COSA SIGNIFICA SOGNARE DI BERE LA BIRRA

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI BERE LA BIRRA
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI BERE LA BIRRA
Bere una bella birra in compagnia d'estate quando fa molto caldo è la cosa migliore. Mi raccomando però a non esagerare con l'alcool soprattutto quando poi ci si deve mettere alla guida dell'auto. Vi è mai successo di vedere un bel boccale di birra in sogno ? Cosa vuol dire sognare un boccale di birra o più boccali pronti per essere serviti su un bancone di un bar o pub ? Cosa significa sognare di bere la birra soli o in compagnia di qualcuno, di amici ? E sognare di comprare una bella lattina di birra ghiacciata o addirittura una confezione, una cassa di birra ? Ed infine sognare di ubriacarsi bevendo birra alla spina bionda o rossa ? Vediamo di comprenderne il significato e di dare una interpretazione generica.

Generalmente l'alcool in sogno e le bevande alcooliche sono indice di situazioni confuse che si vivono nella realtà in un qualsiasi campo, da quello lavorativo a quello amoroso e che vengono mal digerite ed affrontate dal sognatore. Ma per la birra possiamo trovare però altre interpretazioni, anche favorevoli. Ad esempio quando si sogna di bere birra in compagnia di amici fidati, di colleghi di lavoro con cui si va d'accordo, questo è indice che le cose nella nostra vita vanno invece abbastanza bene e che noi stessi ci sentiamo bene, magari sollevati dopo aver risolto particolari problemi che ci assillavano.

Ritrovarsi a bere birra in un pub dove c'è gente o attorno ad un tavolo imbandito anche di cibo può inoltre far riferimento alla possibilità di essere invitati ad una festa come un matrimonio dove ci divertiremo. Se ci ritroviamo in sogno a preparare noi il tutto allora forse la festa, la riunione la daremo proprio noi.
COSA SIGNIFICA SOGNARE DI BERE LA BIRRA
Quindi in sostanza la birra può essere vista favorevolmente in sogno e può rappresentare la soddisfazione per un progetto andato in porto, per un problema risolto, per una questione finita bene, soprattuto se si beve una bella birra fresca e si prova una bella sensazione di aver rimediato ad un senso opprimente di sete.

Però attenzione perchè se ci si ubriaca con la birra allora significa che c'è qualche problema nella vita quotidiana ancora da risolvere, che ci assilla oppure siamo in un periodo, in una fase di vita dove ci stiamo lasciando andare, siamo allo sbando. Ubriacarsi in sogno soprattutto da soli non è buon segno perchè indica che mancano anche gli aiuti esterni per la risoluzione dei nostri problemi. A volte nei sogni dopo una ubriacatura si può anche vomitare e questo significa che è arrivato il momento di tirar fuori quello che ci teniamo dentro, che ci fa star male.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche