FRASI COMPLEANNO 1 ANNO

FRASI COMPLEANNO 1 ANNO
FRASI PER IL COMPLEANNO DI UN ANNO
Cercate frasi per festeggiare il primo compleanno nella vita del vostro bambino o bambina ? Dovete andare ad una festa di compleanno e non sapete quali parole e frasi scrivere sul biglietto di auguri ? Oggi voglio regalarvi una serie di pensieri e parole, di frasi per il compleanno di 1 anno di vita di un bambino o bambina, giorno davvero molto importante per qualsiasi genitore. Troverete sotto pensieri dolci, da utilizzare anche come sms per augurare un buon compleanno, un buon primo compleanno. Naturalmente sono pensieri, frasi che potete copiare ed utilizzare così come sono oppure personalizzarle a piacere. Alla fine, dopo le frasi, troverete una poesia sempre da dedicare per festeggiare il compleanno di 1 anno del bambino/bambina.

FRASI PER FESTEGGIARE IL PRIMO COMPLEANNO

"Una nuova vita nella vostra, un nuovo premio, un nuovo traguardo ma soprattutto una nuova luce che illuminerà, rendendolo più felice, il vostro cammino"

"Un dono immenso è stata la tua venuta tra gli uomini. Un miracolo fattosi carne che ci rende sbalorditi ancora. Che la vita possa donarti tanta serenità e tanto amore"

"Se penso al significato dell'amore, allora la tua nascita è per me quel significato. Una nuova vita che ci porta gioia, sorrisi e voglia di vivere sempre più. Che la tua presenza possa portare tanto e tanto amore ancora nella nostra famiglia"

"Uno splendido bambino, con un volto luminoso, un sorriso smagliante ed una voglia di vivere meravigliosamente innocente. Ti desideravamo tanto e sei arrivato e nostro compito sarà donarti il nostro infinito amore, le nostre carezze ed i nostri baci"

"Mia dolce creatura che sei giunta qui fino a noi. Leggo la tua voglia di cantare l'inno alla gioia della vita nei tuoi piccoli occhi. Quanto importante è la tua venuta fra noi e quanto impegno dovremo metterci per darti tutto quello di cui avrai bisogno. Ma soprattutto quanto amore dovremo donarti, amore che tu, sono certo, ricambierai con i tuoi sorrisi e le tue prime parole"

POESIA PER FESTEGGIARE 1 ANNO DEL BAMBINO

Sei qui

"Sei qui e ti aspettavamo.
Sei giunto tra noi
come un raggio di Sole
nelle nostre case.

Come quel raggio
illumina le stanze buie delle nostre case,
così tu illumini d'immenso i nostri cuori.
Vieni a noi pieno di speranze
o chissà di cosa
e noi stessi nutriamo in te tanta speranza
perchè la vita lo è,
tu lo sei.


Sei qui o bambino mio
a ricordarmi che la vita
è bella,
piena di gioie, tristezze si
ma superabili con l'amore,
l'amore che ci unisce
e che ci unirà per sempre.

Sei qui dolce fiore,
sei qui in questo campo della vita
a colorare i nostri cammini.

Quanto ti ho voluto,
quanto ti ho desiderato,
quanto ho amato il primo pensiero di te
che potevi giungere a me.

Sei qui per me
ed io lo sono per te"

Tante sono le occasioni per poter dedicare, scrivere pensieri, frasi e poesie. Compleanni, anniversari, matrimoni, battesimi, cresime, ecc... Per questo voglio indicarvi i link ad altri articoli dove troverete tante altre frasi e poesie da personalizzare o copiare così come sono :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche