COSA SIGNIFICA SOGNARE DI FARE GLI AUGURI

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI FARE GLI AUGURI
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI FARE GLI AUGURI
Cosa vuol dire sognare di ricevere gli auguri di Natale, Pasqua, Capodanno o per compleanni ed anniversari vari ? E si perchè si possono fare anche sogni del genere. Vediamo quale può essere il significato di tali sogni che possono anche non riguardare strettamente un evento festivo. Cosa significa quindi sognare di fare gli auguri a qualcuno o a più persone ? Gli auguri in sogno possono essere legati a nostri meriti, a qualcosa che sappiamo fare nella vita reale in un qualche ambito e che per questo veniamo apprezzati. Anche la stretta di mano nei sogni è un gesto di augurio.

Chiaramente se siamo in prossimità di un evento festivo può certo succedere di sognare di ritrovarci in compagnia a stringere le mani e dare baci di augurio a qualcuno ma spesso questi sogni vengono fatti anche lontano da feste varie. Allora cosa possono significare ? Sembrerebbe strano ma è più positivo per il sognatore un sogno in cui ci vengono fatti gli auguri che quelli in cui noi li facciamo e questo perchè è probabile che nella vita reale riceviamo un complimento, un segno di stima ed affetto da gente che ci circonda. Quando invece sognamo di fare noi gli auguri allora è probabile che ci sia qualche persona a cui noi faremo dei complimenti nella realtà.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI FARE GLI AUGURI
Però non sempre questi sogni possono portare un messaggio futuro favorevole e questo può accadere quando facciamo gli auguri ad una persona che non conosciamo, ad uno sconosciuto e meglio ad una persona che nella vita reale è nostra nemica. Così come per il bacio di Giuda anche la stretta di una mano che in genere indica accordo fatto ad un nemico può invece indicare tradimento. Spesso questi sogni sono anche accompagnati da atmosfere cupe e da sensazioni strane che proviamo e che, al risveglio devono farci riflettere e sospettare. Anche se generalmente strette di mano, baci e auguri sono favorevoli dobbiamo sempre tener presente chi incontriamo, le sensazioni, emozioni che proviamo, i colori che ci circondano nel mondo onirico.

Per fortuna però sogni simili sono più rari ed è più facile che fare gli auguri in sogno sia strettamente legato a momenti di vita in cui saremo apprezzati, ammirati, stimati per qualcosa che faremo. Quindi un evento positivo può giungerci, qualche bella notizia, qualche situazione in cui ci sentiremo felici perchè gli altri mostreranno comprensione e stima nei nostri confronti, soprattutto in ambito lavorativo.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche