HO SOGNATO CHE

HO SOGNATO CHE
HO SOGNATO CHE
In questo blog tratto molto spesso argomenti relativi ai sogni e cerco di interpretare, seppur con le pinze, molti aspetti di essi, molti simboli che entrano a far parte di essi. In questo articolo trovate alcune semplici spiegazioni di sogni come quelli ricorrenti. Quasi quotidianamente ricevo in email richieste di interpretazione di sogni del tipo :"ho sognato che mio padre moriva", "ho sognato che litigavo", "ho sognato che la mia ragazza mi lasciava", "ho sognato che il mio ex si sposava", "ho sognato di essere incinta".

È chiaro che la spiegazione di molti simboli onirici nel mio blog e nei miei articoli non è sempre esaustiva dato che i sogni e gli incubi possono essere così personali da avere molte altre "variabili" in più da valutare. Una corretta interpretazione, come ho sempre detto, parte dalla conoscenza del proprio vissuto e dall'oggettività nell'intepretare i sogni. Certo è però che è fondamentale partire da concetti base per potersi avvicinare ad una giusta via interpretativa. I sogni possono dirci molto e quindi bisogna analizzarli per bene.

Ecco perchè oggi voglio fare un elenco delle richieste maggiori di interpretazione di sogni che mi arrivano per e-mail. Attenzione ! Seguendo i link sotto non troverete la spiegazione di ciascun sogno inviatomi ma sarete reindirizzati alle pagine dove sono descritti i simboli relativi, da cui trarre spunto per la vostra personale interpretazione.

Ecco l'elenco degli argomenti onirici che maggiormente mi giungono per posta elettronica :

ho sognato che ero incinta
ho sognato che mi sposavo
ho sognato che mi sparavano
ho sognato che facevo l'amore
ho sognato che cadeva un aereo
ho sognato che un ragazzo mi baciava
ho sognato che la mia ragazza mi tradiva
ho sognato che mi rubavano la macchina
ho sognato che il mio ragazzo mi lasciava
ho sognato che mi cadevano o tagliavano i capelli
ho sognato che mi cadeva un dente o mi cadevano tutti i denti
HO SOGNATO CHE
Se anche tu desideri una breve e concisa interpretazione per email di un sogno fatto che ti preoccupa, allora scrivimi utilizzando il modulo "KONTACTR ME" presente a destra del blog. Inserisci la tua email ed una descrizione del sogno e sarò lieto, nel limite delle mie possibilità, di risponderti.

Non preoccuparti di sogni che ti fanno sussultare e svegliare di notte. I sogni vengono per aiutarci a trovare la strada giusta ed evitare di prendere decisioni sbagliate. Nulla è predefinito ma tutto è un susseguirsi di eventi che noi stessi possiamo, con il nostro volere, modificare. Di notte il nostro subcosciente elabora tutte le nostre idee, paure, decisioni prese e da prendere, fornendoci risposte adeguate che però dobbiamo saper intepretare.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche