SIGNIFICATO DELLA CADUTA DEI DENTI

Cosa significa sognare di perdere i denti ? Sognare di essere senza denti ? I denti nei sogni spesso vengono associati ...

SITI PER FARE ANALISI GRAMMATICALE

Quanti di voi cercano online aiuto per risolvere esercizi di grammatica riguardo l'analisi grammaticale e logica ...

SOGNARE DI UCCIDERE UNA PERSONA

Vi siete mai trovati di fronte a sogni in cui incredibilmente uccidete una qualche persona sconosciuta o addirittura ...

COSA SIGNIFICA SOGNARE ANIMALI

Gli animali nei sogni sono, da tradizione, sempre stati legati agli istinti dell'uomo. I cosiddetti istinti ...

SOGNARE DI DARE UN BACIO SULLA GUANCIA

Che significato ha sognare di ricevere uno o più baci nel mondo onirico ? A chi non è mai capitato di fare sogni ...

COSA SIGNIFICA SOGNARE CHE CADONO I DENTI

COSA SIGNIFICA SOGNARE CHE CADONO I DENTI
COSA SIGNIFICA SOGNARE CHE CADONO I DENTI
Cosa significa sognare di perdere i denti ? Sognare di essere senza denti ? I denti nei sogni spesso vengono associati alla morte reale o ad una malattia fisica relativa a noi stessi o ad un nostro caro. Questa è una leggenda, figlia della superstizione, perchè sognare denti che cadono ha tutt'altro significato. Vediamo oggi quindi di capire cosa significa sognare denti che cadono, denti cariati, avere denti d'oro, vedere qualcuno che ce li toglie oppure lavarli.

I denti sani nella vita reale sono un buon indice di salute certo ma sono anche sintomo di un bel sorriso che ci permette di meglio vivere i rapporti interpersonali. Infatti associamo il significato dei denti al simbolo di forza e potenza energica, due importanti fattori della personalità che ci aiutano nei rapporti con gli altri. Sognare di perdere alcuni denti o anche uno soltanto può quindi significare un momento della nostra vita in cui ci sentiamo con poca energia, spossati oppure stiamo andando incontro ad un periodo tale.

Ma i denti possono essere, nei sogni, cariati, sporchi, scalfiti oppure possono esserci strappati da qualcuno. Analizziamo tutti questi particolari :
COSA SIGNIFICA SOGNARE CHE CADONO I DENTI
Denti che si perdono nei sogni : perdita di virilità in un uomo, momento di stanchezza e di mancanza di forza. Per una donna potrebbe indicare un grosso cambiamento in atto nella vita sociale, perchè ricordo che i denti ed il sorriso sono anche legati ai rapporti interpersonali.
Perdere soltanto gli incisivi in sogno : sintomo di una difficoltà di approcciarsi agli altri. Nella realtà gli incisivi sono necessari per dare lo strappo ai cibi, quindi l'inizio della masticazione e così sognare di non averne o che ci cadono, indica mancanza di quella spinta iniziale nel corteggiare una ragazza, nell'affrontare una situazione, ecc...
Perdere i canini in sogno : possiamo avere difficoltà a portare avanti un rapporto che ci assilla durante la vita quotidiana.
Sognare di avere denti cariati : problemi che ci turbano e ci assillano nella realtà. Visto che la carie è risolvibile, molto probabilmente abbiamo tute le possibilità di risolvere questi problemi.
Sognare di avere denti d'oro : spesso questo sogno indica un successo imminente che ci riguarda.
Sognare di avere denti finti : può indicare che pensiamo di essere all'altezza di una situazione, di avere le forze necessarie per affrontare determinati eventi ma il tutto è apparente.
Sognare di lavare i denti : decidiamo di affrontare in modo chiaro le situazioni che si presentano.
Sognare denti sporchi : i denti sporchi in sogno ci parlano di situazioni poco chiare e di una nostra coscienza non pulita riguardo una determinata situazione reale.
Sognare denti che crescono : simbolo di una buona crescita interiore. Qualche aspetto del nostro io sta migliorando e ci porterà positività nella vita quotidiana.
Sognare qualcuno che ci strappa i denti : abbiamo il presentimento che qualcuno ci stia danneggiando in una qualche situazione. Sta a noi interpretare colori, emozioni, sensazioni, oggetti ed altri personaggi nei sogni, per capire a quale settore della vita quotidiana il sogno si riferisca.

E se ci vediamo andare dal dentista nei sogni ? Cosa significa sognare di andare dal dentista ? Il tutto potrebbe voler dire che siamo coscienti di aver bisogno di aiuto perchè manchiamo di forze necessarie per affrontare le situazioni.

Bene, abbiamo visto cosa significa sognare che cadono i denti, cosa significa sognare di perdere i nostri denti ma ricordatevi che, a volte, sono più importanti gli oggetti, le emozioni, nei sogni, per capire il vero significato, che l'oggetto principale. Il nostro subconscio ci parla attraverso un linguaggio fatto di simboli personali. A noi interpretare al meglio.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss


COSA SIGNIFICA SOGNARE PERSONE CHE MUOIONO

COSA SIGNIFICA SOGNARE PERSONE CHE MUOIONO
COSA SIGNIFICA SOGNARE PERSONE MORTE
Cosa significa sognare persone morte o persone che muoiono nei sogni ? Che moriranno nella realtà ? Ma naturalmente no !!! Cosa significa la scritta acronima R.I.P. ? Significa Rest In Peace (riposa in pace), scritta messa sulle tombe, come tradizione, negli Stati Uniti.

Ma che significato ha la morte nei sogni ? I sogni sono interpretabili e possono essere messaggeri di fatti reali che possono accadere o sono, come molti scienziati affermano, solo un miscuglio di immagini vissute lungo i giorni della nostra vita che durante e soprattutto la fase R.E.M. del nostro sonno si rifanno vive ? Un pò l'uno ed un pò l'altro. Ma sognare la morte o persone che muoiono può senz'altro avere diversi significati importanti.

Una notte mi capitò di sognare un mio cugino che nel giardino di casa mia veniva sparato in fronte da uno sconosciuto. Si accasciava a terra, oramai senza vita. Sogno tremendo che mi ha fatto svegliare di soprassalto. Il timore era quello che succedesse qualcosa di pericoloso a mio cugino (perchè ricordatevi che i sogni non indicano eventi solo relativi alla nostra sfera personale ma anche a quella di persone che conosciamo). Qualche settimana dopo, mio cugino e la sua fidanzata, si presentano a casa mia per darmi l'invito al loro prossimo matrimonio.

In questo caso la sua morte in sogno è stata un'indicazione di un prossimo cambiamento relativo alla vita di lui stesso, che, per la cronaca, sta benissimo, anche se, purtroppo, si è sposato ;-) Quindi, nella maggior parte dei casi, sognare persone che muoiono può voler dire un evento che riguarderà proprio queste persone ma che ci toccherà da vicino. E nella stragrande maggioranza dei casi l'evento è favorevole e non nefasto. La morte è la fine che precede un inizio, è una fase di cambiamento ed anche i sogni la interpretano così.
COSA SIGNIFICA SOGNARE PERSONE CHE MUOIONO
Ma cosa significa, invece, sognare persone morte ? Cioè già morte nella realtà ? Ebbene, se non ci ritroviamo nel caso di aver perso una persona cara da poco tempo (in questo caso il ricordo è così forte che ritorna in varie situazioni nei sogni), sognare persone già morte è indice di un evento molto importante che può riguardare noi e/o chi conosceva quella persona. Attenzione ai messaggi che il defunto vuole fornirci, attenzione alle sue parole, attenzione ai gesti che compie. Soprattutto mi raccomando a considerare le emozioni, le sensazioni, i colori, gli oggetti e gli ambienti che contornano questo personaggio perchè sono la chiave per capire se l'evento sarà favorevole o no.

Il nostro subconscio è davvero molto potente e, se ben sviluppato, può portarci a prevedere, capire ed anticipare eventi futuri. Può capitare di sognare anche persone che non conosciamo nei sogni e che muoiono. Questo è indice di un qualcosa che dentro di noi sta per morire, di un nostro aspetto, di un lato che sta cambiando. Potremmo anche vederci morti noi stessi o in procinto di esserlo. Stiamo cambiando qualcosa nella nostra vita. Quando succede ciò in sogno vedrete che di li a poco tempo ci sarà un cambiamento voluto o no in qualche settore della vita quotidiana.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss


IMMAGINI DI AVRIL LAVIGNE GLITTERATE

IMMAGINI DI AVRIL LAVIGNE GLITTERATE
IMMAGINI DI AVRIL LAVIGNE GLITTERATE
Desiderate avere splendide immagini glitter della più amata rockstar del punk americano ? Anch'io amo tantissimo AVRIL LAVIGNE, oltre che per la sua bellezza, anche per i suoi fantastici brani pop-rock ma soprattutto punk. Quello che voglio offrirvi oggi sono una serie di 10 immagini bellissime di AVRIL LAVIGNE ed indicarvi anche dove poter scaricare decine e decine di foto ed immagini glitter di questa bellissima cantante amata molto dai teenagers.

Cosa è un'immagine glitter ? Un'immagine che ritrae la nostra cantante, il nostro attore o anche noi stessi, con effetti di animazione, tipo movimenti di oggetti o luccichii, molto belli ed affascinanti. Un esempio di immagine di AVRIL LAVIGNE glitterata è questa sotto :
IMMAGINI DI AVRIL LAVIGNE GLITTERATE
Dove trovare queste foto glitter di AVRIL LAVIGNE ? Andate su BLINGEE.COM a questo indirizzo e potrete scaricare ma anche condividere su siti, blogs e social networks come FACEBOOK, moltissime glitter foto della cantante.

Ma non è finita qui perchè voglio indicarvi un altro bel sito dove poter creare immagini glitter caricando vostre foto personali. Anche su BLINGEE è possibile far ciò ma consiglio anche di provare GLITTERFLY per creare immagini glitter fantastiche. Sotto inoltre trovate 10 bellissime immagini e foto di AVRIL LAVIGNE da scaricare gratuitamente. Basta posizinarvi su ogni foto, cliccare con il tasto destro, scegliere dal menù la voce "Salva con nome" e salvarle in una cartella che vi conviene creare prima sul desktop.
10 IMMAGINI DI AVRIL LAVIGNE
IMMAGINI DI AVRIL LAVIGNE GLITTERATEFOTO DI AVRIL LAVIGNE DA STAMPARE
IMMAGINI DI AVRIL LAVIGNE DA STAMPARESPLENDIDE IMMAGINI GLITTER DI AVRIL LAVIGNE
10 IMMAGINI DI AVRIL LAVIGNESPLENDIDE IMMAGINI DI AVRIL LAVIGNE
SPLENDIDE IMMAGINI DI AVRIL LAVIGNEFOTO DI DA STAMPARE DI AVRIL LAVIGNE
10 IMMAGINI DI AVRIL LAVIGNEIMMAGINI BELLE DI AVRIL LAVIGNE
Vi riepilogo il sito dove poter trovare splendide immagini glitterate di AVRIL LAVIGNE e il sito dove poter realizzare immagini glitter con vostre foto :

IMMAGINI DI AVRIL LAVIGNE GLITTERATE SU BLINGEE QUI

REALIZZARE IMMAGINI GLITTER PERSONALI SU GLITTERFLY QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss


BLINGEE.COM GRATIS

BLINGEE.COM GRATIS
BLINGEE.COM GRATIS
BLINGEE.COM è un sito fantastico e molto frequentato da ragazzi e ragazze per scaricare ma anche per creare splendide immagini glitter che ritraggono varie situazioni, anche cantanti, attori ed artisti famosi e preferiti da noi. Sul sito BLINGEE potete scaricare migliaia di blingee glitter con animazioni stupende e da condividere su tantissimi social network tra cui FACEBOOK ma anche MYSPACE.

Tutto su BLINGEE.COM è gratis anche, appunto la creazione di foto ed immagini glitter personalizzate che potrete lasciare sul sito affinchè tutti gli altri possano scaricarle. Potete crearvi un canale con tutti i vostri blingeee in diverse dimensioni. Potete condividerle ed inserirle su siti o blogs avendo a disposizione il codice html da poter scaricare.

BLINGEE è anche in lingua italiana e vi permette di scaricare anche tantissime e fantastiche cartoline animate tipo :
  1. Cartoline per proposte
  2. Cartoline per compleanni
  3. Cartoline per amici
  4. Cartoline per saluti
  5. Cartoline legate al tema dell'amore
  6. Cartoline per diverse feste
  7. Cartoline con animali
  8. Cartoline con i 12 segni dello zodiaco
  9. Cartoline di calendari
  10. Cartoline molto divertenti ed umoristiche
BLINGEE.COM GRATIS
Potete creare cartoline ma anche scegliere quelle che trovate (le categorie sono numerosissime) e decidere di mandarle via e-mail ai vostri amici, magari per il loro compleanno o per far loro gli auguri di natale, di pasqua, ecc... Sul sito BLINGE.COM, il cui utilizzo è gratuito, potete anche partecipare al concorso "il miglior blingee". Ne create uno e lo fate votare dagli altri, sperando di essere i primi.

SITO WEB BLINGEE.COM GRATIS - PAGINA PRINCIPALE QUI

PAGINA WEB BLINGEE CARTOLINE QUI

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss


IMMAGINI DA COLORARE DEI POKEMON

IMMAGINI DA COLORARE DEI POKEMON
IMMAGINI DA COLORARE DEI POKEMON
Conoscete i pokemon ? Certo che si. Il più famoso personaggio è PIKACHU. Gli splendidi personaggi di una serie a cartoni animati in onda in TV anche in Italia e che ha un numero impressionante di sostenitori. Ma non solo in Italia ma in tutto il mondo. I pokemon sono una delle serie giapponesi maggiormente riuscite con personaggi creati veramente molto belli e tecnologici. Immagini da colorare dei pokemon sono quindi molto ricercate dai ragazzi e bambini che amano il disegno. Disegnare è una delle attività d'apprendimento più utili per i bambini che così, divertendosi, esprimono se stessi ed il loro mondo interiore.

Oggi quindi ho deciso di regalarvi 10 splendide immagini di disegni da colorare e stampare dei pokemon di alcuni personaggi tra i più conosciuti visto che ve ne sono comunque tanti. Vi basterà andare su ogni disegno, cliccare col tasto detro del vostro mouse e scegliere la voce "Salva con nome". Createvi prima una cartella sul vostro desktop e salvateli li. Immagini che potete stampare se non volete colorarle sul vostro PC. Stampatene più d'una su un foglio A4 con la vostra stampante, tanto sono disegni di pokemon in bianco e nero e richiedono poco consumo di inchiostro.
10 DISEGNI DA COLORARE DI POKEMON
DISEGNI DA COLORARE DI POKEMONIMMAGINI DA COLORARE DI POKEMON
IMMAGINI DA COLORARE DI POKEMONDISEGNI DA COLORARE E STAMPARE DI POKEMON
BELLISSIME IMMAGINI DA COLORARE DI POKEMONIMMAGINI DA COLORARE DI POKEMON
BELLISSIMI DISEGNI DA STAMPARE DI POKEMONBELLE IMMAGINI DA COLORARE DI POKEMON
IMMAGINI DA COLORARE DI POKEMONDISEGNI PER BAMBINI DA COLORARE DI POKEMON
Sotto trovate i collegamenti ad altre pagine dove poter trovare e scaricare altri splendidi disegni in bianco e nero, da colorare e stampare di altri peronaggi dei cartoni animati oppure di telenovelas come "IL MONDO DI PATTY". Bellissime immagini da stampare, divertendosi nel colorarle.

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss


IMMAGINI DA COLORARE DI PESCI

IMMAGINI DA COLORARE DI PESCI
IMMAGINI DA COLORARE DI PESCI
I pesci si mangiano certo ma possono essere utili anche per altro come per il disegno dei nostri ragazzi che, soprattutto se bambini, amano molto disegnare e colorare. Oggi voglio regalare 10 immagini, molto simpatiche, di disegni da colorare di pesci in situazioni e con smorfie molto divertenti. Il disegno è un utile tecnica di apprendimento nelle scuole ma anche a casa. Con esso possiamo scoprire il mondo interiore dei nostri ragazzi ma anche scoprire se essi sono portati per l'arte e quindi per la tecnica del disegno.

Le 10 immagini da colorare di pesci che troverete sotto sono liberamente scaricabili ed utilizzabili. Sono immagini che potete stampare per colorare a matita, a cera, a pastello oppure con colori a spirito oppure potete colorare questi disegni direttamente sul vostro PC se avete un editor di immagini. Ma io consiglio di scaricare tutti questi disegni e di colorarli dopo averli stampati su fogli in formato A4. Sono disegni in bianco e nero e non richiedono molto dispendio di inchiostro nero della vostra stampante. Dopo averli scaricati potete anche creare un collage per stamparne più d'uno su un unico foglio A4. Per scaricare queste immagini di pesci da colorare, posizionatevi su ognuna e cliccate col tastro destro del mouse. A questo punto dal menù che si apre scegliete la voce "Salva con nome". Creata però prima una cartella dove salvare i disegni. Buon divertimento a tutti !!!
10 DISEGNI DA COLORARE DI PESCI
DISEGNI DA COLORARE DI PESCIIMMAGINI DA COLORARE DI PESCI
IMMAGINI DA COLORARE DI PESCIDISEGNI DA COLORARE E STAMPARE DI PESCI
BELLISSIME IMMAGINI DA COLORARE DI PESCIIMMAGINI DA COLORARE DI PESCI
BELLISSIMI DISEGNI DA STAMPARE DI PESCIBELLE IMMAGINI DA COLORARE DI PESCI
IMMAGINI DA COLORARE DI PESCIDISEGNI PER BAMBINI DA COLORARE DI PESCI
Se questi splendidi disegni da stampare e colorare di pesci molto simpatici e strani non vi bastano ma volete altri disegni tipo immagini di cani, gatti, angeli, cavalli, ecc... da colorare, allora scegliete dalla lista sotto ed andate a scaricarne di tantissimi altri :

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss


BLINGEE BOOK CARTOLINE

BLINGEE BOOK CARTOLINE
BLINGEE BOOK CARTOLINE
Chi non conosce BLINGEE, il sito per creare splendide immagini glitter ? Un'immagine glitterata è un'immagine con all'interno degli oggetti, come scritte, che si animano. Possiamo per esempio avere una foto di AVRIL LAVIGNE contornata da stelle che si animano donando un effetto scintillante. Su BLINGEE esistono numerose categorie di immagini che è possibile scaricare per inserire in blogs o siti o mandare sul nostro profilo di FACEBOOK o ancora MYSPACE. Una delle categorie più completa è quella delle BLINGEE book cartoline, ossia di centinaia e centinaia di cartoline, di cui un esempio lo vedete su.

Quali categorie troverete alla pagina di BLINGEE per le cartoline book ? Ecco un elenco :
  1. Cartoline di proposte
  2. Cartoline di compleanno
  3. Cartoline di amici
  4. Cartoline di saluti
  5. Cartoline d'amore
  6. Cartoline di varie feste
  7. Cartoline di animali
  8. Cartoline dello zodiaco
  9. Cartoline di calendari
  10. Cartoline sull'umorismo
BLINGEE BOOK CARTOLINE
Ed altre categorie con cartoline animate e glitter splendide. Potete scaricarle in diversi formati, dal più piccolo al più grande oppure condividerle sulla bacheca di FACEBOOK. E se poi desiderate creare una vostra cartolina o immagine BLINGEE, basta veramente poco. Caricate la foto personale o quella di un attore, cantante che preferite ed iniziate ad inserire i numerosi effetti. Inoltre potete creare, oltre che BLINGEE book cartoline, anche BLINGEE e-card , cioè card da poter mandare ai vostri amici via e-mail per sorprenderli e magari fare loro gli auguri sotto le feste.

SITO WEB BLINGEE - PAGINA PRINCIPALE QUI

PAGINA WEB BLINGEE BOOK CARTOLINE QUI

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss


I PESCI PIÙ STRANI DEL MONDO

I PESCI PIÙ STRANI DEL MONDO
I PESCI PIÙ STRANI DEL MONDO
Quali sono i pesci più strani al mondo ? Quali i pesci più pericolosi ? Quali i pesci più colorati ? Quali sono i pesci più brutti al mondo o quelli più belli ? In questo e nei prossimi posts cercherò di rispondere a queste domande fornendovi immagini ed informazioni utili. Oggi vi descriverò una serie di 10 pesci che ho trovato essere i più strani al mondo, pesci incredibilmente buffi ma anche paurosi, le cui immagini e foto sembrerebbero dei fotomontaggi. Ma sono reali.

Sappiamo che la natura cerca sempre, nell'evoluzione di ogni singola specie, di fornire ad ognuno una o più particolarità che possono servire a difendersi, ad attaccare, a nascondersi. La velocità di un leopardo, il mimetismo di un camaleonte, l'inchiostro nero di una polpo, ecc..., sono tutte sfaccettature di essere viventi unici che cercano di sopravvivere nel loro habitat naturale.

La serie di pesci più strani e buffi al mondo che ho trovato è questa. Non di tutti sono stato in grado di trovare informazioni ma le immagini parlano più delle parole :

DUMBO OCTOPUS : mollusco che vive nell'oceano a centinaia di metri di profondità.
I PESCI PIÙ STRANI DEL MONDO
AXOLOTL : appartenente alla famiglia della salamandra tigre. Vive in un lago del Messico.
I PESCI PIÙ STRANI DEL MONDO
DUGONGO : mammifero marino che si nutre di alghe.
I PESCI PIÙ STRANI DEL MONDO
BLUE RINGED : il cefalopode più velenoso con anelli blù sul corpo. Un polpo veramente pericoloso.
I PESCI PIÙ STRANI DEL MONDO
PESCE STRANISSIMO E PAUROSO : senz'altro un predatore dei mari.
I PESCI PIÙ STRANI DEL MONDO
BLOB FISH : vive nelle acque dell'Australia e della Tasmania, molto in profondità.
I PESCI PIÙ STRANI DEL MONDO
I PESCI PIÙ STRANI DEL MONDOI PESCI PIÙ STRANI DEL MONDO
I PESCI PIÙ STRANI DEL MONDOI PESCI PIÙ STRANI DEL MONDO
Continuate a seguirmi perchè vi indicherò altri pesci ed animali strani che troverò nel WEB. Molti sono fotomontaggi anche ben fatti ma quelli che vi ho mostrato su sono reali e tra i pesci più strani e buffi al mondo. Ve ne sono tantissimi perchè, in natura, le specie sembrerebbero veramente infinite e se ne scoprono di nuove in continuazione. Vi lascio intanto con un video dove troverete altri strani pesci le cui foto non sono sopra, nell'elenco creato da me. Potete facilmente scaricare ogni immagine dei pesci, cliccando col tasto destro e scegliendo "Salva con nome", per ognuna.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss


Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche