COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE SPARATI

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE SPARATI
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE SPARATI - DI SPARARSI
Che sogno terribile avete fatto ! Magari vi siete visti nell'atto di sparare con una pistola o fucile a qualcuno. Oppure di essere sparati voi stessi da un vostro amico o parente o collega di lavoro. Cosa significano questi sogni, al limite quasi dell'incubo, in cui sparate, magari uccidendo una persona o anche un animale ? Oggi cerchiamo di capire cosa vuol dire sognare di essere sparati da qualcuno alle gambe, alle braccia, al volto, alla schiena, alle spalle, in testa, al petto, in direzione del cuore o vedersi nell'atto di sparare qualcuno o addirittura di spararsi e quindi suicidarsi. Alcuni raccontano anche di sognare di essere colpiti, sparati ma non morire, non essere uccisi. Allora, cosa significa sognare di essere sparati o sparare qualcuno ? Vediamo.

Diciamo subito che lo sparo, nella maggior parte dei casi, indica un cambiamento, la fine di una situazione per l'inizio di una nuova. Questi cambiamenti possono colpirci direttamente oppure indirettamente. Vi faccio un esempio di sogno analizzato per capire meglio.

Un ragazzo sogna di essere fuori nel suo cortile di casa dove trova un suo cugino (con cui nella realtà va d'accordo anche se non ci si vede spesso). Ad un tratto questo cugino viene sparato in fronte e si accascia a terra. Purtroppo il sognatore non ricorda se a sparare sia stato lui o un altro individuo. Il sogno finisce qua con il risveglio del sognatore che giustamente è spaventato ed intimorito per qualcosa di grave che possa accadere al cugino. Dopo qualche settimana, il cugino morto in sogno si presenta a casa del sognatore invitandolo al suo matrimonio.

Evidente quindi che il sogno abbia indicato un prossimo cambiamento nella vita del cugino che finiva la sua situazione di single per iniziarne una nuova in coppia. Indirettamente il sogno ha riguardato anche il sognatore che viene invitato al matrimonio.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE SPARATI
Ma cosa significa sognare di essere sparati ? Dobbiamo senz'altro aspettarci comunque un cambiamento. In sogno quando si viene sparati ci si sveglia prima di essere colpiti ma comunque dobbiamo aspettarci un grosso cambiamento che ci riguarda personalmente. Quando sognamo familiari, parenti che vengono sparati allora aspettiamoci cambiamenti che riguarderanno più loro ma che ci coinvolgeranno, anche se secondariamente. Ma sognare di sparare qualcuno ? Innanzitutto partiamo dal fatto che se sognate di essere sparati alle gambe e di vedere sangue, allora dovete aspettarvi un cambiamento nel lavoro, di solito non favorevole e così alle braccia. Alcune volte la gamba o il braccio destro sono in corrispondenza con il padre mentre gamba e braccio sinistro con la madre. Quindi cambiamenti possono riguardare queste persone.

Sognare di vedersi nell'atto di sparare qualcuno invece è indice del fatto che vogliamo, desideriamo un cambiamento, la fine di una situazione nella nostra vita lavorativa, affettiva, sentimentale. Lo ricerchiamo noi. Uccidere ad esempio la propria ragazza in sogno può significare fine della situazione sentimentale con lei, se in sogno ci accorgiamo che muore, altrimenti questo desiderio rimarrà senza eventi nella realtà. Insomma, desideriamo troncare una relazione oppure dare un diverso cammino ad essa ma non ci riusciamo. Importante è ricordare le persone coinvolte in sogno per capire l'ambito di possibili eventi nella realtà.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

64 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ho sognato che stavo andando con mia madre in un posto che abtualmente frequentiamo ma che a me non va molto di andarci...mentre andiamo con la macchina incontriamo un uomo sulla moto con la tuta e il casco da motociclista anche con due mitragliatrici ci spara ma stranamente non ci colpisce...appena girato l'angolo troviamo un altro guppo di questi uomini sulla moto che anche loro ci sparano... A questo punto mi sono svegliata quindi non saprei dire se sono morta o meno... In seguito a questo sogno mi sono riaddormentata e ho sognato di essere sparata (altezza reni)... Mi aiutate a capire il significato di questi sogni?

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Ci sarà un cambiamento nella tua vita che potrebbe interessare anche tua madre. Il fatto che più di una volta tentino di colpirti ed anche nel secondo sogno significa che il cambiamento sarà inevitabile e direi importante ma credo sarà positivo per te.

Anonimo ha detto...

ciao...io ho sognato di volare mentre ero in alto riuscivo a vedere una distesa di alberi d'arancio in fiore però volando alcuni uomini armati cercavano di spararmi ma non riuscivano a colpirmi..ad un certo punto però mi colpisce una pallottola al fianco sinistro ma non mi ha uccisa non mi ha nemmeno ferita...nel sogno non sono morta poi mi sono svegliata...cosa vorrà significare???

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Volare in sogno è molto bello. Indica che sei una persona libera e che sti maturando sotto molti aspetti però c'è qualcuno o qualcosa che frena la tua voglia di libertà. Non è detto che sia qualcuno come una persona, potrebbe anche essere un tuo pensiero, una tua idea, un tuo timore riguardo determinate situazioni. Comunque aspettati un cambiamento, secondo me, favorevole.

Aly ha detto...

Ciao. Io ho sognato, questa notte, di trovarmi con la mia più cara amica in una specie di retro di spiaggia, come la stradina di un albergo che porta fino al mare. Pronte per andarcene quando mi son accorta che avevo dimenticato qualcosa sulla spiaggia, la mia amica si è proposta di andarci lei al posto mio. Vicino a me stava un signore in piedi, muto, che mi guardava. Un pò intimorita ho detto alla mia amica di sbrigarsi, mentre l'uomo si avvicinava sempre di più. Presa dalla paura ho colpito l'uomo, il quale ha risposto con un'arma, e sparò sia a me che alla mia amica. Il fatto è che non ero morta, non so se la mia era anima, ma stavo ancora lì in piedi, piangendo perché consapevole d'essere morta. Nessuno poteva vedermi.

Anonimo ha detto...

Io ho sognato che mi sparavano una pistola ma neanche un colpo mi ha preso .... E riuscì a scappare lasciando la mia morosa nelle mani di quella persona

Anonimo ha detto...

Ciao, ho sognato di sparare un colpo con la pistola e il proiettile è tornato indietro colpendomi alla testa! non sono morta, ero viva, ma non volevo che il mio ragazzo scoprisse che mi ero sparata, perciò una mia amica mi ha tolto il proiettile e il sangue che usciva dalla ferita ha sporcato la mia camera e le tende, che erano piene di sangue! che significa?

Unknown ha detto...

Salve a tutti,
io ho sognato di essere sparata e mentre stavo a terra prima di morire ho visto il mio ragazzo vicino che piangeva. che può significare?? che mi lascerò?? :((( spero di no! :(
ringrazio anticipatamente per la risposta.

Unknown ha detto...

Salve. Ho fatto un sogno stanotte. Camminavo per strada in una via vicino casa di mia nonna. Ad un certo punto si avvicina un tipo con una pistola in mano (una calibro 9) che inizia a fissarmi. Percepisco il pericolo subito. Si avvicina e mi chiede in maniera molto secca che ore fossero. Io per non intrattenermi ho risposto di non saperla e lui senza battere ciglio mi ha puntato la pistola alla testa e mi ha sparato. Ho sentito il proiettile entrare nella testa con una tale violenza che sono stato sbalzato indietro e sono caduto a terra. Ho provato dolore. Percepivo chiaramente un corpo esteaneo nella testa. I sensi iniziavano a mancarmi insieme alle forze. Ma volevo reagire..non volevo morire. Mi rialzo, prendo il telefono e compongo il numero del 118. La vista si annebbiava e mi accorsi che me ne stavo andando. a quel punto ho cancellato il numero e ho deciso di chiamare mia madre. Volevo salutarla per l'ultima volta, dirle che la amavo. Avrei voluto piangere ma il dolore del proiettile era troppo forte. Mentre scrivevo il numero di casa sono morto.

Scusate il tema, ma volevo raccontare tutto. Ho provato dolore, paura, rabbia. Era così reale che ho creduto stessi morendo per davvero.

Che vuol dire secondo voi? Non è strano il fatto che io ho provato emozioni vere? Grazie a tutti coloro che risponderanno.Salve. Ho fatto un sogno stanotte. Camminavo per strada in una via vicino casa di mia nonna. Ad un certo punto si avvicina un tipo con una pistola in mano (una calibro 9) che inizia a fissarmi. Percepisco il pericolo subito. Si avvicina e mi chiede in maniera molto secca che ore fossero. Io per non intrattenermi ho risposto di non saperla e lui senza battere ciglio mi ha puntato la pistola alla testa e mi ha sparato. Ho sentito il proiettile entrare nella testa con una tale violenza che sono stato sbalzato indietro. Ho provato dolore. I sensi iniziavano a mancarmi insieme alle forze. Ma volevo reagire..non vole o morire. Mi rialzo, prendo il telefono e compongo il numero del 118. La vista si annebbiava e mi accorsi che me ne stavo andando. a quel punto ho cancellato il numero e ho deciso di chiamare mia madre. Volevo salutarla. Avrei voluto piangere ma il dolore del proiettile era troppo forte. Mentre scrivevo il numero di casa sono morto.

Scusa il tema, ma volevo raccontare tutto. Ho provato dolore, paura, rabbia. Era così reale che ho creduto stessi morendo per davvero. Che vuol dire secondo voi? Non è strano il fatto che io ho provato emozioni vere? Grazie a tutti coloro che risponderanno.

Anonimo ha detto...

Io ho sognato invece che ero in un giardino e c era il nonno del mio ragazzo che voleva spararmi ma m diceva che voleva farlo per il mio bene ma io mi nascondevo tra gli alberi per non farmi prendere... Alla fine ci è riuscito a spararmi al collo ma ero ancora viva e chiedevo aiuto.. E così il nonno mi ha curato! Cosa significa!??

Anonimo ha detto...

Io ero in guerra....ricordo che c'era anche mia madre....eravamo in una casa vecchia e abbandonata x nasconderci dalla strage della guerra... [...] uscendo fuori mi colpiscono al petto con uno sparo...cado a terra , sanguino, non molto, e non muoio..... che ne pensi?

Anonimo ha detto...

Ho sognato di essere a letto e dormire e di essere sparata alla gola, non saprei dire se da un estraneo o un conoscente. Ho sentito lo sparo il proiettile che entrava nella gola e il calore del sangue uscire fuori. Cosa significa?

Anonimo ha detto...

io ho sognato di essere sparata da 1 sconosciuto...prima in 1 occhio, poi alla pancia. Successivamente, sempre in sogno, l'ho raccontato al mio ragazzo piangendo...cosa può significare?

Anonimo ha detto...

ho sognato di essere in banca e di accorgermi dallo schermo delle telecamere che stavano entrando dei rapinatori con delle maschere...come commettono la rapina provo a scappare ma prima delle porte d'uscita mi sparano alla schiena precisamente altezza spalla destra. però non mi fa male sento solo pizzicare un pò e mi accascio per il sangue che continua a uscire ma comunque riesco ad alzarmi e continuare a vivere...

Anonimo ha detto...

Salve, io invece non ricordo tutto il sogno\incubo...Mi ricordo solo che ero accasciata a terra con un cuscino davanti cercando di sparare ad un uomo, a me sconosciuto, e lui prendendo la mira mi colpisce al lato destro della testa .Io non sanguino e non muoio...non ricordo altro.

Anonimo ha detto...

anch'io sogno da tempo di essere sparata da qualcuno, che mi punta la pistola direttamente sul cuore o di essere colpita con un pugnale :'(

Unknown ha detto...

Io ho sognato , che stavo male a scuola e né mia mamma né mia nonna potevano venirmi a prendere. Così arriva questa donna straniera e mi porta con lei ma poi dopo un Po arriva mia nonna . Poi , a un certo punto , mi ritrovo in uno di quei luoghi dove avviene la guerra, una mia amica mi stava raccontando cosa le era capitato ma ero io che entravo nel posto che lei mi raccontava , dove tenevano ostaggio la ragazza. A un certo punto una donna mi vede ( ero in un ufficio postale , la ragazza.in ostaggio non so chi era e dietro il bancone c'era la donna con altri uomini) e inizia a sparare ma scappo via ! Mentre scappo vedo una ragazza checome me però cade giù dalle scale. Allora a un certo punto affianco a me compare mio fratello , andiamo in questo posto vicino alla spiaggia ma sempre un posto dove sparavano e poi mi sono svegliata di colpo con un ansia terribile e tantissima paura !

Anonimo ha detto...

salve.. io invece ho sognato di essere incinta ed ero molto contenta di esserlo. Però mentre camminavo per strada un gruppo di ragazzi mi spara proprio tra la pancia e il petto, io subito inizio a piangere per paura che il bambino fosse morto e con le mie mani mi tolgo il proiettile pieno di sangue..poi mi sono svegliata spaventata

Anonimo ha detto...

Salve io ho sognato che una persona mi ha sparato 2 colpi di pistola, ma nn sono morto e camminavo nel sogno con 2 proiettili conficcati nella pancia che vuol dire??

Unknown ha detto...

Io è' già a seconda volta che sogno mio zio che mi spara alla schiena colpendomi più volte.. Ma non sentendo dolore, solo un po' freddo. Il tutto dopo un inseguimento a corsa....ora scendo e quando lo vedo gli do una testata :-)

Unknown ha detto...

Salve,
ho sognato che ero in un luogo che non riesco a vedere con persone che so che ci sono ma non le vedo, praticamente ci sono io e basta avvolta nel buio, ad un certo punto si sente lo sparo e va diritto alla coscia sinistra e mi accascio a terra, il dolore è atroce, ho voglia di piangere ma non mi scendono le lacrime e urlo, urlo perchè sto provando un dolore mai provato prima. all'improvviso un'altro sparo allo stomaco, e mi distendo a terra, respiro affannosamente inizio a sentire freddo e a tremare. poi c'è un terzo sparo, al cuore e quello mi fa chiudere gli occhi e mi fa scendere una lacrima dall'occhio destro che mi riga la guancia.
inutile dire che mi sono svegliata di colpo.

Anonimo ha detto...

Questa notte ho fatto un sogno davvero terribile, una sequenza di incubi. Ho sognato di essere sparata più volte e di morire ma questo si ripeteva ogni secondo, cioè
Mi sparavano, morivo, subito dopo vedevo la stessa persona che veniva contro di me, mi sparava, morivo e così per tuto il sogno. Con l aggiunta di una scena in cui un altro modo per uccidermi era bucarmi la vena della mano così forte, da farmi morire dissanguata. Ovviamente c'è quindi anche la presenza di sangue, macchie di sangue su vestiti e schizzi i sangue ovunque. Sono spaventata. Spero riusciate ad interpretarlo.

Anonimo ha detto...

Io ho sognato di essere nel cortile
Di scuola e che pranzavamo tutti i compagni di classe compreso mio padre ad un certo punto arriva una donna vestita da postina e mio padre aveva una pistola k prendo io nel momento in cui si avvicina alla postina scavalcando il cancello del cortile escono degli uomini e iniziano a sparare con dei fucili inoltre ricordo che c'erano tre gazebo e io mi accascio x nn essere sparata mi trascino verso l'ultimo gazebo e la postina tenta di spararmi inutilmente pensando di avermi presa vanno via tutti e io rimango li è poi mi sono svegliata x favore aiutami a capire cosa significa qst sogno

Anonimo ha detto...

Salve! Io ho sognato che mi sparavano persone che non mi conoscevano, davanti ai miei genitori in una casa in campagna dove abitavo da piccolo, cosa vuol dire???? Grazie!!

Anonimo ha detto...

Ciao. Stanotte ho sognato anche io di essere sparata. Mi trovavo diciamo nel retro dell'aeroporto,in un cortile, e con una mia amica cercavamo di sparare ad un serial killer nascosto là vicino,intento a sparare a dei passanti. Ci avviciniamo sempre più,gli punto la pistola alla schiena ma non riesco a sparare,lui se ne accorge e io inizio a piangere,consapevole di ciò che sta per accadere; infatti mi punta la pistola e mi colpisce sulla fronte; sento che mi accascio a terra e poi nessun'altra sensazione. Della mia amica neanche l'ombra.
Cosa può significare?

Anonimo ha detto...

Ciao... ieri pomeriggio ho fatto un incubo...non ricordo tutto il sogno ma ricordo che mi hanno sparato e mi sn accasciata a terra e dal dolore non riuscivo ad alzarmi..mi hanno alzata pian piano ma avevo tanta paura di nn farcela ...ricordo il film ke ho visto tempo fa di palermo milano...ke quello dice si sente il botto...beh ieri io dissi la sua stessa frase...perchè era micidiale...e vorrei capire il significato di questo sogno :(...cmq ero viva.. grazie a ki risponde..

Unknown ha detto...

Io ho sognato di essere in vacanza. Il mio ragazzo, mia sorella, mio zio e la ragazza, erano andati in un ristorante e ci aspettavano li.
In casa eravamo rimasti io, mia madre e due a me sconosciuti. Mia madre era andata in bagno. Mentre la aspettavo..
abbiamo sentito una persona entrare e sparare allo sconosciuto di fronte a me.
Mi sono nascosta e loro hanno iniziato a sparare uccidendo il secondo sconosciuto. Mi hanno cercato per un po' senza trovarmi e hanno dato fuoco alla casa. Io sono corsa verso balcone e mia madre, che non riusciva ad aprire la porta del bagno, ha iniziato ad urlare.. cosi insieme siamo riusciti ad aprirla e siamo scappate verso il balcone mentre vedevo i due sconosciuti morti a terra.ho aperto la porta-finestra del balcone e mi sono svegliata.
saprebbe darmi un interpretazione di questo sogno?

Anonimo ha detto...

Salve. Ho letto le sue interpretazioni e sarei curiosa di interpretare questo mio sogno/incubo. Ne sarei molto contenta se lei potesse rispondermi.

Ero in giro per il paese, dapprima nel mio, in luoghi che ho riconosciuto(In realtà è il posto dove mio padre lavora); subito dopo mi sono ritrovata in una strada che non conosco dove un uomo che stava per entrare non so dove, credo fosse un'attività,mi fissa o mi dice qualcosa che non ricordo. La mia reazione è stata quella di rispondergli a tono. L'uomo fa marcia indietro e mi fa "a me?" Tira fuori una pistola e comincia a sparare. 3 colpi, ma non riesce a prendermi. Io non ero sola ero con una bambina di 3 anni che non sto vedendo più tutti i giorni, alla quale sono molto affezionata. La bambina ed io restiamo illese ma l'uomo non soddisfatto spara ad altri due uomini alla guida di due auto che poverini si sono trovati nel mezzo. Alla fin fine riusciamo a seminarlo e mi ritrovo in un luogo del mio paese che conosco. La stazione. Il sogno continua ma è questo quello che più mi ha "colpito".

La ringrazio in anticipo.
Mi scusi se ho un pochino prolungato ma adoro tutto ciò che ha a che fare con la psiche umana.

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Cara Arianna Ary, i ladri e gli sconosciuti hanno spesso a che fare con qualcosa che impegna la tua mente, con qualcosa che ti turba e non ti rende serena. Il fatto che i due sconoscuti siano morti significa che probabilmente ci sarà un cambiamento positivo per te che risolverà un qualche problema che ti assilla.

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Ciao Anonima, come avrai letto gli spari spesso hanno a che fare con cambiamenti che stanno per avvenire nella vita del sognatore oppure di qualcuno che è vicino al sognatore. Potrebbe riguardare quella bambina che lei non sta vedendo più da tempo. Il cambiamento non riguarderà direttamente te forse perchè infatti non sei stata colpita dagli spari. Forse un cambio di residenza, un cambio di luogo, di lavoro, uno spostamento per vai motivi ? (la stazione).

Anonimo ha detto...

Ciao io ho sognato di essere sparata alla pancia ma mi hanno prima minacciato io ho risposto di no e mi hanno sparato. Erano un uomo e una donna ma la donna mi ha sparato. Poi lei ha preso un bracciale dalla mia borsa ma non era qurllo che cercava. Cosa significa?

Anonimo ha detto...

Ciao io ho sognato che il mio ragazzo mi sparava sono stata colpita alla pancia , nel sogno era come se io meritavo essere sparata da lui era una vendetta che lui si prendeva perché anke io sparavo una persona e lui si vendicava di essa... Mentre stavo a terra ferita lui venne vicino a me chiedeva perdono a dio e piangeva,io presi il sua mano e lui rimase vicino a me.... Inizio ad uscirmi tantissimo sangue dalla pancia lui mi diceva di non preoccuparmi ora si risolveva tutto., Poi arrivo mia madre e mia sorella loro parlavano di come erano ridotte mia mamma era tutta bagnata e mia sorella perdeva tantissimo sangue dalle parti intime, io la guardai e gli dissi non devi stare così io sto morendo no tu. Io chiedevo solo acqua vicino a mia mamma, gli dicevo fai presto o sete lei chiamo l'altra mia sorella che era andata al bar e gli chiede di portarmi l'acqua. A questo punto mi sono svegliata cosa significa?

Anonimo ha detto...

Io ho sognato di essere sparata da un mio collega, ma il sogno non finisce subito dopo lo sparo anzi continua..
Mi vedo in ospedale, vedo una piccola cicatrice sotto il petto nella parte del cuore..
La cosa più angosciante è che nel mentre, quando il mio collega mi spara e io cado per terra, l'ultimo pensiero è il mio ex..
MAMMA MIA PURE IN SOGNO HO IL SUO TORMENTO!! Ahahaha

Anonimo ha detto...

E una settimana che faccio sogni strani nel primo mi accoltellavano alla schiena ma io scappaVo e continuavo a camminare Come nulla fosse con la schiena aperta cercando un ospedalè che non trovaVo e poi improvvisamente mi sono ritrovaTa ad essere un altra persona e stanotte che mi sparavano ovunque io non so dove ho preso un arma mi sono difesa e sono riuscita a scappare sentivo dolore ma non perdevo sangue cosa significa??

Anonimo ha detto...

Ciao,io ho sognato che una persona sconosciuta mi sparava alla schiena per conto di alcune persone che conosco, anche amici.. Ma non ero morta, sono rimasta ferita..che significa??

Unknown ha detto...

io ho sognato che ero con un gruppo di ragazzi . ad un tratto vedo un ragazzo che conosco di vista che aggredisce uno del mio gruppo , dopo succede che questo ragazzo aggredito prende la pistola andiamo tutti da quelli dove cera anche l aggressore e gli spara poi spara ad due di noi e pou cerca di uccidere anche me . che significa?

Unknown ha detto...

Io ho sognato di essere sparato durante una rapina e morire.

Anonimo ha detto...

Ho sognato di essere stata sparata x ben tre volte ma di non essere morta... anzi poco piu avanti incontro mia madre (morta nella realtà) e lei mi aiuta a togliere le pallottole una ad una e alla fine mi salvo non muoio cosa vuoldire questo sogno?

Anonimo ha detto...

Ho sognato di essere sparato in camera da letto con mia moglie vicina, ma non morivo. Cosa significa?

Anonimo ha detto...

Io ho sognato di essere sparata da un estraneo. Io ero girata di spalle e lui mi ha sparata nella schiena.
Mi sono svegliata prima di essere colpita.

Unknown ha detto...

Io ho sognato di essere colpita con una pistola alla tempia mentre camminavo, da un uomo che non conosco che mi colpiva da lontano, ma non avevo nessuna ferita.

Anonimo ha detto...

Io ho sognato che tenevo tanto a questo gattino (il quale assomiglia molto ad uno che già ho), perché un uomo non lo poteva tollerare.
Dopo una serie di coccole al micio e la ricerca di un posto dove farlo fuggire, mi imbatto nell'uomo, con cui inizio a discutere.
Alla fine della discussione, lui tira fuori una mitragliatrice mi sembre, e dice una frase come "allora dovrò liberarmi anche di te".
Io esco e inizio a correre (stranamente ho una piccolissima pistola in mano anche io, non se lo fosse davvero, sembrava un piccolissimo giocattolino), svolto a destra per cercare di scamparla, mi giro per vedere se ci è "cascato", e vedo lui che corre urlando come un pazzo tenendo il FUCILE adesso, alto, con le braccia che lo reggevano in alto. Purtroppo, sempre mentre correvo, mentre mi rigiro, lui ha smascherato il mio trucchetto, io continuo a correre, ma stremata cado, mi giro verso di lui che mi spara ad altezza pancia, io non sento dolore, non vedo sangue sul momento, con la mia piccole (forse) arma, provo a lanciargli un colpo ma non so fare e/o quello "strano" oggetto non me lo permette. Mi sveglio.

Anonimo ha detto...

Salve, ho sognato di essere rincorsa da uno gnomo che voleva uccidermi. Mi ha inseguito per molto, poi mi sono rifugiata a casa dei vicini, MS mi ha trovata. Oltre il resto, ma perche proprio uno GNOMO???
Spero mi tolga questa curiosità!!

Unknown ha detto...

Io ho sognato di stare un un terrazzo con amici e all'improvviso vediamo un aereo con mitragliatrice e ci spara addosso... il moo ragazzo per proteggermi di butta su di me e viene sparato.. io nel frattempo cerco di difenderlo con il mio corpo... questo aereo per qualche minuto sparisce ed io riesco a trascinarlo e li porto in casa ma poi l aereo non so come ci spara e lui viene colpito nuovamente ed io cerco di ripararlo sotto a un tavolo...

Anonimo ha detto...

Ho sognato che ero alla stazione e, mentre salivo le scale per uscire, ho visto in lontananza due uomini incappucciati che tenevano per il braccio una ragazza. Appena si sono accorti della mia presenza e, di quanto avevo visto, l'uomo sulla destra mi punta la pistola nel viso e poi spara.. dopo mi sono svegliato e mi sono cagato sotto per tutta la notte...

Giusy ha detto...

Io ho sognato Ke ero con il mio fidanzato e dall'alto di una montagna nn lontano da noi c'erano un paio di ragazzi Ke sparavano e miravano noi...io e il mio fidanzato scappavamo e nn riuscivano a prenderci ma x un istante il mio fidanzato perdeva le forze e io cercavo di tirarlo x scappare...alla fine ci salvavamo...cosa significa???

Zoubair ha detto...

Io ho sognato di voler fare uno scherzo alla mia ragazza.. Entrando in casa silenziosamente mi compare lei nuda spaventata con una faccia bianca che mi punta una pistola addosso ... Nel sogno ho provato a spiegarle che ero io e che non doveva aver paura di me ma lei spaventata non mi sentiva . Cosa significa ??

Marys ha detto...

Io ho sognato di essere coinvolta in una sparatoria insieme a molte altre persone, ho provato a fuggire ma proprio mentre stavo scappando mi hanno sparato da dietro, sulla nuca e mi usciva parecchio sangue. La cosa strana è che non sentivo tanto dolore e che dopo aver ricevuto lo sparo sono riuscita a rialzarmi da terra e a continuare a camminare come se non fosse successo niente. Cosa può significare?

Anonimo ha detto...

Io ho sognato che mentre tornavo a casa, c era un uomo in bici che mi ha visto e cercava di spararmi, ma io schivavo sempre e dopo che ha finito le pallottole mi voleva colpire con una bottiglia di birra ma anche quella l ho schivata. Cosa significa questo sogno?

Anonimo ha detto...

Ho sognato che un elicottero sparava nella mia cucina dal balcone chiuso e con la tappa della mezza chiusa, come ci muovevamo ci crivellava di colpi ma i vetri mantenevano i colpi solo due hanno rotto i vetri ma non ci hanno mai colpito. Mi sono svegliata di soprassalto con una angoscia immensa

Anonimo ha detto...

Ho sognato che un elicottero sparava nella mia cucina dal balcone chiuso e con la tappa della mezza chiusa, come ci muovevamo ci crivellava di colpi ma i vetri mantenevano i colpi solo due hanno rotto i vetri ma non ci hanno mai colpito. Mi sono svegliata di soprassalto con una angoscia immensa

Anonimo ha detto...

Ho sognato di prendere la pistola, puntarmela verso il cuore. Per troppa paura di morire però ho schiacciato il grilletto spostando un più in alto la pistola. Ho sparato sulla parte sinistra del collo. Ho sentito una specie di dolore nel sogno, ma non ho voluto svegliarmi per potere continuare il sogno. Ma dopo quel momento non ricordo più nulla. Cosa significa?

Anonimo ha detto...

ho sognato che un ladro a casa mi sparava e che mi colpisce al petto mi portano al ospedale e sopravvivo.. che significa?

Anonimo ha detto...

Buongiorno
Io ho sognato di essere con i miei genitori e mia zia e che un ragazzo avrebbe voluto parlarmi (lui mi voleva io no) mio papà è sceso con me dalla macchina e lui si è avvicinato con una pistola per spararmi, da qui mi sono svegliata. Questo ragazzo è un mio conoscente, che significa?

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Ciao forse sta per avvenire un cambiamento nella vita del tuo conoscente. Lo sparo indica di solito questo.

Unknown ha detto...

L'altra notte, ho sognato che mi sparavano sulla parte dietro del collo e sulla schiena e sul petto perdevo sangue, ma
non morivo e poi una donna mi curava. Che cosa significa? ?
Grazie mille in anticipo

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Ciao Iccy. Stai forse per affrontare un periodo di cambiamenti (sparo) che ti fanno paura o che ti porteranno molta stanchezza (sangue) ma sono cambiamenti necessari e positivi per te ed ecco perchè nel sogno una donna ti cura.

Unknown ha detto...

Grazie mille

campagna ha detto...

Salve.
Mi sparavano in testa. Sembrava un'esecuzione. Il mio ultimo pensiero è stato: va beh, sentirò solo una scossa, chiuderò gli occhi e li apriro' in qualcun altro. Sparo. Chiudo gli occhi e mi sveglio, ma non ricordo nulla. Tutto mi torna in mente qualche ora dopo leggendo una notizia del tg con le parole chiavi pistola e sparo.
Grazie

Anonimo ha detto...

Ciao.Mi chiamo Mary.Io ho fatto un sogno molto strano. Confuso. Ero nel letto mi sveglio e c'era un idraulico che aggiustava il lavandino. Mi alzo dal letto e mi fa ti aspetto che ho finito. Mi stavo sistemando quando ad un certo punto mi spara al braccio o al cuore non é precisione. Quello che mi é rimasto impresso é il botto forte dello sparo sembrava vero e mentre sto per cadere a terra mi sono svegliata di colpo. Che vorrà dire? Grazie.

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

I sogni in cui ci sparano indicano spesso cambiamenti. Essendo tu stata sparata in casa ci sarà probabilmente un cambiamento in casa.

Unknown ha detto...

Ho sognato che stavo parlando con il mio ragazzo. Ad un certo punto tira fuori una pistola e in silenzio me la punta al cuore. Parte il colpo. Non so per quale motivo mi ha colpito alla spalla sinistra e non sono morta. Ho sentito tanto dolore e vedevo il sangue uscire.

Anonimo ha detto...

Salve, sta notte ho sognato di essere in un giardino davanti una casa con dei miei amici (non erano persone che conosco nella vita reale) ad un certo punto arriva la mamma di uno di questi ragazzi e poco dopo un signore con il volto coperto e armato di fucile,spara alla donna(che non conosco nella realtà) ferendola, senza ucciderla,avevo provato ad aiutarla ma senza riuscirci,nel mentre gli altri ragazzi erano andati a nascondersi all interno della casa lasciandomi fuori,provo a nascondermi ma l'uomo armato mi trova,posa il fucile sul mio fianco e spara,vedo il proiettile (sembrava essere uno di quelli che si usano per le pistole ad aria compressa,o comunque a pallini,non me ne intendo sinceramente)entrarmi nel fianco e rimanere sotto pelle senza andare in profondità,poi ne spara un secondo che si ferma accanto all'altro,dolorante mi accascio a terra priva di forze,non perdevo sangue e subito dopo mi sono svegliata,nel sogno era giorno e c'era il sole,ma quando mi ha sparato ero nascosta dietro a un muro ed era scuro.Qualcuno sa cosa può significare?

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

Non preoccuparti, il sogno indica un cambiamento nella tua vita che può arrivare improvvisamente ma potrebbe essere positivo.

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche