COSA SIGNIFICA SOGNARE DI RACCOGLIERE

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI RACCOGLIERE
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI RACCOGLIERE
E chi non ha mai fatto sogni in cui si vede raccogliere qualcosa da terra o da su un tavolo o da altro posto ? Oggi cerchiamo di capire cosa vuol dire sognare di andare a raccogliere, cosa significa sognare di raccogliere soldi e monete da terra, sognare di andare a raccogliere funghi porcini o di altro tipo, sognare la raccolta di fiori come le margherite o le rose in un terreno, ecc... Vi siete mai visti in sogno nell'atto di raccogliere lumache o conchiglie oppure di raccogliere la cacca ? Si la cacca. Sembra strano ma anche questi sogni sono possibili. E di andare a raccogliere le castagne, le noci, con qualcuno ?

E poi cosa significa sognare di raccogliere frutta come le arance, i fichi, le mandarine, le mele, l'uva, le pesche o le banane ? Cosa vuol dire vederci in sogno raccogliere terra o erba oppure sognare la raccolta di pere o carote ? Cosa vuole riferirci, il nostro subcosciente, con questi simboli nel nostro mondo onirico ? Per capire al meglio dobbiamo ricordare il significato della parola "raccolta" nella realtà. Nella realtà noi raccogliamo i frutti della natura per mangiare ma anche per lavorare, raccogliamo gli sbandati per strada, raccogliamo da terra oggetti persi da qualcun altro, ecc... Comunque sempre in questo gesto notiamo un effetto favorevole, positivo.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI RACCOGLIERE
Ecco perchè, nella maggior parte dei casi, raccogliere in sogno qualcosa è sempre buon segno. Da sempre, ad esempio, pestare le feci nella vita reale è segno fortunato e così se sognamo di raccoglierla. Aspettiamoci quindi un bell'evento. Bell'evento che può anche avvenire quando si sogna di andare per campi a raccogliere funghi, castagne, frutta, fiori. In particolare per quanto riguarda i fiori bisogna sempre valutare che tipo di fiori si raccolgono perchè potremmo trovarci in un campo di rose rosse e quindi il sogno pone l'attenzione sul campo affettivo ed amoroso, indicandoci il possibile corteggiamento da parte di qualcuno o anche la ricezione di un favore o regalo. Ad esempio però, la raccolta di una rosa o di un altro fiore con spine che ci fanno sanguinare le dita delle mani, indica un sacrificio affinchè questo evento favorevole, come l'incontro con una persona di interesse, avvenga.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI RACCOGLIERE
Quando sognamo di andare a raccogliere frutti di vario genere come banane, mele, pere, arance ed altri frutti esotici tipo mango, papaya, ecc..., allora diciamo che ci ritroviamo o ci ritroveremo in un periodo dove acquisteremo nuove energie, ci riprenderemo da un periodo di stanchezza fisica e mentale. Più raccogliamo frutti e più ci sentiremo meglio. In molti casi questi sogni di raccolta frutta indicano nuove opportunità lavorative, professionali, nuove occasioni favorevoli per il nostro sviluppo. Queste occasioni possono giungerci anche quando sognamo di raccogliere dell'oro sotto forma di monete oppure di collane o bracciali, magari lungo una strada che percorriamo. Quindi durante il nostro percorso di vita dobbiamo fare attenzione a possibili opportunità da cogliere al volo. Stessa cosa dicasi per monete e denaro.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche