DOVE LEGGERE I TAROCCHI ON LINE GRATIS

LEGGERE I TAROCCHI ON LINE GRATIS
DOVE LEGGERE I TAROCCHI ON LINE GRATIS
Chi è appassionato di astrologia ma non solo, anche di diverse arti divinatorie come i Ching, i Tarocchi, le Rune, ecc..., sa che il WEB da numerosissime opportunità di approfondire tutte queste arti, dando la possibilità di eseguire vere e proprie letture e consulti online gratuitamente. I siti dedicati alla cartomanzia, all'astrologia, alla predizione del nostro futuro sono davvero migliaia e migliaia sparsi nel mondo. Oggi vediamo alcuni siti che permettono di leggere i tarocchi on line gratis, di leggere le sibille on line gratis, quindi senza bisogno di pagare alcunchè. E si perchè non dobbiamo pagare assolutamente nessuno per una lettura di tarocchi o per un consulto astrologico. Essendo queste arti divinatorie prive di fondamenta scientifiche, il loro utilizzo deve essere esclusivamente a livello ludico, cioè di divertimento.

Sappiamo quanto male abbiano fatto cartomanti e maghi vari, raggirando persone in situazioni di crisi esistenziali. Mai affidarsi a persone del genere per risolvere i propri problemi ma piuttosto a gente che sa fare il proprio mestiere (vedi psicologi, dottori, ecc...). Quindi oggi vediamo di elencare una serie di siti che permettono di eseguire  :
  1. Lettura dei tarocchi online
  2. Studio di una carta del cielo
  3. Affinità di coppia in base alle date di nascita
  4. Oroscopo di coppia con date di nascita
  5. Affinità di nomi e cognomi
LEGGERE I TAROCCHI ON LINE GRATIS
Iniziamo subito con uno dei siti più professionali che abbia mai visitato e cioè ASTROLOGIAINLINEA.IT. Questo sito, la cui redazione è posta in mano a gente molto competente nel settore astrologico, presenta sezioni specifiche dedicate all'astrologia professionale. Un must per tutti coloro che amano questa arte divinatoria. Gli altri 2 siti che consiglio di visitare sono :

OROSCOPI.COM - HOROSCOPOFREE.COM

Ho parlato in maniera dettagliata di tutti e 3 i siti con descrizione di alcune sezioni che potrete trovare sui vari portali.

Gli ultimi 2 siti permettono di leggere i tarocchi online gratis con interpretazione molto dettagliata delle carte che ne vengono fuori ed in lingua italiana. Inoltre voglio indicarvi un altro sito, molto ben curato, che permette di fare una lettura dei tarocchi online gratuitamente, molto semplice ma divertente ed animata, oltre che dare una spiegazione, un significato delle 22 carte dei tarocchi, sia al diritto che al rovescio. Una buona guida per chi vuole imparare a fare i tarocchi e non sa i diversi significati delle carte :

In ultimo uno tra i migliori e più visitati siti legati al settore astrologico e previsionale con tantissime sezioni tra cui quella dedicata alla lettura dei tarocchi marsigliesi su amore, fortuna, lavoro e denaro. Su OROSCOPO DI OGGI E DOMANI troverete moltissime previsioni giornaliere, per domani, per la settimana, per l'anno per i 12 segni zodiacali ma anche per quelli cinesi, maya, celtici. E poi interpretazione di sogni, numerologia, seduzione segni, affinità di coppia, transiti pianeti, significato ascendenti e chi più ne ha più ne metta.

Ricordatevi che la lettura dei tarocchi è un gioco e tale deve rimanere. Non possiamo fare previsioni sul nostro futuro perchè esso dipende da tantissime scelte che noi quotidianamente facciamo e quindi non può essere scritto in un cielo astrologico o in una lettura di tarocchi. Le arti divinatorie non hanno nessun fondamento ed è per questo che esse devono essere un semplice e puro divertimento.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche