COSA SIGNIFICA SOGNARE DI RICEVERE UN ASSEGNO

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI RICEVERE UN ASSEGNO
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI RICEVERE UN ASSEGNO
Cosa può voler dire sognare di staccare un assegno dal carnet nel mondo onirico ? Che significato ed intepretazione dare a sogni simili ? Forse indicano che siamo degli affaristi, dei grandi amministratori delle nostre fortune economiche o c'è dietro qualcos'altro ? Oggi vediamo cosa significa sognare di ricevere un assegno magari con importo zero oppure altissimo, di riceverlo da un caro amico o da uno sconosciuto oppure di perderlo, di staccarlo noi stessi per darlo ad un'altra persona. E cosa significa sognare di tenerlo in mano, di depositarlo in banca non appena lo riceviamo ? E se siamo di fronte ad un assegno in bianco ?

Quando si fanno sogni simili molto probabilmente siamo in un periodo in cui pensiamo alla nostra situazione economica, ai nostri affari ed a come portarli avanti nel migliore dei modi. L'assegno è una forma di pagamento molto diffusa ma che nasconde i suoi tranelli proprio perchè il conto in banca di chi ce lo compila può essere in rosso, ad esempio. Nonostante questo, l'oggetto nei sogni può avere un favorevole significato perchè può indicare un evento positivo che può giungerci in un qualche ambito, soprattutto quello lavorativo - economico. Se siamo in un periodo in cui attendiamo un pagamento da parte di qualcuno allora il sogno potrebbe dirci che quel pagamento sta per arrivare oppure che porta ritardo (se in sogno l'assegno è posticipato). Insomma un evento di possibile guadagno ma da prendere per bene in considerazione, di cui bisogna valutare i pro e i contro.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI RICEVERE UN ASSEGNO
Ad esempio se riceviamo un assegno in sogno da una persona sconosciuta allora cerchiamo di stare attenti a chi troviamo sulla nostra strada, a chi ci offre delle occasioni che potrebbero nascondere tranelli. Diverso è invece se chi strappa l'assegno in nostro favore è una persona che conosciamo. Allora potremo dare fiducia, nella vita reale, a qualcuno. Più assegni di piccolo importo possono voler dire varie opportunità che ci giungeranno e tutte da vagliare mentre un assegno di grande importo indica quasi sicuramente un evento importante, una grande occasione.

E se sognamo di ricevere un assegno in bianco che potremmo compilare noi nell'importo ? Bene allora vuol dire che quello che potrebbe giungerci di favorevole è stato meritato, è la conseguenza di nostre azioni ma attenzione a non sciupare il tutto a causa della nostra ingordigia. Infatti compilare un assegno in bianco con una cifra astronomica potrebbe voler dire perdita di occasioni positive proprio a causa della nostra voglia di andare al di la di quello che effettivamente possiamo.

Quando riceviamo un assegno in sogno però dobbiamo sempre ricordarci di valutare per bene le occasioni che possono arrivare nella realtà. Non diamo nulla per scontato perchè la fregatura potrebbe essere dietro l'angolo. A volte può capitare di staccare noi un assegno per qualcuno in sogno. Cosa significa ciò ? Significa che forse stiamo rendendoci conto che una determinata situazione e non sempre a livello lavorativo o economico, va corretta. Prendiamo coscienza delle responsabilità e ce ne facciamo carico.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche