LE SIBILLE GRATUITE ON LINE

SIBILLE GRATUITE
LE SIBILLE GRATUITE ON LINE
Come fare i tarocchi con le carte napoletane ? Tarocchi, sibille gratis, carte napoletane online e gratis ? Oggi vediamo dove fare una lettura delle sibille dell' amore gratis. Il significato delle carte delle sibille è diverso da quello dei 22 tarocchi detti "arcani maggiori". Le cosiddette sibille dell'amore o sibille della zingara sono carte molto particolari che presentano personaggi disegnati, ognuno dei quali può indicare una situazione, evento o persona. Oggi vediamo 3 siti, davvero molto completi ed in lingua italiana, dove poter fare una lettura delle sibille gratuite online e per diverse domande riguardo l'amore o altri settori della vita.

Inutile dire che questi sono e rimangono semplici giochi. Le letture di carte non possono fornirci lumi sul passato presente e futuro ma possono darci consigli e nemmeno questi ultimi, direi io. Infatti la lettura di carte fa parte delle arti divinatorie che si perdono nel passato ma che non hanno basi scientifiche. Però, meglio farsi una lettura di sibille gratuite online che andare da falsi maghi a farci ripulire il portafogli ed il conto in banca. Diffidate sempre da persone che usano questi meccanismi per raggirarvi ed intascare denaro.
SIBILLE GRATUITE
Ma vediamo i 3 siti dove poter effettuare numerosi tipi di lettura, dai tarocchi alle sibille, dalle carte napoletane ad altri tipi di carte meno conosciute ma molto interessanti.

Il primo sito presenta una sezione dedicata alla lettura e consulto dei tarocchi per i 3 settori di vita : amore, lavoro, fortuna. Basta inserire una domanda secca nel modulo e potrete scoprire una ad una le carte marsigliesi con il loro significato. Naturalmente vi invito a visitare tutte le altre sezioni del sito che si presenta come uno dei più completi legati all'astrologia ed alle previsoni per ogni segno zodicale anche cinese e maya. Inoltre interpretazione sogni, numerologia, affinità di coppia, ecc...

SITO WEB OROSCOPO DI OGGI E DOMANI QUI

Il secondo sito, il cui link mostro sotto, presenta una serie di metodi relativi ai principali settori di vita, quindi all'amore, al lavoro ed al denaro. Scegliete un metodo e prima di cliccare pensate alla domanda da fare, concentratevi sul problema che vi assilla. Una volta cliccato sul metodo compariranno le sibille o tarocchi online. Ciascuna carta assume un significato in base alla sua posizione e viene spiegata naturalmente in italiano.

SITO WEB PREDIRE VOS QUI

Il secondo sito di cui vi parlo è anch'esso davvero molto interessante e presenta numerosissimi tipi di lettura di tarocchi e sibille online tra cui le famose sibille della zingara. Ecco una serie di carte che potrete utilizzare :
  1. Tarocchi Gratis
  2. Tarocchi Rider Waite
  3. Tarocchi Gratis Amore
  4. Carte Napoletane
  5. Sibille Gratis
Quindi non solo una lettura delle carte delle sibille online gratuite ma anche una lettura con le carte napoletane che tutti possediamo in casa oppure dei tarocchi veri e propri con i 22 arcani maggiori. Ogni lettura di carte viene spiegata in italiano ed ogni spiegazione è per ogni carta singola che fuoriesce. Potete anche cliccare su ciascuna carta per ingrandirla e vederla meglio graficamente. Infatti, soprattutto per le carte dei tarocchi, ogni arcano è composto da numerosi simboli importanti e che assumono un significato.

SITO WEB EVENTI DIVINI QUI

Ricordate sempre di utilizzare queste letture di carte online come gioco e non prendete sul serio le risposte finali. Queste letture di sibille e tarocchi gratuiti sono redatte da un software e non possono certo parlarci del nostro futuro che creiamo noi ogni giorno. Mi raccomando a diffidare da presunti maghi e cartomanti che vogliono solo estorcervi denaro. Piuttosto imparate voi a leggere i tarocchi, seguendo le numerose guide che oramai si trovano sul WEB.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche