COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE IN VACANZA

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE IN VACANZA
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE IN VACANZA
Cosa vuol dire sognare una vacanza ? Che interpretazione dare a sogni in cui ci vediamo al mare o in montagna in vacanza con amici o parenti oppure con il nostro partner d'amore ? Che significato dare alla vacanza in sogno ? Perchè sognamo di essere in vacanza da soli in un posto sperduto, magari inesistente ma bellissimo ? Oggi cerchiamo di comprendere, cerchiamo di capire cosa significa sognare di essere in una bella vacanza. Forse la desiderate tanto nella realtà ? Forse venite già da una vacanza e quindi il sogno indica una forte nostalgia del tempo passato ?

Anche se non desiderate una vacanza, una gita, in crociera, in aereo, ecc..., magari perchè non ne siete amanti, potreste fare sogni del genere. Perchè ? Quale il motivo di questo simbolo aleatorio nel nostro mondo onirico ? È evidente che sogni del genere pongono l'attenzione su un probabile periodo di stress che stiamo vivendo e da cui necessitiamo un distacco o al contrario di un equilibrio interiore raggiunto grazie ad una maturazione ed evoluzione positiva del nostro io. Capire la differenza è fondamentale però per dare una intepretazione corretta. Infatti noi sappiamo benissimo se siamo in un periodo stressante, stancante oppure in uno in cui ci sentiamo forti, pronti a tutti, pieni di energia e molto migliori rispetto a prima.

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE IN VACANZA
Dunque la vacanza nei sogni può essere vista sotto vari lati positivi ma in un caso confermarci che stiamo vivendo un buon periodo soprattutto a livello interiore, stiamo bene con noi stessi prima e poi con gli altri e in un altro farci capire che possiamo riprenderci, rinnovarci se stacchiamo dal quotidiano, se ci allontaniamo per un pò dal lavoro stressante. Quando durante una vacanza in sogno ci si vede davanti un bel mare calmo e limpido a prendere il sole allora aspettiamoci realmente un periodo di meritato riposo. Molto importante è ricordare i luoghi, gli oggetti e le altre persone che eventualmente sono con noi nel mondo onirico. Possono farci comprendere quale sia il settore dove staccare la spina oppure dove stiamo evolvendo, maturando interiormente. Ad esempio potremmo sognare di essere su una spiaggia a prendere il sole oppure su una nave da crociera in compagnia del nostro partner d'amore oppure di un collega di lavoro ed ecco che gli ambiti da analizzare sarebbero prima quello dei sentimenti e poi quello del lavoro.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche