COSA SIGNIFICA SOGNARE DI FARE A PEZZI UNA PERSONA

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI FARE A PEZZI UNA PERSONA
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI FARE A PEZZI UNA PERSONA
Che significato dare a sogni in cui vediamo il cadavere di una persona conosciuta o non che magari abbiamo ucciso noi ? Cosa può voler dire sognare di assassinare una persona ma soprattutto vederci nell'atto di farla a pezzi ? Sono sogni terribili certo che diventano veri e propri incubi e possono farci veramente paura. Cosa significa quindi sognare di fare a pezzi una persona, un cadavere, qualcuno conosciuto come un amico o amica oppure un padre, una madre, un fratello o sorella ? Ed un collega di lavoro magari ?

Non preoccupatevi perchè difficilmente commetterete una cosa simile nella vita reale. Questo tipo di sogni nasconde altri significati, a volte molto personali e di difficile interpretazione. Ricordatevi sempre che quando in sogno c'è di mezzo la morte allora dovete tenere presente che potrebbe esserci un cambiamento nella vostra vita, in un qualche settore di essa. Questo cambiamento potrebbe riguardare uno specifico settore ed ecco perchè è importante ricordare tutti gli elementi nel sogno. Generalmente se siamo noi ad uccidere una persona conosciuta o non allora questo cambiamento è fortemente da noi voluto.

Spesso questi sogni ci impauriscono a tal punto che ci fanno svegliare nel cuore della notte con il battito cardiaco a mille e questo è abbastanza normale perchè ogni cambiamento porta con sè un pò di preoccupazione per quello che ci aspetta. Quindi quando sognamo di fare a pezzettini una persona, se la conosciamo, dobbiamo cercare di inquadrarla in un ambito esistenziale (lavoro, affetti, sentimenti, ecc...) per capire dove potrà avvenire il cambiamento che sarà voluto da noi stessi.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI FARE A PEZZI UNA PERSONA
Ma perchè si sogna non solo di uccidere ma addirittura di accanirci sul corpo e di ridurlo a pezzi magari usando un'ascia, un coltello, una motosega come se fossimo i protagonisti di un tremendo film dell'orrore ? Questo atteggiamento in sogno può avere due importanti significati. Uno ci dice che il cambiamento che sta per avvenire nella nostra vita è fortemente voluto da noi. Se si vede molto sangue allora saranno molte le energie spese per far fronte a questo cambiamento, forse radicale. Andremo incontro ad un periodo quindi molto stancante.

L'altro aspetto è meno favorevole perchè quando ci si accanisce in sogno così verso una persona potrebbe essere che abbiamo una rabbia dentro di noi che non riusciamo a controllare nella vita reale. Vorremmo tirar fuori la nostra energia, dimostrare quanto valiamo, mettere in campo ed in concreto le nostre idee ma qualcosa ci blocca. Non sappiamo con chi prendercela ed in sogno facciamo una strage. Anche se, bisogna dire, che a volte si potrebbe sognare di fare a pezzi proprio quella persona che nella vita reale ci mette i bastoni fra le ruote.

Non abbiate paura di sogni del genere ma cercate di analizzarli ed interpretarli al meglio. Essi sono davvero molto personali e ci portano un messaggio molto privato. Sta a noi recepirlo e farlo nostro.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche