COSA SIGNIFICA SOGNARE GLI UFO

COSA SIGNIFICA SOGNARE GLI UFO
COSA SIGNIFICA SOGNARE GLI UFO - GLI ALIENI
Che significato dare a sogni di ufo ? Cosa vuol dire sognare ufo oppure alieni che ci assalgono, che tentano di parlarci oppure che atterrano vicino casa nostra con la loro astronave ? Cosa significa sognare un ufo in cielo che viaggia velocemente oppure che cade al suolo incendiandosi ? Oppure sognare un alieno o più alieni che si avvicinano a noi con fare minaccioso oppure amichevole ? Pure questo tipo di sogni può avere importanti significati a meno di non aver visto qualche film di fantascienza nei giorni precedenti.

Sognare extraterrestri oppure navicelle spaziali che atterrano o volano in cielo può avere importanti significati ed a volte questi significati possono aiutarci a comprendere meglio chi siamo. E si perchè questi simboli in sogno ci parlano di nostri aspetti nascosti. Di cosa abbiamo paura ? Cosa temiamo del nostro carattere ? Cosa vorremmo tenere nascosto ? Queste le domande da porci quando sognamo alieni ed ufo. Sappiamo nella realtà quanto ancora ci sia da scoprire sugli ufo di cui non si hanno prove certe di esistenza. Ecco che vedere in sogno un ufo indica che abbiamo a che fare con una qualcosa, un lato del nostro carattere sconosciuto che forse ci fa anche paura mostrare agli altri. Importante è infatti, quando vediamo ufo in sogno, ricordare al risveglio le sensazioni che abbiamo provato. Così, se abbiamo avuto timore, paura, allora ci troviamo di fronte alla paura di mostrare una parte di noi agli altri.
COSA SIGNIFICA SOGNARE GLI UFO
Viceversa, vedere in sogno un alieno o più extratterestri oltre che ufo e non provare paura  ma anzi un senso di tranquillità, serenità, significa essere a posto con noi stessi. Ma cosa vuol dire sognare alieni che atterrano con la loro astronave e vengono verso di noi nel tentativo di attaccarci o parlarci ? Bene, qui siamo di fronte ad un nostro desiderio di comunicare con gli altri nella realtà, forse di cose poco diffuse, sconosciute, forse di idee personali che sappiamo potrebbero non avere seguito. Per questo si fanno sogni del genere quando si stanno per prendere iniziative, fare scelte particolari, fuori dall'ordinario e che sappiamo potrebbero non incontrare il consenso di altri.
COSA SIGNIFICA SOGNARE GLI UFO
Soprattutto quando in sogno ci sentiamo aggrediti dagli alieni e fuggiamo, allora dobbiamo pensare che non siamo certi di quello che stiamo facendo nella realtà, delle decisioni prese o che stiamo per prendere. Però il subconscio ci invita a riflettere e a non aver timore, a non scappare ma a coltivare le nostre scelte che potrebbero essere innovative. Bellissimo il sogno in cui un alieno, extraterrestre viene verso di noi nell'atto di stringerci la mano. Probabili accordi inaspettati con gente diversa dal nostro ambito, con gente che ci propone nuove idee, idee a noi favorevoli. Sorridere e stringere la mano all'alieno è segno di mentalità aperta. Importanti sono i particolari del sogno perchè se questi incontri avvengono vicino casa nostra allora tutte queste novità potrebbero riguardare la nostra famiglia, se vicino il luogo di lavoro, potrebbero interessare il nostro lavoro appunto. Ad alcuni è anche capitato di sognare navi aliene, ufo che tentano di distruggere la città oppure che cadono al suolo incendiandosi. Sono sempre simboli di paure, timori che noi abbiamo nell'affrontare determinate situazioni nella vita. Questi sogni ci dicono che forse le stiamo affrontando con lo spirito ed il metodo sbagliati.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche