SITI GRATUITI DOVE VENDERE CASA

SITI GRATUITI DOVE VENDERE CASA
SITI GRATUITI DOVE VENDERE E AFFITTARE CASA
Riuscire a mettere in vendita un appartamento o una villa oppure ad affittare una casa indipendente non è roba da poco. Bisogna sapersi affidare a persone competenti quando non si può seguire la vendita da vicino. Quanti di voi avranno avuto a che fare almeno una volta nella vita con agenzie immobiliari ? Ma quanti di voi hanno sfruttato il web per proporre le loro case in vendita o affitto ? Oggi vediamo di descrivere 3 tra i migliori siti gratuiti dove vendere e affittare casa ma anche negozi, locali commerciali, appartamenti, terreni rustici, cascine, ecc... Ovunque voi siate in Italia potete inserire annunci di vendita in maniera davvero molto semplice, annunci corredati da foto, planimetrie, descrizioni dettagliate. Se siete indecisi se provare a mettere un annuncio online per vendere o affittare un immobile provate queste 3 agenzie immobiliari on line che sono visitatissime.

Ovviamente anche se siete una persona in cerca di casa o affitto potrete utilizzare questi 3 siti per effettuare le vostre ricerche mirate, infatti su questi siti esistono filtri di ricerca molto potenti per trovare gli annunci adatti alle vostre esigenze.

CASA.IT : questo è un portale davvero molto grande e strapieno di annunci di tutti i tipi che riguardano la compravendita di immobili. Una volta giunti nella home page si ha l'occasione subito di effettuare una ricerca mirata attraverso la scelta dell'immobile, del luogo e di altri parametri. Chi cerca un immobile non ha che l'imbarazzo della scelta mentre chi decide di vendere o affittare può registrarsi gratuitamente ed iniziare ad inserire descrizioni e foto. È possibile richiedere un'assistenza tramite email al team di CASA.IT per non fare errori e per fare in modo che l'annuncio sia il più completo possibile. I costruttori edili possono, previo pagamento ed abbonamento, pubblicizzare i loro cantieri edili sia terminati che ancora in costruzione.
SITI GRATUITI DOVE VENDERE CASA
TECNOCASA.IT : presente su quasi tutto il territorio con i suoi agenti, TECNOCASA è un'alra grande realtà del mercato di compravendita immobili. Sul sito potete trovare moltissimi annunci da ricercare utilizzando dei filtri e potendo quindi trovare solo quello che desiderate ed il tutto corredato da immagini, descrizioni, planimetrie ed a volte anche video. Purtroppo questo sito non permette l'inserimento dei propri annunci. Bisogna infatti recarsi da un agente di zona che verrà a valutare l'immobile ed inserirà lui stesso il tutto sul sito.
SITI GRATUITI DOVE VENDERE CASA
IMMOBILIARE.IT : un altro grandissimo portale web che offre assistenza sia via mail che telefonica per chi può incontrare problemi nell'inserimento di annunci. I privati possono seguire step by step l'inserimento del proprio annuncio, potendo aggiungere numerosi dettagli oltre a foto. La registrazione è gratuita ma ovviamente chi volesse comparire per più tempo nei primi posti, deve pagare una certa somma. Chi cerca casa, un locale commerciale o uso deposito, un garage, un appartamento, ecc..., può utilizzare una ricerca incredibilmente efficace che permette di selezionare, ad esempio, anche appartamenti con box auto, con riscaldamento di un certo tipo, ecc... Questo è senz'altro uno dei migliori siti italiani per la compravendita di immobili, efficace, visitatissimo e molto molto completo.
SITI GRATUITI DOVE VENDERE CASA
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche