COSA SIGNIFICA SOGNARE UNO SPILLO

COSA SIGNIFICA SOGNARE UNO SPILLO
COSA SIGNIFICA SOGNARE UNO SPILLO
Sognare di essere punti da uno spillo o sognare di trovare degli spilli ? Vi è mai capitato ? Cosa vuol dire uno spillo in sogno ? Che significato ci porta ? A meno di non essere un sarto o una sarta nella vita quotidiana o di non avere un hobby del cucito, lo spillo può avere un importante valore simbolico. Cosa significa sognare uno spillo o più spilli in bocca, da sarta o che ci pungono ? Oggi cerchiamo di capirlo.

Sognare aghi e spilli è spesso indice di qualche pericolo a cui possiamo andare incontro, soprattutto se lo spillo ci punge. Quindi una sorta di avvertimento sullo stare attenti alle situazioni che ci si presentano nella realtà. Vedere del sangue sgorgare dopo una puntura di ago o spillo indica che ci ritroveremo in una situazione in cui avremo poca voglia, poca energia fisica e/o mentale. Potremmo anche trovare diversi spilli da qualche parte in casa o addirittura per strada e questo può voler dire che qualcuno può tenderci un tranello. Possiamo renderci conto di sederci su di una sedia ed essere punti da uno spillo che non avevamo visto e questo sta ad indicare sempre un possibile agguato, un possibile sgambetto da parte di qualche persona a noi vicina.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UNO SPILLO
Ma lo spillo da sarta e quindi vederci nell'atto di cucire o ricamare o vedere qualcuno, tipo nostra madre o nonna nell'atto di cucire qualcosa, può avere un significato favorevole e cioè un inizio di un qualcosa di nuovo di cui saremo protagonisti o nuove energie fisiche e mentali da mettere in campo ed in situazioni affettive, lavorative che ci interessano. La creatività, dopo questo tipo di sogni, può venir fuori in un qualche campo della nostra vita. Se, ad esempio, ci sogniamo nell'atto di cucire ed utilizzare spilli colorati (i colori in sogno sono fondamentali), magari ricamando una maglia, un vestito, una sciarpa con disegni particolari, allora significa che siamo in un ottimo periodo creativo, in cui nuove idee verranno coltivate e portate avanti. Il disegno che ricamiamo può fornirci utili informazioni riguardo il settore di vita interessato, quindi mi raccomando a ricordarlo al risveglio.
COSA SIGNIFICA SOGNARE UNO SPILLO
Per ultimo voglio ricordare che può capitare di vedersi allo specchio e magari vedere uno o più spilli conficcati in fronte, sulle labbra, sulle guance, sul naso, sulle orecchie, se non addirittura negli occhi. Se vediamo uscire sangue allora ci rifacciamo sempre ad un problema di poca energia, stanchezza, forza che ci manca nella realtà, altrimenti attenzione a quello che diciamo (spilli sulla bocca), attenzione a quello che ascoltiamo (spilli sulle orecchie), attenzione a quello che vediamo (spilli sugli occhi), ecc... Potrebbero infatti rivelarci un segreto o magari saremo noi a rivelarlo.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche