà favorevole oppure no.

Molto spesso possaimo sognare una data come sopra, il cui giorno è vicino a venire ma l'anno no. Ebbene, state attenti perchè l'evento potrebbe verificarsi il giorno indicato ma dell'anno in corso. Ho comunque, per la mia esperienza onirica, personalmente verificato che le date in sogno sono portatrici di eventi che accadranno. Certamente bisogna dire una cosa. Se nella vita quotidina sappiamo di avere degli impegni con date e orari precisi, possono venirci in sogno esattamente questi orari e date ed in questo caso parliamo semplicemente di situazioni molto pensate durante la veglia che si rifanno vive in sogno.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DATE
Sognare date a cui non si aveva mai pensato prima d'ora, a questo io mi riferisco per eventi futuri importanti. E se sognamo date antecedenti, già realmente passate ? Di solito queste date ci indicano eventi passati che però non abbiamo portato a termine, eventi che richiedevano magari una diversa impostazione da parte nostra oppure sono date relative a situazioni importanti che ci riguardavano e che ritornano come pensiero in sogno.

Per quanto riguarda gli orologi, sognare orari ben precisi può voler dire che siamo in ritardo in qualcosa nella vita. Magari, per fare un esempio, siamo in una situazione di studi ritardati, lauree o diplomi che non arrivano nei tempi prestabiliti e l'orologio in sogno ci indica questo nostro ritardo. Ma sognare date è fondamentale, annotatevele quando vi capita di vederle in sogno.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi, io ho avuto uno strano sogno, riguardante una data particolare. Il fatto è che però, nel sogno io ponevo la domanda "quanto tempo ci vorrà per..." e un mio amico mi risponde "ci vorranno 10 settimane". Io mi sono svegliato, ho controllato il calendario ed è uscita una data molto particolare. Non sto a dilungarmi sui dettagli. Vorrei sapere però se può essere un'indicazione precisa.

Unknown ha detto...

io ho fatto uno strano incubo in cui prima ero anziano e poi sono tornato alla mia normale età e dopodichè ho visto sul mio telefono un messaggio che diceva il 9 settembre. cosa vuol dire?

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Ciao Raccoon, il numero 9 riguarda la chiusura di un ciclo. Potrebbe succedere il 9 Settembre ma non è detto. Comunque un cambiamento ci sarà.

Anonimo ha detto...

Sognare ondata dicembre 1990 ? Cosa vuol dire ? Sono trascorsi già 25 anni quasi da questa data..

Alessia_88 ha detto...

Ciao ho sognato una data precisa: 19 marzo, senza anno, ma delle voci continuavano insistentemente a dirmelo e nel mentre era scritta in grande davanti a me. Cosa può significare? Grazie

Anonimo ha detto...

Io ho sognato che mi accoltellavano e mi incidevano dietro la schiena "7/03/2012" ma questa data è già passata e non mi risulta possa essere significativa nella mia vita....cosa potrebbe significare?

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Ciao vedere date passate in sogno può indicare che in passato non sono state fatte cose di cui adesso magari ci si pente, un cambiamento che andava fatto, non esattamente in quella data certo ma che non è stato fatto.

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche