COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE IN GUERRA

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE IN GUERRA
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE IN GUERRA
Che siate persone pacifiche oppure no nella vita reale può comunque capitarvi di fare sogni particolari in cui vi ritrovate magari senza volerlo a combattere in una guerra. Significato ed interpretazione di sogni in cui ci vediamo combattere per un ideale, per la patria, possono essere molto importanti. Vediamo quindi oggi di capire cosa significa sognare di essere in guerra, di fare la guerra soli oppure in compagnia di un qualche amico, collega di lavoro. E cosa può voler dire sognare di essere armati con fucili, spade, mitragliatrici, bombe a mano ? E sognare di andare in guerra in un luogo lontano oppure sognare di essere proprio noi a far scoppiare la guerra, a dare inizio alla battaglia ?

Certamente sogni del genere vanno interpretati al meglio ed anche se sono molto soggettivi possono avere per tutti noi un filo conduttore simile. Infatti, a meno di non aver visto un film sul genere, sogni di guerra possono riferirsi ad uno scombussolamento nel nostro modo di pensare, ad un forte desiderio di cambiare cose che nella nostra vita non vanno o non vogliamo più. Insomma chi fa questi sogni è molto probabile che la guerra ce l'abbia proprio dentro. Quindi al risveglio chiedetevi sempre cosa non va nella vostra vita, cosa vorreste cambiare, quali situazioni sono diventate talmente opprimenti che potrebbero farvi letteralmente scoppiare. Può succedere infatti, dopo aver fatto un sogno in cui si assiste o si partecipa ad una battaglia con fuochi, spari, bombe, magari uccisioni, di litigare con qualcuno, di mandare all'aria un progetto, di dire basta a qualcosa in un qualsiasi campo. E se state attenti e ricordate tutti gli elementi nel sogno potreste anche comprendere l'ambito di manifestazione di esso nella realtà.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI ESSERE IN GUERRA
Ma molto spesso questi sogni hanno significati favorevoli soprattutto quando ci vediamo con un'arma in mano che andiamo a combattere al fronte, soli oppure insieme ad altri personaggi conosciuti o non. Per cosa vi state dando da fare nella vita ? Per cosa avete deciso di combattere, di muovervi ? Avete forse deciso di dare un taglio a certe cose che non vi vanno più giù oppure avete deciso di buttarvi in un nuovo progetto in cui darete il tutto per tutto. Insomma sognare di andare in guerra può significare che vi impegnerete più del solito per raggiungere un obiettivo e quindi vi ritroverete con una grande energia, forza di volontà, spirito di decisione che forse pensavate di non avere.

Certo si può essere sparati, accoltellati, feriti in questo tipo di sogni e vedersi con del sangue che si perde da un braccio o da una gamba. Non peroccupatevi molto del sangue perchè abbiamo più volte detto che esso significa perdita di energia, bisogno di recupero, necessità di ritrovare le forze. Ed è chiaro che un vostro notevole impegno per la riuscita di un progetto porta per forze di cose ad una stanchezza, ad una fase di delibitazione fisica ma soprattutto mentale.

Se in sogno vi ritrovate con altre persone ad andare in battaglia, persone che combattono al vostro fianco allora attendetevi appoggi, sostegno da parte di qualcuno mentre se vi vedete soli combattere contro persone conosciute allora non aspettatevi aiuto ma piuttosto aspettatevi che le vostre idee non vengano accolte perlomeno nei primi tempi.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche