COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA BANDIERA

COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA BANDIERA
COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA BANDIERA
Cosa vuol dire vedere bandiere in sogno ? Che significato dare ad una bandiera colorata, magari quella bianca rossa e verde italiana che appare in sogno ? Anche questo simbolo può avere la sua importanza nel mondo onirico ed oggi quindi lo analizziamo. Le bandiere nei sogni possono essere anche di Paesi stranieri, (bandiera americana, inglese, canadese, svizzera, ecc...) strappate, al vento, ecc... Cosa significa quindi sognare una bandiera, magari vedere in sogno quella della pace ?

Partiamo dalla bandiera della pace in sogno. Essa può simboleggiare un desiderio forte di libertà che al momento non si possiede. La libertà che ci manca in amore, forse a causa di un partner troppo oppressivo, quella che ci manca sul lavoro a causa di un datore troppo opprimente. A volte vedere una bandiera della pace in sogno che sventola liberamente in un cielo sereno può avere un bel significato, può voler dire che stiamo per raggiungere una pace interiore importante.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA BANDIERA
E cosa significa sognare altri tipi di bandiera ? Partiamo con l'analizzare la classica bandiera italiana. Vedere la bandiera bianca rossa e verde è simbolo di legame con le tradizioni. Sognarla può essere legato ad un evento familiare a cui voi tenete. Se la bandiera sventola, allora l'evento di li a venire sarà molto bello e vi porterà molta gioia. Il legame con le tradizioni quindi. Quando invece la bandiera è straniera è molto probabile che in voi nasca un forte desiderio di fare qualcosa di nuovo, di partire con nuove iniziative e questo sia nel lavoro, che negli affetti.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA BANDIERA
Se vedere sventolare una bandiera in sogno è segno favorevole, non lo è se essa è strappata oppure ammainata. Sogni simili indicano una sorta di blocco che non ci fa vivere la vita come vorremmo. Ci sentiamo oppressi e non riusciamo a venirne fuori. Se la bandiera strappata è quella italiana o quella comunque del vostro paese, allora il senso di oppressione e difficoltà è da ricercare in famiglia, tra i propri affetti.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche