COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA SIRINGA

COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA SIRINGA
COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA SIRINGA
Cosa vuol dire sognare una siringa o vederne più d'una ? Che significato dare a siringhe di droga, siringhe con sangue oppure vedere in sogno un ago da siringa enorme che entra nella nostra pelle, nel nostro braccio magari ? Sicuramente fare questo tipo di sogni può incuterci timore, visto che l'ago da siringa non è ben visto soprattutto dai bambini e ragazzi ma anche da alcuni adulti che ne hanno una vera e propria fobia. Cosa significa quindi sognare una siringa vuota o nell'atto di entrare nel nostro braccio o sedere o gamba, magari in ospedale ?

Quello che ci fa più paura di una siringa è senza dubbio l'ago, l'ago che in alcuni casi può essere molto grosso. Nella realtà sappiamo infatti che esistono gli aghi a farfalla o aghi per aspirare nella zona lombare, ad esempio. Sognare di ritrovarsi in ospedale o in un ambulatorio per farsi fare una siringa da una dottoressa o infermiera può voler dire aver necessità di recuperare energie. Probabilmente siamo in un periodo di vita molto stressante, in cui ci sentiamo spossati. La siringa può essere infatti un valido ricostituente. In sogno potremmo anche vedere un liquido in essa e più è questo liquido che ci viene iniettato, più saremo in grado di riprendere le forze. Durante il sogno può anche capitare di sentire la puntura dell'ago che entra nella pelle e questo può essere sintomo del fatto che questo bisogno di recupero di forze non sarà molto semplice e troverà ostacolo nella nostra poca forza di volontà.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UNA SIRINGA
Soprattutto quando vediamo del sangue che entra nella siringa e quindi che ci stanno togliendo dal corpo, dobbiamo pensare a 2 cose : ad un periodo che richiederà molte risorse energetiche e che ci stancherà molto oppure a degli esami, a delle prove che dobbiamo affrontare nella realtà e di cui temiamo il risultato. Potremmo anche sognare di vedere una siringa da trasfusione e quindi nuovo sangue che entra all'interno del nostro corpo. Di conseguenza nuova linfa vitale, nuove energie nella vita che ritroveremo e che ci serviranno ad affrontare nuove situazioni.

L'ago e la siringa in genere sono quindi simbolo di necessità, di periodo che richiede una presa di coscienza ed una volontà per risollevarsi da situazioni stagnanti e non più a noi favorevoli. Quindi questo sogno è nella maggior parte dei casi positivo e ve ne renderete conto nella realtà dove troverete forza di volontà ed energie per riprendervi. La puntura, l'iniezione di una siringa nel nostro corpo vuole dire proprio questo.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche