COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ASPETTARE

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ASPETTARE
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ASPETTARE QUALCUNO
Cosa può voler dire sognare di attendere qualcosa, un evento, un autobus oppure un treno o ancora un taxi ? Che significato ed interpretazione dare a sogni in cui ci vediamo in attesa di un mezzo di locomozione come un' auto ? Oggi vediamo cosa significa sognare di aspettare la partenza o l'arrivo di un aereo, di un pullman, del treno di città oppure della metro o anche di una persona, di qualcuno, di nostri amici in casa oppure in stazione o aeroporto. Cosa significa sognare di essere in attesa di una partenza per una città o altro luogo ?

A chi non sarà capitato più di una volta di fare questo tipo di sogni ? Ma si riferiscono veramente ad un'attesa di qualcuno o qualcosa oppure questi sogni nascondono significati ben più importanti per noi ? Partiamo da quei sogni in cui ci ritroviamo in aereoporto oppure in stazione ad attendere un aereo o treno. Esso magari non arriva e ci sentiamo soli e preoccupati. Questo genere di sogni spesso è legato a nostre ansie in un determinato settore di vita. Vorremmo fare qualcosa, prendere delle decisioni ma non ci riusciamo perchè non ci sentiamo all'altezza e speriamo nell'aiuto di qualcuno che in sogno viene rappresentato dall'aereo, treno, auto oppure persona conosciuta oppure no. Queste ansie possono essere giustificate se in effetti in sogno aspettiamo, attendiamo ma non arriva alcun mezzo e questo vuol dire che nella vita probabilmente non avremo una soluzione immediata ai nostri timori, alle nostre paure, alle nostre indecisioni. Ritrovarsi però ad aspettare un mezzo che giunge e sul quale noi saliamo è segno invece favorevole di riuscita nell'allontanare queste ansie
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ASPETTARE
Questo è un primo aspetto, una prima interpretazione che può venir fuori da questi sogni ma ve ne un'altra molto diffusa. Con il taxi, il treno, l'aereo, l'auto, ecc..., possiamo muoverci ed andare dove vogliamo. Di conseguenza aspettare uno di questi mezzi è segno di desiderio di evadere dalla realtà, di cambiare aria, di fare qualcosa di nuovo nella nostra vita perchè magari ci sentiamo oppressi, stressati, non contenti di quello che facciamo.

Quando si sogna di attendere l'arrivo di qualcuno con cui poi si parte allora possiamo sperare che nel nostro cammino e progresso di vita saremo aiutati da una qualche persona che ci affiancherà nei nostri progetti. Generalmente sogni di attesa in luoghi come stazioni ed aereoporti indicano anche che è probabile una nostra evoluzione a livello spirituale, interiore. Dopo aver fatto sogni simili possiamo notare una nostra maturazione e questo soprattutto se, una volta preso il mezzo in partenza, esso ci porta verso una destinazione affascinante tipo una spiaggia piena di bella gente, di sole e di senso di felicità. Anche viaggiare nello spazio con un aereo o addirittura in una navicella spaziale è buon segno di evoluzione interiore futura.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche